diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 ragazzi raccontano la volta che hanno fatto il miglior sesso della loro vita

10 ragazzi raccontano la volta che hanno fatto il miglior sesso della loro vita

Il sesso secondo 10 ragazzi che hanno raccontato la loro volta migliore: le risposte oscillano tra i due opposti, dolcezza e stranezza, amore e fisicità, anima e corpo.
Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Web

Il sesso è un gran mistero. Non solo cambia la percezione tra ragazzi e ragazze, ma anche da individuo e individuo. Si tende a cadere nei luoghi comuni, sovente, quando si risponde alla domanda: qual è stato il sesso migliore della propria vita? Naturalmente, ci si aspetta che la risposta contenga un sacco di storie di sesso estremo, ma non è sempre così. Cosmopolitan ha raccolto 10 testimonianze illuminanti di altrettanti maschietti. Qual è stata la loro esperienza preferita tra le lenzuola? Hanno prediletto la dolcezza o l’istinto animale? Fare l’amore o avere un rapporto sessuale? E no, non è come in un film.

Non c’è una ricetta, né una regola valida per tutti. Può accadere che il ragazzo più innamorato perda la testa in una serata completamente senza freni o che chi preferisce i giochi più insoliti ceda al fascino del sesso alla vaniglia. Con la persona giusta, si intende. Perché se c’è una costante tra queste storie è proprio il sentimento, l’intimità che è fisica ma anche mentale.

Nicholas, 23 anni

Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Pixabay

«Ero con una ragazza davvero dolce ed educata che ho incontrato in un bar a Los Angeles una notte, e abbiamo flirtato come al solito – racconta Nicholas – Quando finalmente siamo andati in camera da letto, ho scoperto che le piaceva la durezza a letto. Non ero mai stato duro con qualcuno nell’intimità, come fui quella volta, ed ero davvero nervoso per questo. Abbiamo trascorso molto tempo a fare giochi di ruolo strani e violenti prima del vero rapporto. L’ho tenuta per le spalle, tirato i capelli, lanciata intorno al letto (con il suo consenso, ovvio). Mi ha presentato al mio lato più carnale a letto e non sono stato più lo stesso da allora. In maniera positiva.»

Peter, 24 anni

«È stato con la mia fidanzata di una vita nello stanzino della casa paterna – spiega Peter – Il pericolo di essere beccati e l’intensa spontaneità del momento si sono combinati con l’unicità del luogo in un incontro esplosivo.»

Steve, 22 anni

Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Web

«Era Capodanno e avevamo appena mollato gli amici ubriachi della mia ragazza. Quando siamo tornati a casa, la mia ragazza si è fermata fuori dallo stanzino con addosso un négligé di seta. Eravamo molto disinibiti quella notte. Voleva che prendessi il controllo ed ero tutto felice di obbedire. Era d’umore spumeggiante e siamo andati avanti fino in fondo. Alla fine siamo crollati, sudati e stanchi ma ci siamo sentiti come fossimo entrati davvero nel nuovo anno.»

David, 26 anni

«Il miglior sesso della mia vita sarà con qualcuno che amo e devo ancor incontrarlo. Ma tutti gli incontri durante il percorso sono divertenti.»

Clayton, 24 anni

Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Web

«La prima volta che ho fatto sesso con la mia attuale ragazza [è stata la mia migliore]. L’ho incontrata al primo anno di college quando era matricola pure lei. La prima volta che l’ho vista, non ho detto nulla tranne: Ciao, i tuoi capelli sono belli e anche tu lo sei. Non siamo diventati buoni amici fino alla fine dell’anno e anche allora pensai che lei credesse fosse tutto platonico. Lei acconsentì a uscire con me per una bevuta, prima di dovermi allontanare dal college per un mese. E mentre stavo camminando dietro la sua auto, mi chiese perché non le avevo domandato di uscire prima e poi mi baciò. Nessuno di noi era pronto per chiudere così la notte e così tornammo da me. L’abbiamo fatto tre volte, una volta in cucina, una della doccia e poi ancora nel mio letto. Fu così perfetto perché entrambi l’abbiamo voluto senza saperlo, così tutto è apparso urgente come il primo respiro dopo una lunga apnea. Due anni dopo siamo ancora insieme e la amo disperatamente.»

Austin, 21 anni

«La mia ragazza e io abbiamo fatto un menage a trois con una ragazza incontrata su 3nder. C’era un sacco di eccitazione e aspettative per entrambi che ci hanno portato a farlo, ma non penso che nessuno di noi si aspettasse quanto grande sarebbe stato il risultato. Secondo me, quella volta abbiamo fatto un sacco di grandi cose per la nostra vita sessuale.»

Dominick, 21 anni

Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Pixabay

«Era addentro a certe cose (cose che forse la ragazza considerava, erroneamente, perversioni, ndr) e temeva di dirmi cosa volesse o non volesse. Il fatto che lei non giacesse solo come un pesce rosso morto, era grandioso.»

Andrew, 23 anni

«Sono uscito con questa ragazza per pochi mesi e, a un certo punto, ho dovuto lasciare la città per la prima volta da quando ci siamo messi insieme. Quando sono tornato, lei mi stava già aspettando, decisa a eliminare tutte le fermate alla nostra relazione. Si è legata da sola e ha lasciato i sex toy sul comodino. È stata la prima volta che ci siamo fatti impazzire l’un l’altro. Abbiamo fatto sesso quattro volte quella notte del mio ritorno in ogni modo immaginabile.»

Jimmy, 20 anni

Ragazzi raccontano volta miglior sesso
Fonte: Pixabay

«Il miglior sesso della mia vita è stato quando questa ragazza mi ha chiesto di legarla e prenderla da dietro. Mai fatto qualcosa come quella prima, ma dopo averlo fatto è stata un’esplosione per entrambi.»

Mark, 21 anni

«[La mia volta migliore] Deve essere quando sono innamorato. Se sono innamorato e vedo la ragazza impazzire, questo mi porta su un livello superiore di piacere.»