diredonna network
logo
Stai leggendo: Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

Lo sapevate che le stelle possono influenzare anche le posizioni sessuali? A spiegarlo è l'astrologa del sesso Kiki T.
Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Chi non ha mi sfogliato una pagina dell’oroscopo per scoprire il possibile andamento mensile o della giornata? Ovvio, c’è chi si crede e chi invece è scettico, ciò che però è quasi del tutto certo è che alcune particolarità della nostra personalità e carattere potrebbero essere davvero influenzate dal nostro mese di nascita. E, a quanto sembra, fra queste è possibile inserire anche il sesso. La sfera erotica interessa un po’ tutti e, se non è soddisfacente, può portare all’insoddisfazione nella coppia. Ma esistono tanti modi per migliorarla, uno di questi è mostrato in questo video:

A spiegare quanto il sesso può essere influenzato dagli astri è Kiki T, astrologa specializzata in sesso astrale e autrice del libro The Celestial Sexpot’s Handbook, per la testata online Self. La donna, che studia sesso e stelle per professione sostiene infatti esistano posizioni più adatte per ogni segno zodiacale rispetto ad altre.

Curiose di scoprire la vostra?

1. Ariete

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Se siete nate sotto il segno dell’Ariete, vi piace atteggiarvi a leader in ogni aspetto della vostra vita. Siete sveglie, dominatrici e aggressive, questo significa che i piace dominare fra le coperte. Alcune volte tendete ad essere un po’ egocentriche e vi concentrate più sul vostro piacere che su quello del partner.
La vostra migliore posizione sessuale è l’amazzone al contrario.

2. Toro

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Se siete un Toro vi piace stare sulle posizione classiche, non perché siano “semplici” ma perché sapete destreggiarle bene. Siete consapevoli dei cinque sensi e vi piace sentire una connessione intima fra le coperte.
La vostra posizione sessuale migliore è quella del missionario, poiché vi permette di avere un contatto diretto e profondo con il vostro partner.

3. Gemelli

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Le nate sotto il segno dei Gemelli sono in continuo cambiamento. Pieni d’inventiva e voglia di sperimentare, vi destreggiate spesso in diverse posizioni, utilizzando sex toys o masturbandovi durante la penetrazione.
Il sesso che fa per voi è quello in piedi. Non importa dove: camera da letto, cucina, divano.

4. Cancro

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Non siete delle persone molto espansive ma, fra le lenzuola, siete in grado di dare libero sfogo alla vostra vera personalità.
Tendete a dare principalmente piacere al vostro partner e vi piace farlo, quando però le cose cominciano a farsi più piccanti la vostra anima selvaggia emerge.
La vostra posizione sessuale migliore è quella dell’amazzone. Chiedete al vostro partner di stringervi a sé, così da diventare un tutt’uno con il suo corpo e poter vedere le varie espressione che coloreranno il suo viso.

5. Leone

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

L’acronimo di Leone dovrebbe essere Samantha Jones, come la famosa protagonista di Sex & the City. Siete le regine indiscusse della camera da letto e vi piace essere trattate come tali.
La vostra posizione sessuale migliore è il doggy style, meglio se fatto davanti allo specchio così da poter vedere le vostre due figure riflesse (e accaldate!).

6. Vergine

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Le nate sotto il segno della vergine sono dirette ed esplicite. Le posizioni difficili non sono il vostro forte, ma non vi tirare mai indietro nel provarne qualcuna.
Il sesso che fa per voi è quello in piedi, uno di fronte all’altro. Chiedete al vostro partner cosa gli piace e mettetelo in atto. Punti bonus se lo fate in doccia!

7. Bilancia

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Se siete una Bilancia vi piace valorizzare la bellezza, non tanto la vostra o quella del vostro partner, bensì quella dell’ambiente che vi circonda.
Le stelle suggeriscono che siete persone interessate a movimenti “paritari“. Nonostante ciò, difficilmente cominciate voi il sesso.
La posizione sessuale migliore per voi è la scissor sisters, probabilmente perché entrambi i partner sono coinvolti nello stesso movimento.

8. Scorpione

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Se siete del segno dello Scorpione, siete persone riservate ma che nascondono forte emozioni. Sapete perfettamente cosa volete a letto e non vi fermate finché non lo ottenete.
Non esistono posizioni migliori sessuali per voi, vi piacciono tutte. Siete soddisfatte di qualsiasi posizione e potete passare da dominatori a sottomessi in poco tempo. Vi piace anche sperimentare diversi giochi di ruolo, sex toys, manette. Un po’ di mistero potrebbe rendere il sesso ben più piccante.

9. Sagittario

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Come suggerisce il nome, “metà cavallo, metà uomo“. Voi Sagittario siete uno spirito libero e lo esprimete perfettamente anche sotto le lenzuola. Come i Gemelli, siete spontanei e pieni di vitalità.
La posizione sessuale migliore per voi è il doggy style in piedi. Sperimentate il sesso all’aperto, fra la natura o in qualche bosco nascosto per renderlo ancora più hot.

10. Capricorno

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Vi piace rimanere passive durante il sesso e ciò vi appaga enormemente. Una volta che vi sentite a vostra agio, siete aperte ad ogni richiesta del vostro partner.
La vostra posizione sessuale migliore è a pancia in sotto, perché potete farvi dominare a piacimento.

11. Acquario

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Se siete nate sotto il segno dell’Acquario, a letto vi piace giocare in diversi modi. Dare piacere a voi stesse o al vostro partner poco cambia, basta che sia divertente.
Non esistono posizioni migliori sessuali per voi, se non la masturbazione. In questo modo potrete farvi osservare al meglio dal vostro partner.
Volete dare un po’ più di pepe alla situazione? Provate i sex toys.

12. Pesci

Fonte: illustrazione di Jocelyn Runice

Le nate sotto il segno dei pesci sono persone estremamente sensibili e tenere. Siete delle inguaribili romantiche e il sesso per voi significa prima di tutto coccole.
La vostra posizione sessuale migliore è il cucchiaio, perché in questo modo potrete abbracciarvi e tenervi al caldo a vicenda.
Dopodiché… Via libera alla fantasia.