diredonna network
logo
Stai leggendo: I 5 film più hot

Sei vegano? Ecco come fare sesso vegano!

Perché gli uomini con i capelli rossi sono i donatori di sperma più ricercati

I segnali per riconoscere un uomo con la sindrome di Peter Pan

Fidget Spinner: i ragazzini lo usano (anche) come sex toy

"Cosa vuol dire questo bacio?": 8 tipi di bacio e significato

Sesso Tantrico: come prolungare l'orgasmo e il piacere in 4 mosse

I migliori orgasmi? Ecco la mappa di chi "viene" di più (e meglio)

Il manuale del sesso senza inibizioni per donne musulmane

"Sono stanca, lui non mi aiuta né in casa né con le gemelle: me ne vado?"

"Perché quando voglio qualcuno ogni volta va male?"

I 5 film più hot

Una particolare classifica della redazione di Roba Da Donne che consiglia 5 film erotici. Ne avete altri da aggiungere?!?
ultimo-tango-parigi

Nel cinema ci sono classifiche per tutti i gusti. Dai film più romantici a quelli pessimi (premiati ogni anno con i Razzie Awards, tra i più quotati la saga di Twilight). Noi vi proponiamo una classifica un po’ particolare e piccante, scegliendo quali sono per noi i 5 film più hot. Premio speciale a Bernardo Bertolucci (nominato ben due volte!)

  1. Ultimo tango a Parigi, B.Bertolucci – 1972: un film nato da un’idea di Bertolucci, che affermò di aver sognato di vedere una bellissima sconosciuta per strada e di aver poi fatto l’amore con lei senza sapere chi fosse. Il film creò un fortissimo scandalo, per le molteplici scene di sesso esplicite, in particolare per quella del sesso anale nella quale è utilizzato il burro.
  2. Closer, Mike Nichols – 2004: Chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardoSesso e tradimenti. Triangoli che diventano quadrati e due attori super sexy: Clive Owen e Jude Law.
  3. L’amore infedele, Adrian Lyne – 2002: non è un film particolarmente ben fatto, ma oltre ai dilemmi morali inutili, c’è da riconoscere che il tasso erotico è veramente elevato.
  4. La pianista, Michael Haneke – 2001: Un’insegnante di piano masochista, un lui innamorato e disposto a tutto. Un film da vedere, in ogni caso.
  5. The dreamers, B.Bertolucci – 2003: un’intimità estrema che sfiora l’incesto. Un giovane americano viene trascinato nei giochi perversi ed erotici di due fratelli francesi, perdendo completamente il senso della realtà.