diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 motivi per cui gli uomini preferiscono le cattive ragazze

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Si può essere gay e musulmani: Allah ama l'uguaglianza"

"Anche questa è aggressione sessuale, l'ho capito grazie a Taylor Swift"

La vita sessuale segreta degli sposi ventenni

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

5 motivi per cui gli uomini preferiscono le cattive ragazze

Cosa rende le cattive ragazze così irresistibili per gli uomini? Scoprite quali sono i vantaggi di fare le cattivelle e imparate ad esserlo con questi cinque consigli che abbiamo raccolto per voi!
domande-sul-sesso

Ci sono le brave ragazze che gli uomini presentano alle madri…e poi ci sono quelle cattive, che ogni ragazzo segretamente brama e sulle quali basa ogni sua fantasia. Ogni uomo però sa che cattiva ragazza è sinonimo di cattive notizie: sono imprevedibili e anche volubili alle volte. E non sono di certo le migliori partner per intraprendere una relazione a lungo termine.
Ma c’è qualcosa nelle cattive ragazze che ogni uomo ammira e desidera.

In qualità di ragazze, non vi siete mai sentite un pochino insicure quando la cattivella di turno ha fatto qualche avance al vostro ragazzo? Il vostro lui sarà, appunto, tutto per voi…ma quando c’è una ragazza cattiva di mezzo state pur certe che, in sua presenza, diventerà nervoso. È quasi involontario.

Per evitare di incorrere in situazioni di questo tipo il consiglio è quello di…tirare fuori le cattivelle che ci sono in voi e farvi una sana divertita!

Ecco i 5 motivi per cui agli uomini, le ragazze cattive, piacciono di più!

  1. Sono diavolette. Le cattive ragazze non sono pudiche, non fanno finta di odiare il porno e non arrossiscono quando viene loro proposta una nuova avventura sessuale. La vita sessuale di un ragazzo con una “cattivella” non è mai noiosa, quindi impara a sperimentare cose nuove a letto e prova, prova e ancora prova tutte le nuove esperienze che ti propongono.
  2. Sono sexy. L’apparenza conta, anche se state insieme da anni. Addobbati di tutto punto, sia per uscire che per stare a casa insieme. Felpe e pantaloni della tuta sono fantastici (io li amo) ma ci sono altri vestiti più sensuali che sono anche confortevoli! Non credi?
  3. Sono avventurose. Le cattive ragazze non si fanno spaventare da niente e ama l’avventura, e sono sempre disposte a provare qualsiasi cosa almeno una volta. Esperimenta, scopri nuove cose, e dimostra al tuo uomo che di tanto in tanto ti piace vivere qualche avventura!
  4. Sono sensuali. Le cattive ragazze son dei piccoli diavoletti che sanno come flirtare e sedurre un uomo senza rendere ovvia la loro intenzione. Sanno cosa dire e come dirlo…per farglielo diventare duro anche senza toccarlo!
  5. Sono determinate. Le cattive ragazze hanno fiducia in loro stesse per appoggiare le cose in cui credono. Sono determinate e motivate, e non lasciano che niente o nessuno si metta in mezzo all’obiettivo o sogno che vogliono raggiungere. E senza l’aiuto di un uomo.

Se volete tirare fuori il diavoletto che c’è in voi, però, evitate di mostrare questi atteggiamenti (tipici delle ragazze cattive, ma che gli uomini odiano): non siate egoiste, non usate il sesso come arma, lasciate intravedere anche il vostro docile e carino, evitate di essere narcisiste (sarete anche stupende ma non di certo le migliori di questa terra) ma soprattutto date il giusto grado di importanza alle cose.

In sintesi, sii la brava ragazza che ogni uomo vuole portarsi a casa…ma metti anche in pratica i consigli riportati qui sopra per rendere le cose più avventurose e divertenti.