diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

I Preliminari Perfetti Spiegati in 4 Semplici Punti!

7 Cose che Devi Sapere sul Clitoride e Come Ricavarne Piacere

A scuola per imparare "l'arte del sesso orale"

Più Rapporti Orali uguale Meno Corna

Kamasutra per il sesso orale. 5 posizioni hot

Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Sesso orale: una nuova pastiglia, per un sapore fruttato.

Sesso orale al femminile, come convincere il tuo Lui

10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Questa volta invece di proporre una lista di consigli, abbiamo pubblicato l'esperienza di alcune lettrici che ci hanno svelato qualche segreto per rendere ancora più hot gli incontri tra le lenzuola. Per fare impazzire lui, ma pensando anche a noi e al nostro piacere.

 

 
Quando il mio ragazzo sta praticando del sesso orale, gli chiedo di formare dei piccoli otto con la lingua, partendo dal clitoride, affinchè lui possa sfiorare ogni angolo. (Irene)

 

Con mio marito, ogni tanto ci piace inserire nel dvd recorder un film porno, non per guardarlo, ma per farci coinvolgere dal suono e dalle voci degli attori… immaginando di essere parte  attiva di un’orgia. (Gloria)

Io e Massimo adoriamo la pioggia, fa parte della nostra storia dal primo bacio, che risale ormai a cinque anni fa. Durante le domeniche di pioggia, ci piace festeggiare questa nostra particolarità, scegliendo cinque punti diversi del nostro appartamento, sfidandoci a fare l’amore in tutti e cinque i posti prestabiliti prima che venga il tramonto. (Letizia)
Anche se conviviamo, io e il mio ragazzo, ogni tanto immaginiamo di essere in una situazione non proprio confortevole per il sesso e lo facciamo semi-vestiti. In quei casi lui non mi toglie le mutande, e mi accarezza e bacia attraverso il tessuto, inscenando l’imbarazzo e la curiosità delle prime volte. Quando arriva il momento clou, mi sposto l’intimo di lato e lo lascio entrare. (Evelin) 

Claudio impazzisce quando durante i preliminari lo invito a guardarmi mentre mi tocco. Si sente lo spettatore super esclusivo di uno show pensato solo per lui e del quale diventerà a breve coprotagonista. (Barbara)
Quando bacio un uomo, mi piace simulare con la bocca e la lingua le stesse azioni che svolgo sul suo membro durante il sesso orale. (Viviana)


Una delle mie posizioni preferite è sorprenderlo mettendolo letteralmente con le spalle al muro, piegarmi un poco e aiutarlo ad entrare da dietro. Una versione alternativa dell’amatissimo doggy-style. (Francesca)
Dopo una sua sfuriata per l’ennesima giornata di shopping selvaggio – svuota bancomat, ho deciso di chiudere la litigata (anche perchè ero consapevolmente colpevole), mostrandogli come, alcuni accessori potessero essere utili anche a lui. Ho indossato le mie nuove scarpe tacco 15 e ho preso una collanina di perle nell’armadio, che ho poi arrotolato sul suo pene facendola scorrere dolcemente su e giù. Pace fatta, immediatamente. Gli era piaciuto talmente tanto, da fargli dimenticare, almeno per un attimo, le mie folli spese. (Giulia)

Dopo un periodo di crisi io e Fabio ci siamo “costretti” a fare sesso tutti i giorni, per un mese. Oltre ad aver superato molti problemi, queste sessioni programmate, hanno aumentato la libido persa, e ogni volta l’effetto finale era sorprendente. (Clara)

Prima del sesso, provate a fare una doccia calda insieme, strofinando i vostri corpi con dello scrub. Il vapore e l’azione dello sfregamento, stimola le sensazioni nervose e il flusso di sangue. Il post sarà sublime! (Roberta)