diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 cose che agli uomini non interessano durante il sesso orale

10 cose che agli uomini non interessano durante il sesso orale

Il sesso orale ha dei canoni, ma non dobbiamo fissarci su delle piccolezze che non c'entrano nulla col successo dell'atto. Ecco un decalogo per orientarsi meglio.
Sesso orale
Fonte: PIxabay

Il sesso orale è qualcosa che a moltissimi uomini piace. Quelli a cui non piace… beh, forse mentono. In un celebre monologo, nel film “The Wedding Party”, Lizzy Caplan spiegava quali fossero i canoni di questa pratica e come svolgerla al meglio, in modo che l’uomo che la “riceve” riesca a impazzire sempre in maniera differente. Però quella era fiction. Nella realtà, Cosmopolitan ha pensato di compilare un decalogo delle cose che non contano per un uomo durante il sesso orale e noi ne abbiamo dato una traduzione di massima. Non si tratta solo di quando noi lo pratichiamo a un uomo, ma anche di quando un uomo lo fa a noi. Per cui troverete consigli per ambosessi.

Non importa se indossi dei vestiti

Sesso orale
Fonte: PIxabay

Sicuramente la nudità è sempre apprezzata quando ci si sta adoperando in un’esperienza di tipo sessuale. Ma è anche apprezzata in una situazione in cui il sesso non c’entra – eh sì, il corpo delle donne ha molte parti belle. Per cui se ci si vuole spogliare per avere una conversazione che verterà su dove sta andando la vostra relazione, a lui piacerà un sacco (avete visto? ecco come indorargli la pillola). Ma, parlando strettamente di sesso orale, la nudità no, non è necessaria. Viene paragonata alla mancia quando invece hai scelto il takeaway.

Non importa neppure se indossate l’apparecchio ortodontico

Non siamo sicuramente in una scena di “40 anni vergine”, quella in cui il protagonista ha un flashback della sua prima volta col sesso orale con una ragazza che indossava l’apparecchio ortodontico. Nella scena si intuisce che lei gli morde il pene facendogli malissimo. Niente paura cari maschietti: a parte il fatto che i denti non servono tantissimo durante il sesso orale, ma comunque non vi impiglierete certo nel suo apparecchio, che è probabilmente la vostra grande paura.

Cosa fare con i peli pubici

Sesso orale
Fonte: PIxabay

Difficilmente troverete un uomo che se li taglia per farci un favore, a meno che non siate il personaggio di Jason Biggs in “American Pie – Il matrimonio”. Certo, c’è comunque una soglia di rispetto, soprattutto per se stesse: mantenere il pelo pubico ordinato è anche una questione di pulizia che depone decisamente a nostro favore. Però non c’è bisogno di una ceretta precisa al millimetro, a meno che non siamo noi a volerla.

Continua a leggere