diredonna network
logo
Stai leggendo: 9 Segni che Ci Dicono che Lui è Bravo a Letto!

9 Segni che Ci Dicono che Lui è Bravo a Letto!

Stiamo facendo sesso da tempo con una persona e ci sembra che tutto vada alla grande. Ma confrontandoci con le amiche ci viene il dubbio che lui forse non sia poi così bravo a letto. Abbiamo quindi individuato 9 segnali che ci dicono se il nostro partner è un asso della camera da letto!
Fonte: Web
Fonte: Web

Non sveliamo certo un segreto dicendo che il sesso è fondamentale in una coppia. E non è nemmeno un mistero che, con il nostro partner, oltre ad avere un’intesa umana perfetta, non possa mancare la perfetta intesa in camera da letto. Ma non tutte – non vogliatecene, ma è così – siamo sempre in grado di capire se stiamo facendo del buon sesso, anche se magari stiamo avendo rapporti con la stessa persona – anche importante per noi – da parecchio tempo.

Abbiamo quindi raccolto 9 segnali che ci aiutano a capire se il nostro partner è bravo a letto: eccoli!

1. Come lui nessuno mai, e non è una bugia!

Fonte: Redbookmag.com
Fonte: Redbookmag.com

Da quando facciamo sesso con lui proviamo sensazioni ed emozioni mai conosciute prima, ed è naturale che ci venga da chiederci se siamo noi a essere cambiate o se sia tutto merito suo. Se nel bel mezzo del culmine del piacere ci ritroviamo a dirgli, e siamo sicure di non mentire, che lui è il migliore, allora è molto probabile che lo sia. A scanso di equivoci ci sono sempre le amiche con cui confrontarci. Se quanto detto fin qui è vero, ci invidieranno tantissimo!

2. Non ci fa mai sentire a disagio con il nostro corpo!

non ci fa sentire a disagio
Fonte: Web

Non gli importa se quella sera i nostri capelli non sono proprio perfetti, se abbiamo preso qualche chiletto o se, come capita, non siamo al massimo del nostro splendore. A lui piacciamo comunque, ci riempie di complimenti e, cosa ancor più importante, ci desidera sempre e fa sesso con noi facendoci sentire bellissime e senza permettersi mai di fare battuta alcuna su quel rotolino sul fianco o sulla pancia. Se abbiamo un uomo così, teniamolo stretto, amiche!

3. Non ci costringe a fare ciò che non vogliamo!

non porta testa verso pene
Fonte: Web

Lui è quello che prima di tutto chiede cosa ci piaccia fare. E, una volta che gliel’abbiamo rivelato, punta su quello, senza cercare di sconfinare in altro. Questo non significa che non sia incline a provare cose nuove – tutt’altro – semplicemente vuole farlo con la sicurezza che anche a noi vada bene. Per intenderci, non è il tipo di uomo che ci prenderà la testa cercando di spingerla proprio “là” in una malcelata richiesta di fellatio.

4. Gestisce al meglio il tempo che ha!

gestisce al meglio il tempo
Fonte: Web

Un uomo che sa far bene sesso sa intercettare al volo il nostro desiderio ed è in grado di gestire al meglio (leggi: di dare il massimo) nel tempo che abbiamo a disposizione. Se ci aspettano a cena tra mezz’ora ma lui capisce che non dispiacerebbe un po’ di sesso prima di andare, riuscirà a essere prestante in quella manciata di minuti, così come è in grado di farlo quando abbiamo tutta la notte dinanzi a noi. Il fatto di sapere gestire il tempo significa anche che se noi diciamo “basta”, lui si ferma.

5. Sa che in una donna non esistono solo i genitali!

non solo genitali
Fonte: Web

Ci sono volte in cui non ci dispiace affatto che il nostro partner si fiondi direttamente sui nostri genitali. Ma, in generale, il nostro desiderio non sale solo attraverso la stimolazione della vagina. Un uomo bravo a letto sa far aumentare il nostro piacere stimolando le nostre zone erogene su tutto il corpo, con baci, carezze, massaggi o piccoli morsi.

6. Ci chiede cosa ci piacerebbe fare!

ci chiede cosa ci piace
Fonte: Web

Questo è importante soprattutto per le prime volte in cui facciamo sesso con una persona, ma in generale vale sempre. Un uomo bravo a letto non si avventura in acrobazie e giochi che non sa quale effetto potrebbero avere su di noi, ma si ferma e ci chiede chiaramente quali sono le pratiche che preferiamo. E una volta che gli abbiamo rivelato le nostre fantasie, mai e poi mai ci prenderebbe in giro. Non è da tutti, e proprio per questo è un grande pregio.

7. Si assicura che noi raggiungiamo il piacere per prime!

andare a letto insieme
Fonte: Web

Un uomo bravo a letto si assicura sempre che noi siamo le prime tra i due a raggiungere il piacere. E quando arriviamo all’orgasmo... che orgasmo, null’altro da aggiungere.

8. Ci regala sempre cunnilingus straordinari!

capire se è bravo a letto
Fonte: Web

Il sesso orale non passa mai di moda. Se il nostro partner non riesce a staccare le labbra e la lingua dai nostri genitali, allora potremmo essere sicure, almeno per metà, di aver accalappiato un asso del sesso. Un buon sesso orale, inoltre, implica un livello altrettanto buono di comunicazione nella coppia, è sintomo di fiducia e indicatore del fatto che amiamo molto darci reciprocamente piacere

9. Un uomo bravo a letto è un uomo bravo anche fuori… dal letto!

è bravo anche fuori dal letto
Fonte: Web

Calma, sappiamo bene che non è sempre così. Ma se un uomo ha certe caratteristiche a letto può essere che sia un ottimo amante – o fidanzato – anche fuori dal letto. Se è a suo agio col suo corpo, con i suoi desideri e con noi, è probabile che sia un uomo sereno, maturo e dotato di buon autocontrollo, che sa che amare una donna è un puzzle composto da tanti tasselli ed è un processo che non si esaurisce mai.

Amiche, quali sono le caratteristiche che vi fanno dire che un uomo è bravo a letto?