diredonna network
logo
Stai leggendo: Ambra Angiolini: baci hot e coccole con un’amica [FOTO]

Ambra Angiolini: baci hot e coccole con un'amica [FOTO]

Ambra Angiolini è stata pizzicata al mare mentre si scambia effusioni hot con un'amica.Le foto lasciano poco spazio all'immaginazione.
(foto:Style)
(foto:Style)

Francesco Renga non fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo che è costretto a tornare sull’attenti. Sembra proprio che lo spirito libero di Ambra Angiolini non riesca a fermarsi. La crisi tra la coppia è nell’aria ormai da tempo, da quando la Angiolini ha avuto una scappatella con il collega Pier Giorgio Bellocchio. Una relazione extraconiugale presente nelle prime pagine di tutti rotocalchi.

Perdonata , Ambra torna da Francesco per il bene della loro famiglia, giurando amore al fidanzato. L’attrice romana però è stata pizzicata nelle ultime ore al mare con un’amica, in atteggiamenti intimi, tra baci e carezze in spiaggia.

L’ex reginetta di “Non è la Rai” si è concessa relax e coccole sulla spiaggia di Porto San Paolo, in Sardegna. Le coccole però son decisamente hot per essere qualche bacio tra amiche, un’intimità davvero particolare.

Chissà cosa ne penserà Francesco Renga: dopo un periodo burrascoso, sembrava che i due fossero tornati insieme per sempre.

 

 

Le foto lasciano comunque poco spazio all’immaginazione.

 

>>> Ecco gli scatti incriminati!

(foto:Novella2000)
(foto:Novella2000)

 

(foto:Novella2000)
(foto:Novella2000)

 

 

(foto:Novella2000)
(foto:Novella2000)