diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 consigli hot da provare con lui

10 consigli hot da provare con lui

10 consigli davvero super hot per rendere il vostro incontro ancora più sexy ed eccitante.Il sesso è un gioco.
sesso-hot

Il sesso è bello, soprattutto se fatto con la persona giusta. Per dare un po’ di pepe basta poco, per quello abbiamo deciso di consigliarvi 10 giochi da sperimentare con il proprio partner, ricordandosi sempre che il sesso è anche divertimento: 

  1. Durante i preliminari, avvolgi il suo pene tra le tue dita e premi leggermente contro le tue labbra. Strofinalo sulle labbra prolungando il piacere e l’attesa
  2. Intensifica il suo orgasmo appoggiando le tue dita un paio di centimetri dietro i testicoli. Prima che lui raggiunga il piacere estremo, massaggia il punto con un movimento circolare.
  3. Mettete un piccolo specchio a lato, parallelo al suo corpo. Quando scenderete per i preliminari, lui avrà una visuale davvero interessante. 
  4. Chiudete gli occhi e masturbatevi davanti a lui. Poi viceversa. Vi ringrazierà immensamente.
  5. Scrivi, su vari bigliettini, quello che vuoi che lui ti proponga quella notte.
  6. Siediti sul divano, a gambe aperte e piedi per terra. Appoggiati al bordo e chiedi e a lui di inginocchiarsi davanti a voi. Fai scivolare le tue gambe e le braccia intorno a lui per un contatto più sensuale durante il sesso orale (tutto dedicato a te!)
  7. Mettiti a cavalcioni sul tuo ragazzo e stringilo forte con le gambe, come per inchiodarlo. Ruota i fianchi prima in senso antiorario, poi orario, cambiando ogni 30 secondi.
  8. Baciate il suo busto, leccando dall’alto verso il basso e viceversa. Fermatevi vicino al suo pene, guardatelo, sorridete, e riprendete da capo. Continuate così finchè non vi chiede pietà.
  9. Fallo sedere a gambe incrociate sul letto e fatelo scivolare dentro di voi, avvolgendo le gambe dietro la schiena. Dondolate avanti e indietro.
  10. Massaggiatevi il seno, dolcemente, stuzzicandovi i capezzoli, prendete le sue mani e fategli fare lo stesso. Il tutto mantenendo sempre un contatto visivo. 

 

Saranno scintille!