diredonna network
logo
Stai leggendo: Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

I Preliminari Perfetti Spiegati in 4 Semplici Punti!

7 Cose che Devi Sapere sul Clitoride e Come Ricavarne Piacere

A scuola per imparare "l'arte del sesso orale"

Più Rapporti Orali uguale Meno Corna

Kamasutra per il sesso orale. 5 posizioni hot

Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Sesso orale: una nuova pastiglia, per un sapore fruttato.

10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Sesso orale al femminile, come convincere il tuo Lui

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

Come ricevere un cunnilingus perfetto? Da oggi c'è Fiera, un sex toy miracoloso fra gli accessori per signora. Ecco come funziona, i prezzi e le opinioni di chi lo ha acquistato.
Fonte: Web

Perché aspettare il proprio partner quando tarda ad arrivare, o un fantomatico principe azzurro in grado di soddisfare le nostre voglie? La sessualità femminile può essere complicata da comprendere per i maschetti, per questo molte donne si dedicano con piacere e fantasia all’autoerotismo, perché diciamoci la verità: nessuno conosce il corpo di una donna come lei stessa.

L’azienda Nuelle ha avuto un’idea sensazionale: creare Fieraun sex toy che pratica il cunnilingus perfetto, per dedicarsi al sesso orale  in completa autonomia (oppure anche in coppia, perché no?).

Ecco perché Fiera impazza fra gli accessori “segreti” per signora.

1. Aspetto, funzionamento e prezzi

Fonte: Shop.Fiera.com

Simile ad un piccolo mouse senza fili, di color bianco e porpora, Fiera è un insospettabile sex toy da tenere anche in borsetta senza destare sospetti e da utilizzare per il cunnilingus ideale in ogni momento. Un accessorio hi-tech molto apprezzato, visto il successo che già sta riscuotendo sullo shop online Fiera.

A cosa deve tanto clamore questo “innocente” apparecchio elettronico e cosa lo differenzia da altri giochi erotici?

Innanzitutto Fiera è semplicissimo da utilizzare: basta appoggiarlo sul clitoride con l’anello nascosto fra le grandi labbra perché si attivi un sistema di aspirazione che aumenta il flusso sanguigno e che fa arrivare in poco tempo all’eccitazione e alla lubrificazione vaginale.

Su suggerimento dei suoi creatori, Fiera può essere anche utilizzato aggiungendo del lubrificante a base di acqua per aumentare il piacere. Il tempo stimato per raggiungere l‘orgasmo clitorideo va dai 5 ai 15 minuti e la velocità è regolabile in 3 modalità.

Il prezzo è abbastanza alto e ammonta a 199 euro (249 per Fiera + un apparecchio per il controllo da remoto), ma a detta delle donne che lo hanno già provato il prodotto vale la spesa. Il kit di ricarica costa dai 10 ai 15 euro e lo stesso prezzo hanno gli anelli da applicare a Fiera per raggiungere al meglio l’orgasmo (ciascuno può essere utilizzato 5 volte).

2. Benefici

A quanto pare Fiera è davvero il sex toy per ottenere un  cunnilingus perfetto ed è stato creato non tanto per alimentare il piacere alle donne che già raggiungono facilmente l’eccitazione, quanto per aiutare le più insoddisfatte a colmare il desiderio.

L’azienda produttrice infatti ne consiglia l’uso alle donne in menopausa o che attraversano altre fasi di forti cambiamenti ormonali dovuti in particolare a stress. In ogni caso non se ne sconsiglia l’uso alle coppie, anzi, questa funzione non è esclusa e potrebbe risultare un esperimento molto interessante.

3. Commenti e recensioni

Fonte: Web

Le donne che hanno già acquistato Fiera per il cunnilingus parlano addirittura di “miracolo” rispetto ad altri accessori per signora come i vibratori. Le più entusiaste hanno lasciato la propria opinione assegnando un punteggio al prodotto sullo shop online dove si può acquistare Fiera, altre hanno scritto recensioni.

Sullo shop online il miracoloso mouse ha guadagnato un punteggio di 4.11 su 5 stelle totali: un risultato strabiliante.

Ecco alcune delle recensioni positive e negative:

Sheryl: amo questo prodotto e lo uso da circa 1 anno, ma la ricarica costa troppo!

Rebekah: misura perfetta, apparecchio silenzioso e aiuta davvero a raggiungere l’orgasmo in poco tempo senza frustrarsi troppo.

Melinda: prodotto perfetto, fa tutto quello che viene promesso!

Paige: aiuta davvero tanto ad aumentare il mio desiderio di fare sesso.

Emily: questo prodotto funziona solo se ci si mette in una posizione precisa e bisogna aspettare qualche minuto per avvertire la sensazione di aspirazione sull’area.