diredonna network
logo
Stai leggendo: 4 Posizioni Sessuali Ideali per Bruciare Calorie

4 Posizioni Sessuali Ideali per Bruciare Calorie

Quattro posizioni "tradizionali" senza troppi sforzi e pericoli evidenti, che aiutano a dimagrire bruciando molte calorie. Curiose di sapere quali sono?
sesso-dimagrire
Fonte: Web

Fare sesso è il modo migliore e più divertente per rimanere in forma e questo lo sappiamo.

Ci sono posizioni super hot per il piacere di lui, kamasutra del sesso orale dedicato solo a lei e poi c’è il modo di perdere peso… facendo sesso.

Il kama-fitness è abbastanza complesso ma queste quattro posizioni “tradizionali” possono diventare un vero allenamento senza troppi sforzi in eccesso. Ecco quali sono!

1. In piedi

Fonte: Web
Fonte: Web

Senza dubbio tra le posizioni sessuali migliori per dimagrire c’è fare l’amore in piedi. Stare in piedi mentre si fa l’amore infatti consente di bruciare tantissime calorie, proprio perchè si attivano quasi tutti i muscoli del corpo: gambe, braccia, glutei e addominali.

2. Il missionario

Fonte: scoopnest.com
Fonte: scoopnest.com

Anche il tradizionale missionario è ottimo per bruciare le calorie, sia agli uomini, che alle donne che possono nel mentre contrarre glutei e addominali. Oltre a prolungare il proprio piacere e quello del partner può essere un buon “allenamento” per rassodare il corpo.

3. L’amazzone

Fonte: Web
Fonte: Web

Con questa posizione è la donna a dettare il ritmo. L’amazzone è tra le posizioni sessuali per eccellenza per dimagrire. Non solo è la favorita per le donne, ma mettendo sotto pressione tronco e glutei permette anche di dimagrire.

4. In braccio

Fonte: Web
Fonte: Web

Appena giù dal podio, anche per la pericolosità della posizione, c’è il “tenersi in braccio”. L’uomo è eretto con la sua donna tra le braccia che si avvinghia a lui cingendo collo e braccia. In questa posizione entrambi rafforzano glutei, gambe e addominali.