diredonna network
logo
Galleria: 50 Sfumature di Rosso: tutti i dettagli dell’abito da sposa della “signora Grey”

50 Sfumature di Rosso: tutti i dettagli dell’abito da sposa della “signora Grey”

50 Sfumature di Rosso: tutti i dettagli dell'abito da sposa della "signora Grey"
Foto 1 di 9
x

Il 2018 è ormai cominciato e una delle pellicole più attese sta per essere distribuita nelle nostre sale cinematografiche: si tratta di Cinquanta sfumature di rosso, l’ultimo capitolo sul grande schermo dell’acclamata trilogia tratta dai romanzi di E. L. James che vedrà luce l’8 febbraio 2018 – giusto in tempo per San Valentino.

Un film che ancor prima della sua uscita sta già facendo discutere le interessate, che non vedono l’ora di vedere finalmente coronato il sogno d’amore dell’innocente Anastasia Steele e del bel Mr. Grey. Dopo aver parlato in un articolo precedentedella trama della pellicola (che vedrà ancora come protagonisti l’attrice Dakota Johnson affiancata dall’immancabile Jamie Dornan), ecco che nuove notizie vengono svelate.

50 Sfumature di Rosso: ecco il nuovo trailer e le anticipazioni sul film

50 Sfumature di Rosso: ecco il nuovo trailer e le anticipazioni sul film

A far discutere questa volta non è l’uscita di un nuovo teaser, bensì l’abito da sposa di Anastasia. Già, perché proprio l’inizio del primo trailer rilasciato dalla Universal Pictures vede i due innamorati all’altare, pronti a scambiarsi le loro promesse di matrimonio. Impossibile, quindi, non notare la bellezza disarmante dell’abito nuziale della donna: si tratta di un modello in pizzo impreziosito con degli eleganti bottoncini bianchi sul retro e un lungo velo in tulle da capogiro. Per settimane – se non mesi – si è discusso su chi avesse disegnato quest’abito da sogno: detto fatto, il 9 gennaio 2018 il celebre brand di abiti nuziali Monique Lhuillier ha postato sulla sua pagina Instagram ufficiale una foto della celebre scena presente nel trailer del matrimonio fra Anastasia e Mr. Grey, rivelando quindi l’arcano mistero.

Tutte le scene di sesso che vedremo (forse) in Cinquanta Sfumature di Rosso

Tutte le scene di sesso che vedremo (forse) in Cinquanta Sfumature di Rosso

In fondo, in molti avevano accennato la possibilità che fosse proprio Monique Lhuillier la stilista dell’abito da nozze: a disegnare quello da sera argentato e il mantello piumato indossato da Ana in Cinquanta sfumature di nero era stata proprio lei. Ecco quindi una gallery con tutti i dettagli dell’abito da sposa della futura Signora Grey.