diredonna network
logo
Stai leggendo: Ecco come giocare con i gioielli di famiglia

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

I Preliminari Perfetti Spiegati in 4 Semplici Punti!

7 Cose che Devi Sapere sul Clitoride e Come Ricavarne Piacere

A scuola per imparare "l'arte del sesso orale"

Più Rapporti Orali uguale Meno Corna

Kamasutra per il sesso orale. 5 posizioni hot

Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Sesso orale: una nuova pastiglia, per un sapore fruttato.

10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Ecco come giocare con i gioielli di famiglia

Una nostra amica vuole iniziare a dilettarsi con i gioielli di famiglia del suo ragazzo e ci chiede se abbiamo qualche consiglio per aiutarla a maneggiare queste "gemme preziose"!

Il mio ragazzo mi ha recentemente chiesto di fare più attenzione alle sue palle mentre gli faccio un pompino. Io ci giocherello di tanto in tanto, ma credo che voglia anche che io gliele succhi. Non ne ho mai sentito parlare. Avete qualche consiglio?
La richiesta del tuo ragazzo è tutt’altro che inusuale. Succhiare i suoi testicoli può produrre un’esperienza sensazionale e potresti persino raddoppiare il suo piacere se mentre li lecchi continui ad accarezzargli il membro con una mano. La prossima volta che farai del sesso orale col tuo ragazzo prova a cambiare un po’ le cose e sposta pian piano la bocca e la lingua dal pene al resto del “pacco”. Leccagli un po’ lo scroto (il sacchetto che contiene i testicoli) con dei movimenti circolari e poi passa a succhiarli  uno ad uno come se stessi assaporando qualcosa di estremamente delizioso.
Da non sottovalutare poi il “rafe perianale” (la linea verticale che passa in mezzo allo scroto)…se stimolato provoca estremo piacere e posso garantirti che gli piacerà moltissimo!

Una volta che lo hai eccitato più che mai torna al pene e continua a leccarlo mentre gli stimoli un po’ i testicoli. Ad alcuni ragazzi piace fatto un po’ più intensamente, ad altri meno. Fai attenzione perché questa è una zona super delicata e devi prima capire quanto vuole che tu sia irruente. Ah, ecco poi un piccolo trucchetto che non gli farà più capire nulla: usa le tue dita della mano libera per massaggiare il perineo (nervo posto tra lo scroto e l’ano)…ciò lo manderà in orbita, da orgasmo!