diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 Sex Toys Casalinghi (che non sapevi di avere in Casa)

5 Sex Toys Casalinghi (che non sapevi di avere in Casa)

Sui Sex Toys, a lungo visti con diffidenza se non con vergogna, ormai non esiste più nessun tabù.Ecco 5 oggetti casalinghi che forse non sapevi nemmeno potessero trasformarsi in giochi erotici!
sex-toys

I sex toys ormai non sono più un tabù e grazie a Jack Rabbit, il coniglio vibratore di Charlotte in Sex and The City, migliaia di donne li comprano e ne parlano tra loro.

Non si tratta soltanto di strumenti dedicati alle single più disperate: aggiungere degli accessori durante i rapporti sessuali permette di rendere questi momenti d’intimità ancora più hot. Il tuo desiderio aumenta e con il partner stabilisci una vera complicità, perché lo aiuti anche a capire meglio cosa ti piace davvero.

I sex toys hanno indubbiamente il vantaggio che possono essere usati anche in periodi di solitudine, perfezionandoti e conoscendo al meglio il tuo corpo. Grazie alla masturbazione per mezzo dei sex toys, infatti, quando ti troverai a letto con uomo potrai mostrargli tutte le tue abilità ed evidenziare le tue zone erogene.

Ecco per voi una breve ma esauriente panoramica che vi svela 5 sex toys casalinghi che forse non sapevate nemmeno di avere nel cassetto:

Collana di perle

collana-perleCon una buona dose di lubrificante, una collana di perle può trasformarsi in un massaggiatore molto chic per il tuo clitoride.

Da usare con lui in una serata piccante ma allo stesso tempo molto sofisticata, magari dopo una cena formale dove siete stati invitati entrambi.

Spogliati di tutto e indossa solo la tua collana, mostrandogli come fare per farti impazzire di piacere.

Pennello da trucco

pennello-fardUn pennello da trucco, di quelli con setole ampie per il fard o la cipria, può essere un sex toy dal doppio uso.

Il manico, lavato e lubrificato, può diventare un dildo.

Le setole, invece, possono essere usate per solleticare il partner ed esplorare ogni centimetro di pelle.

Il tocco in più per rendere il giochino ancora più divertente e più eccitante? Fatelo bendati!

La cravatta

cravattaLa cravatta ha un tessuto spesso e morbido ed è l’ideale per creare una benda sexy e chic per gli occhi.

Aggiungici qualche goccia di profumo per coinvolgere anche l’olfatto.

Perfetta per provare un’esperienza diversa, all’insegna di profumi, sapori e sensazioni tattili.


Le candele

cuore-candeleOltre a creare l’atmosfera, le candele possono essere utilizzate per giochi molto hot, lasciando cadere gocce di cera sulla pelle (facendo però attenzione a non ustionarsi!).

Utilizzare cera di diversi colori vi permetterà di farvi decorare o di decorare il corpo del vostro partner… un caldo e sensuale body painting!

La cera, inoltre, è lavabile e soprattutto è estremamente modellabile e può quindi trasformarsi in un dildo.

In questo modo è possibile creare veri e propri sex toys ad hoc, modellati sulle tue forme.

Gel stimolanti

gel

Si trovano facilmente in commercio (e non solo nei sexy shop) gel e oli stimolanti e lozioni dall’effetto caldo e freddo.

Potete anche crearne uno voi, usando come base un olio per il corpo, magari alle mandorle, aggiungendoci spezie a seconda dell’effetto desiderato e dei vostri gusti.

Usate cannella e cardamomo per ottenere un effetto riscaldante, zenzero e menta per rinfrescare.

Fate molta attenzione: tenete presente che i grassi dei lubrificanti potrebbero sciogliere il lattice dei preservativi!