I primi appuntamenti diciamoci la verità non sono sempre come ce li aspettiamo.

Spesso passiamo qualche ora prima a fantasticare (da brave perenni romantiche) su come si svolgerà la serata, quale piega meravigliosamente inaspettata potrà prendere, su come l’uomo conosciuto in chat sia l’incarnazione perfetta dell’uomo ideale…

Tac. Il disco però a volte si rompe e la melodia salta.

Il primo appuntamento diventa un episodio tragicomico di un qualsiasi serialtelevisivo di SerieB. Lui è un completo fallimento, senza interessi e con i denti gialli, le conversazioni sono inesistenti e ti assale quell’imbarazzo che ti provoca prurito sulla pelle. Come riuscire a chiudere quindi una serata inutile e fastidiosa, senza essere maleducate?!

Nessun problema, basta mettere in moto un po’ la fantasia per scappare a gambe levate.

>>> Ecco i 5 modi migliori per fuggire ad un appuntamento noioso!

SOS Migliore Amica

(foto:Web)
(foto:Web)

La migliore amica è un’ancora di salvezza infallibile. Nessun uomo potrà mai lamentarsi se, ad un certo punto della serata, farete finta di ricevere un sms della vostra amica del cuore che ha appena rotto con il fidanzato storico.

Con la faccia preoccupata (ma non esagerata) ringraziate e alzate il sedere da ovunque voi siate con la promessa (fasulla) di richiamarlo il prima possibile.

Mal di Denti

(foto:Web)
(foto:Web)

Il mal di denti è un male terribile e funziona molto di più che non il classico mal di testa, ormai noto per essere la scusa per eccellenza per molte, moltissime occasioni. E poi gli uomini rispettano il dolore fisico, non dimentichiamoci che basta provare a togliere 2 sopracciglia con la pinzetta per sentirli urlare di terrore! Capirano.

Ex-Factor

(Foto:web)
(Foto:web)

Nessuno, ma proprio nessuno, ama le psicopatiche, moleste e possessive. Per sbarazzarsi quindi dell’uomo del primo disastroso appuntamento basterà parlare senza filtro e senza pause del proprio ex, lanciando maledizioni con reazioni scomposte. Tranquilla, fuggirà in men che non si dica e sarà Missione Compiuta (e non dovrai nemmeno sentirti in colpa!)

Sporcati

(foto:Web)
(foto:Web)

Noi donne siamo molto puntigliose sul look, soprattutto quando usciamo con estranei. Figuriamoci al primo appuntamento! Quindi macchiati (ricordanti di sporcarti con macchie che poi puoi lavare!) e fingiti desolata per l’improvviso abbandono, ma non puoi proprio continuare la serata in quello stato!

Fuggi (a mali estremi, estremi rimedi)

(foto:Web)
(foto:Web)

Ci sono situazioni che nessuna scusa regge in modo adeguato, quindi, fregandotene del karma, fuggi.

Con classe certo, di che esci per fumare una sigaretta, sperando che non fumi anche lui, e appena arrivata sulla porta… via!!! Verso nuovi rospi e nuovi appuntamenti. Poveri uomini!

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!