diredonna network
logo
Stai leggendo: Cambiare vita per amore: per sempre insieme, anche in capo al mondo!

"Perché quando voglio qualcuno ogni volta va male?"

Questo sito ti dice se la tua relazione durerà

Se lui è incapace di amare: come comportarsi con un uomo anaffettivo?

Sei vegano? Ecco come fare sesso vegano!

Sesso Tantrico: come prolungare l'orgasmo e il piacere in 4 mosse

I migliori orgasmi? Ecco la mappa di chi "viene" di più (e meglio)

Il manuale del sesso senza inibizioni per donne musulmane

Perché gli uomini con i capelli rossi sono i donatori di sperma più ricercati

I segnali per riconoscere un uomo con la sindrome di Peter Pan

Fidget Spinner: i ragazzini lo usano (anche) come sex toy

Cambiare vita per amore: per sempre insieme, anche in capo al mondo!

Cambiare vita, abbandonare amici, famiglia e tutto quello che vi ha sempre circondate pur di stare con la vostra dolce metà, pazzia o no?

Ieri era una giornata come tante, e come sempre, da tre anni a questa parte, il mio ragazzo mi chiama appena uscito dal lavoro. Mi annuncia che son venuti a trovarlo i “grandi capi” e che c’erano delle grosse novità: gli han proposto di diventare direttore di filiale ma in un altra regione. Stipendio moltiplicato, macchina aziendale e tutti i comfort che prevede la categoria.

Ok don’t panic! no ma che scherzi sono già in panico.

Cerco di raccogliere quel poco di calma che mi è rimasta e provo a fare la donna matura “beh amore è la tua carriera è quello che hai sempre sognato, sono contenta per te ( non è vero sto per scoppiare a piangere maledetto)” e lui splendido come il sole dice “Che bello andremo a vivere insieme” (………….)” ehhhhhhhhh???? Ok, mi sono persa qualche passaggio, non sono assolutamente pronta a cambiare regione, abbandonare i miei amici, il mio stile di vita per seguire te, non voglio diventare la tua cameriera a 23 anni ci sono ancora tante discoteche che non ho visto (ecco che esce l’adolescente che è in me) e continuavo a ripetermi “oddio oddio oddio” mentre lui mi spiegava di tutto e di più. Lo fermo e gli dico che ci avrei pensato ma che comunque  non ero pronta ad una cosa del genere. Non volevo abbandonarlo, ma ma ma…ci sono troppi ma. Lui deluso mette giù, giro di chiamate infinito alle migliori amiche in preda al panico. Dopo poco mi richiama dicendomi che era uno scherzo,e che voleva solo mettermi alla prova.

Io ti uccido!!! Passata la rabbia ci siamo fatti anche una bella risata ma la cosa mi ha fatto riflettere, io che credevo che per lui avrei fatto di tutto, io che lo amo più di ogni altra cosa, di fronte ad un cambiamento così grande mi sono tirata indietro, mi sono sentita tutto ad un tratto “piccola”  e non pronta ad affrontare responsabilità, camice da stirare, e sabati sera a guardare once upon a time su sky.

Conosco tante persone che hanno cambiato vita, regione, o addirittura stato pur di seguire il vero amore, e a voi va tutta la mia stima: siete delle donne forti e coraggiose, ma un po’ di sano egoismo nella vita è sempre un bene. Gli amori passano, si consumano, spariscono, invece dovremmo convivere con nei stesse per sempre e  pensare a cosa è meglio per noi.

Quindi care lettrici vi chiedo, sareste disposte a cambiare vita e abitudini, lasciare famiglia e amici pur di stare con il vostro grande amore?