diredonna network
logo
Stai leggendo: 4 Consigli per eccitare il tuo uomo

4 idee per una serata romantica... a sorpresa!

Quattro donne confessano: "ecco perché fingo l'orgasmo"

10 motivi per cui puoi avere sanguinamenti vaginali dopo il sesso

4 cose che accadono al corpo dell'uomo e della donna durante il sesso

"Ho 2 vagine: ecco cosa significa per me fare sesso, avere il mestruo e partorire"

15 modi scientificamente provati per farlo innamorare

Più che un sex toy vaginale sembra... un "mulino a vento"

10 cose che non sai sul lato B

Educazione sessuale: perché è tempo di concentrarsi sul piacere

Come capire se ti ha messo in friendzone e come uscirne

4 Consigli per eccitare il tuo uomo

La vita sessuale rischia di diventare noiosa e monotona se non trovi il modo di eccitarlo in modi sempre diversi e mantenere la magia sempre accesa. Usa questi consigli per eccitarlo e lui troverà il modo di fare lo stesso con te!

In Quasi ogni relazione l’inizio è sempre eccitante ed entusiasmante. Ogni giorno è come scartare un nuovo regalo e tu non vedi l’ora di sapere quale sia il seguente.
Ma, a mano a mano che il tempo passa, le cose possono diventare abbastanza monotone e attività come il sesso possono diventare semplicemente come un “compito” settimanale.

Se davvero vuoi cambiare questa cosa, devi riaccendere l’entusiasmo e l’euforia iniziale. Ecco qui quindi dieci dei migliori consigli per eccitare il tuo lui e portare indietro la magia nel fare l’amore.

Se hai già provato con allettanti strati di lingerie e ogni altro accessorio che avevi nella tua borsa saprai che nella maggior parte delle volte non sortiscono alcun risultato.
Ma se davvero vuoi che lui ti segua per la casa per prenderti, devi prima riuscire a comprendere la mente maschile. Anche agli uomini piace essere “rincorsi” e ricevere complimenti. Ecco nel dettaglio come eccitare il tuo uomo:

  • Pronuncia le giuste parole
    Se e quando gli fai qualche complimento usa inventiva, non dire le solite cose scontate e non rischiare di essere noiosa: frasi come “sei bravo a letto” oppure “lo fai troppo bene” sono banali e già sentite.
    Se ti piace qualcosa di specifico nel tuo lui, non esitare a dirglielo! “Amo le tue spalle” o “hai delle braccia davvero possenti!”  funzioneranno benissimo. Lo beccherai persino allo specchio a guardarsi con ammirazione dopo che gli rivolgerai questi complimenti.
  • Fissalo
    Sai benissimo cosa significa. Fai la stessa cosa che generalmente i muratori per strada fanno quando tu passi con un top super attillato: fissalo, dall’alto verso il basso. Spoglialo con lo sguardo. E fai in modo che capisca che lo stai facendo…sentiti anche libera di leccarti le labbra mentre lo fai o di sussurrare degli ululati; questo però ti conviene farlo quando sei a casa!
  • Toccalo
    Ai ragazzi piace parecchio quando prendi l’iniziativa e inizi a toccarli ovunque e, gradiscono ancora di più quando gli dici qualcosa come “non riesco proprio a tenere ferme le mani quando sei intorno”. Passa le tue mani sulla sua coscia, e poi sotto la maglietta…insomma, sai come fare, non serve che te lo dica io!
  • Sorprendilo
    Chiamalo nel bel mezzo della giornata e digli che stai fissando la sua foto in cui è semi svestito sul tuo telefono e non puoi smettere di pensare alla notte scorsa. Oppure digli che la tua mente sta ancora esplodendo dopo la notte di passione appena passata. Beccalo nel momento giusto e non sarà in grado di pensare ad altro che te per il resto della giornata!

Usa questi semplici consigli per eccitarlo, e faranno bene il loro dovere. Ricorda, non devi sempre usare le stesse cose, qualche volta fai cose insolite e alternale a cose normali.