diredonna network
logo
Stai leggendo: Le risposte a tutte le domande delle donne sul sesso!

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

I Preliminari Perfetti Spiegati in 4 Semplici Punti!

7 Cose che Devi Sapere sul Clitoride e Come Ricavarne Piacere

A scuola per imparare "l'arte del sesso orale"

Più Rapporti Orali uguale Meno Corna

Kamasutra per il sesso orale. 5 posizioni hot

Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Sesso orale: una nuova pastiglia, per un sapore fruttato.

10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Le risposte a tutte le domande delle donne sul sesso!

Lo sappiamo che ci sono delle domande che ti sei sempre posta sul sesso alle quali non hai mai avuto risposta perché eri troppo timida per chiedere oppure non sapevi a chi confidar le tue perplessità. L'esperta di RdD come sempre non si pone limiti e risponde a tutte ma proprio tutte le domande sul sesso che le donne si pongono e non osano chiedere!

Misteriose flatulenze, scambi di posizione acrobatici, fragranze e profumi…questi sono solo alcuni dei temi trattati oggi, e alcuni sono estremamente curiosi quanto bizzarri. Cosa aspettate quindi? Continuate a leggere per scoprirli tutti!

D: Alcune volte, quando faccio sesso, la mia vagina emette dei rumori simili a delle flatulenze. Da cosa vengono causati e come posso evitarli?

R: Queste flatulenze altro non sono che una rumorosa emissione di aria dalla vagina, chiamata “flato vaginale”. Durante l’attività sessuale, la penetrazione dell’organo genitale maschile in quello femminile può comprimere aria nella vagina e quando tale aria si espande, in seguito all’uscita del membro maschile, si può produrre un caratteristico rumore.

D: C’è un segreto per padroneggiare al meglio il sesso orale?

R: La chiave per padroneggiare questa tecnica è l’entusiasmo. La prossima volta che ti capita di farlo con il tuo lui, prendi il controllo della situazione, fai la prima mossa e lasciagli intendere quanto lo desideri. Come? Semplice, inginocchiati tra le sue gambe, afferra il suo membro e poi, aiutandoti con le mani e la bocca, esegui dei movimenti dall’alto verso il basso in maniera continua; nel frattempo guarda in alto verso di lui ed emetti dei gemiti di piacere.

D: Mi preoccupo del sapore e dell’odore che emano “là in basso” quando un nuovo ragazzo passa di lì. Cosa posso fare?

R: Anche se il tuo uomo pensa che hai un profumo buonissimo, non potrai goderti i suoi “sforzi” se sei troppo preoccupata di fargli schifo. Tutto quello che puoi fare è pulire accuratamente la zona “sotto alla cintura” con acqua e sapone prima di fare sesso. Oppure, perché no, fate una doccia (o un bagno) insieme come parte dei preliminari! E anche se non riesci ad insaponarti prima che il tuo ragazzo si rechi “laggiù” di sua spontanea volontà…non preoccuparti, se ci rimane probabilmente è perché gli piace la tua fragranza!

D: Nel cambio dalla posizione dal missionario a quella in cui la donna è sopra si deve rimanere uniti?

R: Può risultare difficoltoso cambiare posizione in un movimento semplice e veloce, la maggior parte delle coppie si ferma e riprende. Tuttavia potete provare a fare così: inizia con la posizione del missionario stando vicino al bordo sinistro del letto; tieni distesa la tua gamba destra e “avvolgi” quella sinistra alla sua vita, metti il tuo braccio sinistro sotto alla sua spalla e con il tuo braccio destro datti una spinta. A questo punto lui dovrebbe girarsi di spalle andando verso il lato destro del letto. Se il suo membro dovesse scivolare fuori…riprendete da dove eravate rimasti. Roba da contorsioniste? No, basta solo un po’ di pratica.

D: Ho sentito che anche i ragazzi hanno un punto G. Dove lo trovo e come lo sfrutto?

R: Il punto G maschile è semplicemente la prostata che, quando stimolata, provoca un intensissimo piacere. Come stimolare questa zona? Semplice, agisci sul perineo, la zona tra i suoi testicoli e l’ano: usa il tuo pollice  o le tue nocche per massaggiare delicatamente la zona, in special modo quando gli stai praticando sesso orale. Se il tuo ragazzo sta eiaculando premi un pochino più forte per aumentare il piacere!