diredonna network
logo
Stai leggendo: Eva: Il vibratore che si usa senza mani, anche in coppia!

Eva: Il vibratore che si usa senza mani, anche in coppia!

Arriva Eva. La nuova frontiera del vibratore. Creato dalle donne per le donne, tutto il piacere della stimolazione clitoridea senza l'utilizzo delle mani. Venite a scoprirlo con noi!

Classica serata tra amiche, qualche birra, tv accesa in sottofondo che nessuno guarda ma fa compagnia. Ecco che non tardano ad arrivare i soliti discorsi alla “Sex And the City” quelli stereotipati che tutti si vergognano ad ammettere che fanno, ma che puntualmente, tutte fanno e per fortuna tra amiche non vi è nessun pudore. Qualche gossip dello spettacolo, qualche gossip di paese, ultime curiosità e news fino ad arrivare all’argomento cult della serata: Ma voi lo avete visto il nuovo vibratore sul blog di Clio Makeup? Dice che per utilizzarlo non servano neanche le mani! È subito una corsa alla ricerca del post incriminato, risate commenti e teorie di ogni tipo, fino alla spiegazione più soddisfacente. Il video sul sito Indiegogo è riuscito a toglierci ogni dubbio!

Fonte: Web
Fonte: Web

Si chiama EVA ed ha le sembianze di un ragnetto. È stato ideato e creato da donne per le donne. Appositamente per la stimolazione clitoridea, come principale artefice dell’orgasmo femminile. La sua esigenza nasce davanti all’evidente disuguaglianza di raggiungimento del piacere durante il sesso, degli uomini dalle donne. Il 70% delle donne durante il sesso, finge l’orgasmo. Eva vuole essere un modo, senza sostituire il partner, efficace e sicuro per porre fine a questo problema. Dopo un’infinità di prove, tester studi e sperimentazioni, nasce così questo ragnetto del piacere, da cui possiamo trarre almeno ben 8 vantaggi:

1.Aumenta il piacere durante il sesso

È risaputo che l’utilizzo di vibratori può migliorare il sesso per le donne, ma è pur vero che questo possa essere contro producente e fonte di distrazione. Eva s’inserisce proprio sotto il clitoride all’interno delle grandi labbra, lasciando tutto lo spazio per il pene del partner, assicurando assoluto piacere senza distrazione alcuna.

2.Non necessita di mani

Eva non ha bisogno di essere sostenuto dalle mani. Si adatta perfettamente alle forme ed esigenze di ognuna, restando ben fermo al suo posto, lasciando le mani totalmente libere di soddisfare altri piaceri.

Fonte: Huffingtonpost.it
Fonte: Huffingtonpost.it

3.Non è invadente

Eva non vuole sostituirsi al pene del vostro partner. Tutt’altro, è stato creato per donare piacere ad entrambi, senza sminuire minimamente le prestazione del vostro lui, che sarà in grado di muoversi liberamente sul vostro corpo senza venire infastidito dalla presenza del vibratore.

4.Non occupa tutta la vagina

Sia che il rapporto sia etero o omosessuale, Eva “non si prende tutto lo spazio” ma lascia i due amanti liberi di sperimentare e giocare con le loro parti intime come meglio credono.

Fonte: Dagospia.com
Fonte: Dagospia.com

5.La donna ha il controllo

Al contrario degli anelli stimolanti, che vengono indossati sul pene, Eva viene inserita nella vagina della donna. È lei ad averne tutto il controllo. La stimolazione di Eva non viene interrotta dal cambio di posizioni o intensità ma rimane costante e continua durante tutta la durata del sesso.

6.Rimane al suo posto

Eva è stato sperimentato da un campione di coppie, ovviamente ogni coppia aveva le sue posizioni e la sua maniera di fare sesso. Il vibratore è rimasto il più delle volte al suo posto, senza interferire con l’atto sessuale e senza rovinare il momento con fastidi o manutenzioni varie.

Fonte: Buzzfedd.com
Fonte: Buzzfedd.com

7.Si adatta

Eva è adattabile ad ogni tipo di donna. I test fin’ora sono stati fatti maggiormente su campioni di donne intorno ai 30 anni e non superiori ai 95 kg di peso. Le statistiche e indagini sono in continuo sviluppo e i numeri crescono di giorno in giorno.

8.Si può utilizzare in ogni modo

Eva si adatta ad ogni esigenza. Sia che avrete voglia di un orgasmo in solitaria, sia che vogliate provare qualcosa di nuovo con il vostro partner Eva farà al caso vostro. Sopratutto se vi piace l’idea di aver le mani libere mentre vi dedicate anima e corpo al raggiungimento del piacere.

Inoltre Eva è in silicone, clinicamente testato, anallergico e facilmente lavabile. Attualmente si trova in due versioni di colore: lavanda e verde acqua. Che ne dite amiche, lo proviamo?