diredonna network
logo
Stai leggendo: Ecco Cosa Rivela il Colore dei Tuoi Capelli Sulla Tua Vita Sessuale!

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

Si può tradire senza sesso?

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Pausa di riflessione: quando può essere utile e quando è una scusa per lasciare

Ecco Cosa Rivela il Colore dei Tuoi Capelli Sulla Tua Vita Sessuale!

Amiche, avreste mai pensato che il nostro colore di capelli potesse rivelare le nostre preferenze sessuali? Noi no, eppure secondo questo studio...
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Tra le molte cose che negli anni abbiamo pensato potessero influenzare la nostra vita sessuale, scommettiamo che davvero a poche di noi – per non dire nessuna – sia venuto in mente il colore dei capelli. In effetti è abbastanza difficile immaginare una correlazione tra i due aspetti e detta così sembra una grandissima presa in giro. Scetticismo del tutto comprensibile, ci mancherebbe. Ma fuori luogo, almeno per questa volta: secondo il sondaggio sul sesso SKYN Condoms condotto nel 2015 su 5.117 donne e uomini sessualmente attivi di età compresa fra i 18 e i 34 anni, con tutti i colori di capelli possibili. Come spiega Elite Daily, il nostro colore di capelli rivelerebbe molto sul nostro modo di fare l’amore, dalla nostra inclinazione a sperimentare alla nostra sicurezza in noi stesse nel momento dell’atto.

Andiamo dunque a scoprire i risultati del sondaggio…

1. Chi ama siti di incontri e chat…

come cambia il sesso secondo colore capelli
Fonte: Web

Secondo lo studio, il 21% delle persone con i capelli neri sarebbe incline a comportarsi in modo libero e a iscriversi a siti di incontri a pagamento per trovare un partner sessuale, contro il 17% delle persone bionde e alla stessa percentuale delle castane.

Che ne dite, amiche con i capelli corvini, vi ritrovate in questa descrizione?

2. …e chi preferisce sperimentare!

preferenze sessuali secondo colore capelli
Fonte: Web

Le persone con i capelli rossi, per il 20%, sembrano apprezzare giochi di ruolo alla “50 sfumature di grigio rispetto al 14% dei soggetti biondi, al 12% dei castani e all’8% delle persone coi capelli neri. Guardando a questi risultati risulta un poco strano pensare che le persone coi capelli neri preferiscano iscriversi a siti a pagamento per trovare partner sessuali pur non essendo particolarmente disposte a sperimentare sessualmente. Verrebbe da chiedersi quale tipo di sessi questi soggetti vadano a cercare online…

3. I rapporti da (mille e) una notte…

colore capelli avventure di una notte
Fonte: Web

Tornando ai risultati del sondaggio, coloro che hanno i capelli neri – sempre loro – non disdegnano, per il 65% dei casi, relazioni “una botta e via”, ossia avventure della durata di una sola notte, percentuale che scende al 61% nelle persone bionde e al 59% per le castane. Al 57% si attestano quelle coi capelli rossi.

Tornando ai nostri amici dai capelli color ebano, si definiscono per il 56% persone “formidabili” e comunque “molto brave” a letto, contro il 42% delle più modeste persone coi capelli rossi, il 41% dei castani e il 40% dei biondi. E qui sorge un altro dubbio: le persone con i capelli neri si definiscono molto brave a letto ma non sono inclini a sperimentare?! Mmm, qualcosa non torna…

4…e i posti più strani per fare sesso!

colore capelli posti per fare sesso
Fonte: Web

Le persone bionde coinvolte nel sondaggio sono risultate le più fantasiose nei luoghi scelti per fare sesso: l’80% l’ha fatto sotto la doccia o in vasca, il 67% in macchina, il 51% in luoghi all’aperto, il 43% in una piscina o una sauna, il 37% a una festa e il 27% in spiaggia.

E niente, alla fine è tutto qua. Dopo aver sviscerato nel dettaglio i risultati, in buona parte ci troviamo d’accordo con quanto immaginiamo abbiate pensato voi leggendo l’esordio di questo articolo: una grandissima sciocchezza. Oddio, qualcosa di vero ci sarà, ma a noi sembra che i risultati, indipendentemente dal colore dei capelli, siano trasversali e dipendano dall’età, dai momenti della vita e dalle occasioni che la stessa ci offre nonché dal carattere di una persona. E per quanto riguarda le donne, considerando che molte di noi cambiano colore di capelli allo stesso ritmo dello smalto, il sondaggio non è per niente affidabile…

A parte gli scherzi, è ovvio che trattandosi di statistica non tutto può corrispondere alla realtà al 100%. Prendiamo dunque con le pinze le conclusioni dello studio e facciamoci una bella risata con le amiche, che non fa mai male. Che ne dite?