diredonna network
logo
Stai leggendo: 12 cose molto intime che solo le persone che si amano davvero fanno

12 cose molto intime che solo le persone che si amano davvero fanno

Ecco12 cose intime che solo le persone che si amano davvero fanno insieme. Scopri tutti i segreti di coppia in questa gallery!
Fonte: Web

Può accadere dopo anni di relazione, e in alcuni casi dopo poco tempo che una coppia inizi a condividere e a fare cose molto intime insieme. Si dice che solo le persone che si amano davvero possano sopportarsi e comprendersi, vivere la casa in cui dormono, parlano, bisticciano (o altri ambienti se il momento della convivenza non è ancora arrivato) in modo vero e passionale, senza inibizioni quando riguarda il sesso e senza paure in altri casi (li vediamo tutti in questo elenco di 12 cose molto intime che solo le persone che si amano davvero fanno).

Fatto sta che le coppie che si amano, raggiungono livelli di intimità altamente soddisfacenti per entrambi, e sono in grado di mettere a proprio agio il partner in ogni situazione: ecco perché.

1. Sopportare tutte le “puzze”

Fonte: Web

Quando torna dalla palestra lascia i vestiti puzzolenti sotto il vostro naso? Ci sono calzini sporchi sotto il letto? Beh, può capitare anche alle donne di emanare odori non proprio gradevoli, tornate esauste e sudate da una giornata di lavoro, o quando abbiamo il ciclo.

Sono le donne a lamentarsi di più dei cattivi odori in casa, gli uomini sotto questo punto di vista sono molto più comprensivi, fatto sta che condividere le puzze senza lamentarsi troppo è indice di una coppia in grado di vivere cose molto intime, per non parlare delle vere e proprie puzzette, che si dice rafforzino il legame amoroso. Che dire?

Sicuramente sono segno che i due si sentono davvero a proprio agio l’uno con l’altro.

2. Azzardare anche nella vita sessuale, sperimentare ed esplorare

Fonte: Web

L’intimità sessuale di una coppia può raggiungere livelli altissimi e portare i due partner a vivere il sesso a 360° senza tabù. Sono molte le coppie che sperimentano il bondage, il sesso anale, utilizzano sex toy insieme senza vergognarsi e sempre nel rispetto reciproco. Non c’è vergogna in questo per chi sa vivere cose molto intime in serenità lo sa bene, parlandone anche senza timore.

Via libera a parole trasgressive ed esplorazione del corpo dell’altro: cosa c’è di più bello?

3. Scambiarsi i vestiti

Fonte: Web

Capita spesso che quando uno dei due non trova qualcosa da mettersi in casa, prenda in prestito la felpa, la tuta o i calzini dell’altro. Si tratta di un comportamento molto intimo perché facendolo il partner sa già che l’altro non avrà nulla da ridire. Per le donne inoltre è bellissimo indossare i panni del proprio uomo impregnati del suo odore, e stare comode annusando quello che si indossa in attesa che lui ritorni a casa.

4. Farsi depilare le parti intime

Fonte: Web

Ci sono uomini che fanno esplicita richiesta alla propria donna di aiutarla nelle operazioni di depilazione, che si tratti dei peli pubici. di quelli ascellari o dei peli delle gambe. Molti trovano la cosa eccitante proprio per il livello di intimità raggiunta, e si sbizzarriscono, specie nelle parti basse, nel creare depilazioni dalla forme insolite.

Non è raro inoltre che dalla depilazione si passi a qualcosa di più hot in breve tempo…

5. Annusargli le ascelle

Fonte: Web

Fra le 12 cose molto intime che solo che persone che si amano davvero fanno c’è sicuramente annusare le ascelle dell’altro. Sono spesso le donne a coccolarsi sotto l’ascella del proprio uomo e ad annusarla (magari non quando è tornato dal calcetto) per respirare il suo odore inconfondibile, c’è addirittura qualcuna che si addormenta in questa posizione.

È l’odore naturale del partner ad attirare, e numerosi studi dimostrano che c’è un legame fra eccitazione e odore naturale della pelle: la sudorazione in poche parole, può scatenare la voglia sessuale.

6. Condividere il bagno

Fonte: Web

Le coppie che convivono, ma anche quelle che si ritagliano momenti di intimità durante una vacanza o un weekend, amano condividere il bagno. Mentre uno si fa la doccia l’altro di lava i denti, mentre uno fa la pipì, l’altro si fa il bidè. Non c’è niente di anomalo in questo, anzi, sono le coppie che hanno raggiunto il maggior grado di intimità a ricercare questi momenti.

7. Sopportare le suocere

Fonte: Web

Non è una novità che la suocera possa creare problemi all’interno della coppia. L’incompatibilità caratteriale fra la mamma del partner e voi può innescare discussioni che si protraggono nel tempo. Le coppie che sanno condividere cose molto intime però si comprendono reciprocamente, ci passano sopra perché sanno che i suoceri non devono entrare negli affari di coppia.

8. Bere dallo stesso bicchiere

Fonte: Web

Accade in modo del tutto naturale che una coppia beva prima o poi dallo stesso bicchiere, a casa o al ristorante. D’altronde, quando ci si bacia appassionatamente dal giorno alla notte che differenza fa? L’importante è non bere mai dal bicchiere degli sconosciuti!

9. Perdonargli tutto, anche il non saper fare le pulizie

Fonte: Web

Con gli uomini ci vuole molta pazienza quando si tratta di pulizie di casa, lavare i piatti o stirare i panni. Ci sono partners molto volenterosi però, che ce la mettono tutta per dare una mano all’amata. Che poi non ci riescano come vorremmo noi ci può stare e bisogna essere pazienti e apprezzare lo sforzo. Certo è che un uomo che prova a vestire i panni della casalinga ha raggiunto livelli di intimità e di amore molto elevati.

10. Mostrarci per come siamo, in ogni momento

Fonte. Web

Con la febbre e il pigiamone extra-large, distrutte da una giornata di lavoro e con la tinta da ripassare, i baffetti da depilare? Lui, con la barba incolta, un po’ trascurato perché in quel periodo non trova tempo da dedicare a sé stesso? Può capitare a tutti di vivere momenti difficili e di vedersi trasandati, ma in una coppia che fa cose davvero intime insieme non è un problema, perché ci si conosce bene e ci si comprende, anzi, è nei momenti difficili che l’accettazione dell’altro e l’aiuto reciproco cresce, nelle coppie che si amano davvero!

11. Vederlo piangere, o piangere insieme

Fonte: Web

Cosa occupa l’11° posto delle 12 cose molto intime che solo le persone che si amano davvero fanno? È difficile veder piangere un uomo, ma se si sente a proprio agio con l’amata non ha paura di mostrare i propri sentimenti, anche con le lacrime. Ci sono coppie che si commuovono guardando un bel film insieme, che litigano e fanno pace abbracciandosi fra le lacrime.

12. Rispettare la libertà e la privacy reciproca

Fonte: Web

Intimità significa accettarsi, condividere molte cose e soprattutto rispettarsi. Ecco perché le coppie che si amano davvero lasciano la massima libertà decisionale al partner, dalle scelte sulla vita lavorativa a quelle meno importanti, non lo controllano in modo ossessivo perché si fidano. Le coppie che si amano si supportano sempre e lasciano spazi di privacy all’altro anche all’interno della coppia, perché fare cose molto intime insieme va bene, ma anche in coppia, ognuno rimane una persona a sé.