diredonna network
logo
Stai leggendo: La depilazione in zona bikini può essere orgasmica. La sessuologa conferma

Orgasmo multiplo: cos'è e come raggiungerlo

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

Ecco gli integratori che danno un profumo fruttato alla nostra vagina

11 cose che succedono al nostro corpo mentre facciamo sesso

Cosa vuol dire essere bisessuale, demisessuale o pansessuale

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Punto L: cos'è e come stimolarlo

"Ho provato tutte le scene di sesso di Cinquanta Sfumature di Nero in un week-end"

6 ragazze hanno inviato un messaggio ai fidanzati con la loro più segreta fantasia erotica. La reazione

Incontri al buio: tipologie, preparazione, pro e contro

La depilazione in zona bikini può essere orgasmica. La sessuologa conferma

La depilazione laser è un trattamento molto diffuso a livello internazionale. Secondo la testimonianza di una ragazza, se fatta nella zona bikini, può anche essere orgasmica. Se anche voi, come noi, state pensando che sia impossibile non vi resta che ricredervi... la conferma dei sessuologi non è tardata ad arrivare. Siete curiose di sapere tutti i dettagli?

 

La depilazione laser è un metodo abbastanza sicuro da utilizzare se vogliamo eliminare “definitivamente” quegli odiosissimi peli superflui sul corpo. Viene praticata spesso e volentieri nella zona bikini e per noi donne, soprattutto in estate, è una salvezza. Ciò che richiede massima attenzione (essendo la parte fondamentale di questo processo), è la scelta di una persona specializzata che sappia utilizzare il laser adatto al nostro tipo di pelle. Per ottenere circa l’85% dei risultati che siano ben visibili, le persone che ricorrono al laser dovrebbero effettuare almeno cinque trattamenti. Ovviamente non siamo tutte uguali! Ognuna di noi ha strutture e tipologie di peli diverse: c’è chi ha peli più spessi e dalla crescita molto rapida, e chi, invece, ha peli più fini e dalla crescita molto più lenta.

I trattamenti vengono eseguiti ogni mese e – per ottenere risultati massimi – i pazienti dovrebbero sottoporsi a circa 9-11 trattamenti. Per quanto alcuni affermino che la depilazione laser sia permanente, altrettanti esperti hanno confermato che non lo è, infatti bisogna ritoccare i trattamenti nel corso del tempo.

Dopo questa piccola introduzione, vogliamo raccontarvi qualcosa di veramente scottante, oltre che inaspettato. Sapevate che la depilazione in zona bikini può addirittura essere orgasmica? Certo, non è proprio una cosa carina raggiungere l’orgasmo davanti ad un perfetto estraneo, però, può capitare e noi vogliamo raccontarvi la storia di questa blogger anonima che ha scritto la sua esperienza nel sito ufficiale di Glamour. Bufala o verità? A quanto pare non è impossibile, anche i sessuologi affermano che c’è una percentuale molto alta che possa accadere. Siete curiose di sapere i dettagli?

1. Il racconto della blogger

Questa ragazza (di cui non si sa nome e cognome), trovò un buono sconto per effettuare una depilazione laser in un centro di Manhattan. Nonostante l’imbarazzo al solo pensiero e il non aver mai provato prima questa tecnica, la ragazza si convinse e decise di provare. Prima di effettuare il trattamento, la blogger dovette rispondere a una serie di domande: “Hai tatuaggi sulla zona che andrai a sottoporre al laser?” “Hai mai avuto malattie sessualmente trasmissibili?” “Qual è il tipo di depilazione che stai utilizzando attualmente?”. Dopo aver risposto a tutte le domande, la ragazza entrò nell’apposita stanza per iniziare la procedura e si spogliò completamente nuda. Ecco come descrive la sensazione del laser:

“Ha iniziato con le ascelle. Sorprendentemente, non ha fatto così male. Il laser era un po’ caldo, ma strofinare un gel freddo sopra le ascelle ha reso l’esperienza ancora più piacevole. Ha usato una pressione costante con movimenti circolari per andare in ogni angolo e prendere ogni pelo. È stato strano ma non doloroso.”

Una volta dopo aver concluso con le ascelle, il trattamento proseguì sulla zona bikini e lì, la situazione cominciò ad essere un po’ “strana”. Secondo la ragazza, il contrasto tra il gel freddo, la pressione circolare e il calore del laser le provocò una sensazione di intenso piacere. A differenza delle ascelle, il trattamento nella zona bikini durò la bellezza di 40 minuti. La ragazza scrive che alla fine, la sensazione diventò così intensa che fu costretta a chiudere le gambe e a mettere il piede sul tavolo perché stava per raggiungere l’orgasmo. La ragazza cercò di giustificarsi con l’esperta dicendole che il laser era troppo caldo da sopportare ma non sappiamo se ci abbia creduto veramente.

Per concludere il trattamento, la ragazza fu delicatamente “capovolta” (a pecorina, per intenderci) per fare in modo che anche i peli posti nella parte posteriore fossero sottoposti al trattamento. Quando tornò per il secondo trattamento, questa volta non fu così erotica perché era consapevole di quello che l’aspettava. La ragazza aggiunge che le è stato affidato un esperto che aveva un tocco molto più delicato.

2. Il parere della sessuologa

 

Se per noi può sembrare una cosa quasi impossibile raggiungere l’orgasmo in piena depilazione laser, per i pareri più esperti, invece, la cosa non è impossibile. Secondo quanto afferma la celebre sessuologa Timaree Schmit in una email per Mic, la gente, nelle relazioni sessuali “un po’ più forti” come il Bondage o il Sadomasochismo spesso e volentieri utilizza l’elettrostimolazione o l’eccitazione causata da energia elettrica come fonte di piacere sessuale. Soprattutto perché la zona pubica è piena di terminazioni nervose che sono altamente associate al piacere intimo.

Quindi, care ragazze, dopo la ginnastica che provoca l’orgasmo, adesso abbiamo anche la depilazione laser. Cosa ne pensate? Avete provato la depilazione laser nella zona bikini? Se sì, vi è capitata un’esperienza del genere?