diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 Errori Comuni Delle Donne A Letto

10 Errori Comuni Delle Donne A Letto

Anche noi donne commettiamo errori ridicoli, soprattutto durante il sesso. Ecco quali sono secondo un sondaggio e perchè forse, questa volta, hanno ragione gli uomini!
(foto: Web)
(foto: Web)

È giusto ogni tanto parlare anche di noi e dei nostri errori. Un po’ di corretta autoanalisi, perchè va bene lamentarsi degli uomini, soprattutto degli stronzi e dei senza palle, però ogni tanto dobbiamo pensare a noi e alle stupidate che, ingenuamente, facciamo e che inevitabilmente ci rendono più ridicole.

Quando ci prepariamo ad un incontro hot non sempre tutto fila liscio.
Il sito “Woman’s day” ha svelato alcuni dei comportamenti più diffusi delle donne che però gli uomini non possono sopportare prima di un incontro hot!

1- Troppo trucco

Gli uomini ci preferiscono acqua e sapone, dobbiamo mettercelo in testa, soprattutto durante il sesso, per poterci toccare, baciare e sudare con noi, senza sporcarsi di fondotinta, ombretti e chi più ne ha più ne metta. Plausibile no?!

2- Orari stabiliti

Nulla uccide l’eros più della routine, cerchiamo di evitarla almeno nel sesso. La connotazione temporale fa precipitare il suo desiderio.

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

 

3- Luci spente

Al maschio piace guardare, anche le imperfezioni che noi odiamo tanto.
Il vedo non vedo è un sexy compromesso ma meglio evitare il buio totale.

4- Graffiare la schiena

Un segnale piuttosto esasperato. Un dolore inutile che non piace, e che sembra un’esagerazione per un mancato orgasmo. Meglio qualche carezza hot.

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

5- Fingere l’orgasmo

Mentire non è una buona soluzione e gli uomini non sono poi così stupidi. Meglio essere sincere e nel caso di mancato orgasmo, regalagli uno spettacolino privato per te stessa dopo il suo amplesso.

6- Non indossare biancheria intima

Se capita una volta ogni tanto va bene, stuzzica la fantasia, ma a lungo andare non ripaga, anzi, vi farà sembrare troppo “facili”

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

7- Ubriacarsi

Una donna ubriaca agli occhi di un uomo perde di fascino e fa scendere la libido. Sappiatelo.

8- Fare la bambina

Se si esagera nelle richieste di aiuto, nel fare le preziose e le oche, il loro desiderio precipita. È vero che amano sentirsi utili e machi, ma a letto preferiscono una donna consapevole della sua sessualità e decisa.

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

 

9- Dirigere le fasi del sesso

Perchè mai bisognerebbe non agire spontaneamente?!

10- Fare sesso al primo appuntamento

Capitano casi eccezionali, di sesso occasionale che si trasforma in qualcosa di più, ma meglio farsi desiderare, almeno un po’ per stimolare la loro curiosità.