diredonna network
logo
Galleria: La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017

La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017

Quali sono state le migliori scene di sesso nelle serie tv andate in onda nel 2017? Ecco la classifica di quelle risultate più eccitanti e coinvolgenti.

La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017

La classifica delle migliori scene di sesso nelle serie tv del 2017
Foto 1 di 11
x

Se c’è un motivo per cui adoriamo le serie tv è perché sono in grado di catapultarci in mondi e situazioni capaci di farci sognare e di coinvolgerci, esattamente come se le stessimo vivendo noi. Da inguaribili romantiche, inoltre, amiamo sempre il lato sentimentale della faccenda, proviamo empatia per i personaggi, esultiamo quando le storie d’amore finiscono bene e soffriamo terribilmente quando assistiamo a qualche rottura.

Ogni serie tv che si rispetti è ricca di pathos, di sentimenti, di amore; e, come in tutte le belle storie d’amore, non può mancare del buon sesso, che resta una componente fondamentale, anche per gli ideatori degli show televisivi.

Dunque partendo dal presupposto che ciascuno, anche in questo 2017 appena terminato, ha eletto la propria coppia televisiva preferita, che dire invece a proposito delle scene più hard? Quali sono state le migliori dell’anno che abbiamo salutato da qualche giorno, quelle che gli spettatori hanno visto e amato di più?

Si spazia dall’amore travolgente di Claire e Jamie in Outlander, a quello fra Missandei e Greyworm coronato nella settima stagione del Trono di spade, fino alla fatidica prima volta della non più “vergine Jane”.

Cosmopolitan, The Cut e Refinery 29 hanno stilato una classifica delle migliori scene di sesso del 2017, e noi, ispirandoci a loro, vi proponiamo una carrellata di quelle che sono state unanimamente giudicate tali.

Siete d’accordo con le scelte?