diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 Giochi Erotici Hot da Provare con Lui

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Spermicida: sono anticoncezionali sicuri? Cosa sono e come funzionano

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

La vita sessuale segreta degli sposi ventenni

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

5 Giochi Erotici Hot da Provare con Lui

Volete rendere più piccante e divertente una serata intima con il vostro partner? Ecco a voi 5 giochi erotici e hot da provare con lui per conoscersi meglio in modo originale e riaccendere la passione sotto le coperte!
Giochi erotici da provare con lui

Il sesso, lo sappiamo bene, è un’esperienza fantastica; non c’è nulla di più bello, sotto le coperte, di creare un’atmosfera intima e complice con il proprio partner. Perché, allora, non provare qualche gioco erotico piccante e originale che oltre ad aumentare il tasso di erotismo vi permetta di conoscervi meglio, abbattere qualche barriera e migliorare la complicità di coppia?

Vi consigliamo cinque giochi erotici da provare con il vostro lui, per rendere ancora più intriganti le vostre serate in intimità e uscire dalla routine del rapporto lasciando il vostro partner sorpreso… ed eccitato!

5 – Un passo avanti, un passo indietro

Tu nuda nel letto, lui in piedi sulla porta della camera.

Per conoscervi meglio e riderci un po’ su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali (il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato…) oppure piccanti (la tua posizione preferita, la tua zona erogena…).

Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro. Lui sarà sempre più eccitato grazie all’attesa e imparerà a conoscere cose nuove su di te.

RdD consiglia

Attenzione all’altro lato della medaglia: non trasformate il gioco in una questione privata a ogni risposta non corretta o sarà guerra e non amore!

Giochi erotici hot
(fonte: Web)

4 – Sette minuti in paradiso

Questo gioco è la versione più spinta dell’adolescenziale gioco della bottiglia.

Anche se abitate da soli e non c’è nessun rischio di essere scoperti, impostate il timer da cucina per sette minuti e poi nascondetevi da qualche parte per fare qualsiasi cosa hot vi venga in mente. Il timer vi darà l’adrenalina necessaria e il gioco aumenterà il divertimento: vedrete che anche lui sarà soddisfatto!

3 – 20 domande superhot

La prossima volta che affrontate un lungo viaggio insieme, per ammazzare il tempo in modo divertente, provate ad indovinare le fantasie erotiche l’uno dell’altra con venti domande mirate a cui si risponderà con dei semplici sì o no.

È un modo carino per scoprire anche i desideri ancora nascosti del partner, che si trasforma in gioco erotico provando a metterli in pratica quando arriverete a destinazione.

Giochi erotici e hot
(fonte: Web)

2 – Lista della spesa sexy

Crea un elenco di cose super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata.

Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante o un sex toy, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, passarti il cubetto di ghiaccio ovunque… insomma, tutti i giochi erotici che vi vengono in mente. L’unico limite, in amore, è la fantasia: sbizzarritevi e scoprite insieme il vostro lato nascosto!

1 – Il gioco erotico dello specchio

Non è solo un gioco divertente, erotico e sexy, ma anche un modo intelligente per mostrare al vostro uomo come accendere la vostra passione e per aiutarlo a conoscere meglio il vostro corpo.

Entrambi nudi, seduti uno davanti all’altro, iniziate a toccare, baciare e leccare diverse zone del corpo come vorreste fosse fatto a voi e provate entrambi a ripetere i movimenti fatti a voi sull’altro.

L’eccitazione salirà alle stelle!