diredonna network
logo
Stai leggendo: Arriva Lickster, l’applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Pensate di sapere davvero tutto della tecnologia? Aspettate di conoscere Lickster, la nuova applicazione che vi insegnerà come diventare dei veri esperti del cunnilingus!
Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto
Fonte: seoghoer.dk / ozzyman.com

Se pensate che la tecnologia abbia raggiunto il limite, aspettate! Cari uomini, questo articolo è rivolto proprio a voi perché adesso, grazie ad una bizzarra applicazione, potrete esercitarvi ad imparare a fare dell’ottimo cunnilingus. Per quanto lo possiate negare, anche voi vi ponete molti problemi sulle vostre prestazioni sessuali (e per prestazioni sessuali non intendiamo solo la classica pratica di penetrazione) ma anche il sesso orale.

Se c’è una cosa saputa e risaputa sul mondo femminile, è che molte donne sono solite fingere l’orgasmo, che sia per far sentire virile il proprio uomo o semplicemente perché risulta imbarazzante non raggiungerlo, non è di certo una cosa nuova. Cari maschi, se volete che la vostra donna smetta di fingere l’orgasmo e volete finalmente dire addio ai numerosi dubbi sulla vostra pratica del cunnilingus, la tecnologia (e il vostro smartphone) sono corsi in vostro aiuto con Lickster, la nuova applicazione che vi permetterà di praticarlo in maniera corretta e che vi farà diventare dei veri esperti.

Certo, non sappiamo quanto potreste gradire il fatto di leccare lo schermo del vostro cellulare, ma se siete disperati, ci sembra una valida alternativa! L’applicazione si presenta come un mix tra uno di quei giochi stile Dance Dance Revolution e Guitar Hero, solo che, al posto di utilizzare le dita, con Lickster vi servirà semplicemente la vostra lingua. Se vi siete già catapultati a scaricare questa applicazione, cercate comunque di non esagerare perché è risaputa la vasta presenza di batteri sulla superficie del telefono.

Una volta scaricata l’applicazione, non dovrete fare altro che seguire le frecce che appaiono a catena facendo eccitare virtualmente la vulva della vagina. Giocando costantemente, aumenterete di livello e i muscoli della vostra lingua si svilupperanno e diventeranno più forti. L’applicazione consente anche di condividere tutti i vostri progressi sui diversi social network (ma quanti di voi avranno il coraggio di farlo)? Riuscireste a far sapere ai vostri amici che giocate con una vulva digitale? Siamo sicure che la maggior parte di voi lo farà, eccome (ma in segreto)!

Questa idea è stata elaborata e portata a termine dagli Youtuber americani “The Kloons” e il loro video di presentazione ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni. Nei commenti sotto al loro video, tra i fan letteralmente entusiasti dell’idea, spiccano anche le donne con commenti di questo genere:

“Vorrei che quest’applicazione fosse già esistita, tanti ragazzi si sentono insicuri circa le loro abilità. È molto più facile per noi ragazze, anche durante i nostri giorni peggiori.”

Durante il video di presentazione di Lickster, uno dei ragazzi afferma che, grazie a questa nuova applicazione, si potrà concludere in maniera perfetta una serata altrettanto perfetta. Secondo i The Kloons, solamente il 25% delle donne riesce a raggiungere l’orgasmo durante il cunnilingus, ed è per questo che i creatori dell’applicazione la definiscono rivoluzionaria.

All’interno dell’app, durante il gioco, potrete attivare l’audio al fine di aumentare la vostra eccitazione e di contribuire a motivare i vostri progressi. Inoltre, acquistando l’applicazione, oltre alla vulva potrete accedere anche ad altre tre parti intime: forchetta vulvare, perineo e ano.

Il motto di questa strana e bizzarra applicazione è: “Lickster, smetti di digitare il tuo smartphone e comincia a leccarlo”. E voi? Come trovate questo nuovo gioco? Siamo curiose di conoscere il vostro parere!