diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 Buoni motivi per cui non dovreste indossare lingerie sexy

5 Buoni motivi per cui non dovreste indossare lingerie sexy

Portare la lingerie è un' arte. Da sempre stuzzica l'interesse di uomini e donne per la sua estrema raffinatezza. Un arma di seduzione che rende ogni donna sexy ed elegante. Ogni donna? Magari non proprio tutte la pensano così, anzi questa ragazza ha steso una lista di buoni motivi a sostegno del meglio senza in favore dei comodi mutandoni. E voi cosa ne pensate?
Fonte: Huffingtonpost.com

Scorrazzando qua e là sul web, abbiamo trovato questo stravagante articolo sul sito Bustle.com molto curioso. Siamo rimaste impressionate di come questa giovane ragazza, Emma Lord, esponga in modo avvincente tutte le sue teorie contro la lingerie. Vadano pure al diavolo i meravigliosi Angeli di Victoria Secret. Questo articolo è la celebrazione più sentita dello stile alla Bridget Jones! La ragazza in ogni caso si limita ad un punto di vista del tutto personale, in base alla sua esperienza e al suo modo di essere. La sua lista prevede almeno 5 buoni motivi a favore dei mutandoni da nonna, rigorosamente di cotone, affidabili e sinceri. Quali saranno mai le ragioni per odiare la lingerie così tanto? Venite a scoprirlo con noi.

1. Non è la prima cosa che comprereste durante lo shopping

Fonte: Thekrazycouponlady.com
Fonte: Thekrazycouponlady.com

La lingerie è uno stile proprio che cambia da persona a persona, come vestire attillati o comodi, essere sobri o fashion. Se quando andate a fare shopping pensate a tutto meno che a quella, allora è un buon motivo per lasciar perdere. Il vostro corpo non la richiede e voi potete farne benissimo a meno. Molte persone comprano lingerie sexy più per piacere agli altri che per un fatto personale. Una maschera per apparire forti e sexy agli occhi del partner o chissà di chi. Dunque è bene chiedervi: quante volte immerse in una sessione di shopping compulsivo, vi viene un’irrefrenabile voglia di comprare un completino sexy? Ma soprattutto per chi lo fate?

Magari quando ci sono i saldi e si trovano dei bei capi a prezzi stracciati!

2. Ma quanto costa?

Fonte: Milanomia.com
Fonte: Milanomia.com

A volte invece questo bisogno si sente. Per il gusto di piacere, per gioco durante un momento intimo e sexy. Per sedurre o semplicemente perché vi fa sentire belle e vi fa stare a vostro agio. Così si ponderano i vari negozi alla ricerca della mise perfetta. Quando finalmente la trovate il cartellino vi riporta subito alla realtà, facendovi pensare che forse la “mise perfetta” può anche aspettare. La lingerie ha dei prezzi esorbitanti!! Anche il completino più lowcost non è proprio una passeggiata, certo per una volta si fa tutto, ma abitualmente diventa un po’ più complicato. Non sarebbe meglio mangiarci una pizza con quei soldi?

3. Si vede poco

Fonte: Vanityfair.it
Fonte: Vanityfair.it

Ok vi siete decise, vi siete convinte che la pizza poteva aspettare. Che la vostra serata per essere perfetta ne aveva bisogno. Mandate la foto alle vostre amiche del bell’acquisto su whattsapp, stare circa mezz’ora a capire come s’indossa, eccolo finalmente lo avete fatto vostro. Subito coperto dai vestiti, al fatidico momento in cui mettere in atto la vostra mise super sexy, neanche 10 minuti ed è già dimenticata sul pavimento. Sempre che il vostro partner abbia capito come si toglieva! Quasi quasi, l’idea della pizza non era poi così male.

4. È scomoda

Fonte: Web
Fonte: Web

Parliamoci chiaro, bella, sexy, eccitante, stuzzicante quanto volete. Favorevoli o contrarie che siate, ma quanto è scomoda? Il perizoma è una delle cose più contro natura che possa esserci. Passiamo una vita a toglierci le mutande da in mezzo al sedere e poi paghiamo per rimettercele? Volete mettere la comodità di un paio di slip in cotone, non che debbano essere per forza con i coniglietti, anche una brasiliana può essere sexy, il tutto basta saperlo indossare. Che poi tutte quelle giarrettiere, corsetti, bustini, ore e ore per metterli e una scomodità assurda per portarli. Ne vale veramente la pena?

5. Difficile da lavare

Fonte: Bustle.com
Fonte: Bustle.com

S’impiglia in ogni lato oscuro della lavatrice, si sfila, si rovina, tanti soldi persi con una lavata. Unica soluzione, lavarla a mano. Che già è faticoso azionare la lavatrice, siamo proprio curiose di sapere quante lavano la loro lingerie a mano. Tutti quei micro pezzetti che quando ci si veste sembra di fare un puzzle, figuriamoci lavarle. Solo delle vere appassionate sarebbero disposte a sopportare tanto! E voi da che parte state? Lingerie, favorevoli contrarie, estremiste come Emma Lord o in qualche occasione non vi dispiace affatto?