diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 consigli per essere indimenticabile tra le lenzuola

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

Spermicida: sono anticoncezionali sicuri? Cosa sono e come funzionano

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

"Lo amo ma non riesco ad arrivare all'orgasmo"

10 consigli per essere indimenticabile tra le lenzuola

Ecco una guida spiritosa per sorprendere il vostro lui tra le lenzuola. Dieci mosse da utilizzare con ironia e voglia di sperimentare.
sesso-posizioni

Di guide per il sesso ce ne sono davvero tante, noi per prime abbiamo cercato di offrirvene diverse, da leggere con ironia, non dimenticando mai che ogni persona, e quindi ogni coppia, ha i suoi ritmi e i suoi metodi.

Anche solo per puro divertimento ecco dieci mosse da utilizzare per cercare di uscire dalla routine sessuale e diventare delle vere regine per il proprio lui.

No al buio completo: nonostante le insicurezze, all’uomo piace guardare il corpo della propria partner, alimentando la propria fantasia. Se la luce del giorno la temete troppo, accendete almeno un paio di candele.

Completini super sexy: Essere sempre “in ordine” anche sotto i vestiti è  l’ideale per essere sempre pronte a soddisfare la vostra voglia di amore. E vi sentirete più sicure, assicurato.

Fuori dal letto: fate lavorare la fantasia e sorprendetelo nei luoghi più strani e inusuali. La comodità non garantisce l’eccitazione. Sì all’automobile, in doccia, in spiaggia, senza eccedere di esibizionismo.

Nessun favore: il sesso non è una moneta di scambio. Bisogna farlo solo quando si è davvero entusiaste. Non dimenticare mai.

Più sesso orale: per alcune è ancora tabù, ma dovrebbe invece essere una parte fondamentale del rapporto. A lui piace molto, e per voi dovrebbe essere lo stesso. (Fategli leggere qualcosa sul Kamasutra del sesso orale dedicato alle donne)

Baci: La tortura dei baci rende l’atmosfera decisamente hot. Leccategli il petto, fermatevi vicino alle zone intime e poi ricominciate da capo. Impazzirà ma ringrazierà.

Orgasmo soft: non esagerate mai con urla e reazioni non naturali. Il vostro partner sarà soddisfatto anche solo comunicandogli il vostro eccitamento poco prima dell’orgasmo. 

Autoerotismo: masturbatevi a vicenda e poi lasciate che vi guardi. Gli uomini amano queste cose, ma spesso fanno fatica a chiederle.

Specchio delle mie brame: lo specchio diventa un sex toys non invadente. Un’ottima aggiunta alle vostre performance amorose. Il maschio, ricordatevi, è esibizionista di natura. Se poi vi fate riprendere, il suo orgoglio sarà alle stelle.

Coccole: Dopo il sesso, ma anche durante, coccolatelo. Tanto più la prestazione è positiva, tante più coccole si merita. E le vuole, credete a noi.