diredonna network
logo
Stai leggendo: Invia Messaggi Hot all’Amante con il Marito Vicino: dagli Spalti la Scoprono e…

Invia Messaggi Hot all'Amante con il Marito Vicino: dagli Spalti la Scoprono e...

Il fatto è accaduto ad Atalanta, durante una partita da baseball. Ecco le foto e i video che le due sorelle dietro gli spalti hanno immortalato.
Fonte Web
Fonte: Web

Tutte noi conosciamo il detto: “Tra moglie e marito non mettere il dito”. Ma visti i tempi moderni, forse dovremo ampliare la frase aggiungendo: “…e neanche il web”. Come racconta l’Huffington US, ad Atlanta negli Stati Uniti, una donna è stata scoperta a chattare con l’amante durante una partita di baseball. Nulla di sensazionale, direte voi, se non fosse che l’adultera era abbracciata al marito ed è stata pizzicata da due sorelle particolarmente intraprendenti. Continuare a leggere per credere.

La donna americana, infatti, era seduta sugli spalti accanto al marito e fingeva di guardare la partita che si stava disputando tra Angeles Dodgers e Atlanta Brave. Contemporaneamente, però, inviava sms d’amore ad un altro uomo. Ad accorgersi del fatto sono state Delana e Brynn Hinson che sedevano dietro la coppia. Noncuranti della legge sulla privacy o della morale comune, le due sorelle hanno fotografato la scena nel dettaglio.

L’adultera moglie, quindi, è stata immortalata mentre inviava e riceveva messaggi piccanti e romantici. Frasi inequivocabili rivolte all’amante del tipo “Sarò nuda…e distesa sul pavimento” oppure “Mark Allen ti amo…tanto”. Scatto dopo scatto, Delana e Brynn hanno creato una sorta di piccola galleria fotografica e hanno caricato il tutto su Twitter.

Aguzzando la vista hanno scovato anche altri particolari interessanti, tipo il nome con il quale l’amante era stato salvato dalla donna sulla rubrica del telefono: Nancy. Due investigatrici provette, insomma, da far invidia a Poirot e a Miss Marple di Agatha Christie.

Ma non è tutto ragazze. Mentre Brynn fotografa la corrispondenza incriminata, Delana cercava di avvertire l’ignaro marito tradito. Come? Scrivendo un messaggio e postandolo in rete. Ed ecco dunque comparire una foto della coppia sul web accompagna dal seguente post:

Tua moglie ti sta tradendo, guarda i messaggi del contatto salvato come ‘Nancy’. In realtà si tratta di un uomo, nel caso in cui abbia cancellato i messaggi abbiamo foto che lo provano. Ci dispiace, ma volevamo solo che lo sapessi.

Temendo che la moglie fedifraga potesse cancellare foto e messaggi, infatti, Brynn ha continuato a fotografare la scena così da poter offrire al marito un cospicuo bottino per incriminare i due amanti. Scusandosi per il modo non molto usuale, la ragazza ha pensato ugualmente di fargli cosa gradita. In rete c’è chi ha anche ipotizzato che si trattasse di uno scherzo, ma di fatto la notizia sta facendo il giro del mondo e i commenti sul web aumentano esponenzialmente di ora in ora. Le due sorelle, infatti, hanno fornito un repertorio di immagini e video a riprova da far impallidire anche il miglior investigatore privato. A partire dall’idea di utilizzare il foglio che elenca i giocatori distribuito ai tifosi per scrivere un messaggio diretto al marito e immortalarlo dietro alla schiena dei due.

Non contente di tutto ciò, comunque, Delana e Brynn Hinson a fine partita hanno consegnato il messaggio-avvertimento all’uomo rendendosi disponibili a fornire ulteriore materiale fotografico e video. Questo l’immancabile commento pubblico del proprio gesto:

Non abbiamo ancora avuto modo di parlare con lui. Ma non crediamo che dopo quello che ha scoperto voglia ancora avere rapporti con la moglie. Vorremmo chiederglielo, certo, ma non spetta a noi farlo.

Sul web le critiche e gli elogi si rincorrono. E voi cosa ne pensate ragazze?