diredonna network
logo
Stai leggendo: Le 9 cose che non sapevi sul sesso

Le 9 cose che non sapevi sul sesso

Lo sapevi che il clitoride è l'unico organo del tuo corpo che esiste solo ed esclusivamente per darti piacere sessuale? Questa e altre sono le curiosità sbucate da un libro uscito recentemente in America dal titolo "Scared Sh*tless: 1,003 Facts That Will Scare The Sh*t Out of You".
Il libro è venduto come una lettura da bagno (basti notare lo spazzolino per WC in copertina) e onestamente non mi ha fatto impazzire…però è ottimo per ricavarci qualche curiosità, magari dal leggere al tuo ragazzo e quando hai bisogno di farti una sana risata! Ecco alcune delle cose più divertenti nel libro che ho pensato di riportarvi!
Dai, in fondo è innegabile che tutte siamo molto curiose quando si parla di questo argomento scottante…non siate timide e correte a leggere!

Il record di pene più lungo del mondo appartiene al Newyorkese Jonah Falcon, il cui membro misura 24 cm flaccido e 35 cm in erezione.
L’impulso ad eiaculare proviene dalla colonna vertebrale; il cervello non è assolutamente necessario per questa cosa.
In media l’orgasmo di una donna dura venti secondi, mentre quello di un uomo dura in media sei secondi. Fortunate noi!
Il testicolo sinistro solitamente pende più in basso di quello destro se l’uomo scrive con la mano destra. L’opposto vale per i mancini.
A differenza di quello che dicono gli uomini, solo il 15% di loro ha un pene più lungo di 17 cm e solo il 3% di loro ne ha uno più lungo di 20 cm.

Dopo i vibratori e le dita, le candele sono l’oggetto fallico preferito dalle donne che si masturbano! Spero non le usino da accese!!!
Quando le persone si baciano, in media, si scambiano tra 10 milioni e un miliardo di batteri!La causa più comune di rottura del pene è una masturbazione troppo intensa. Lettori uomini, se vi capita sappiate che lo stavate facendo male!Gli orgasmi aiutano a ridurre la possibilità per la donna di avere malattie cardiache, infarti, cancro al seno e depressione!
Sei stupita dalle cose che hai appreso? Quale ti ha sorpresa maggiormente? C’è qualche altra stranezza che vorresti condividere con le altre lettrici di Roba da Donne? Scrivi un commento qui sotto!