diredonna network
logo
Stai leggendo: 6 Cose che un Uomo Pensa Quando ci Vede Nude

6 Cose che un Uomo Pensa Quando ci Vede Nude

Cosa pensano gli uomini mentre vi spogliate? Chissà quante volte ve lo siete chieste, ma soprattutto... pensano davvero a qualcosa? Lo abbiamo chiesto ad alcuni di loro ed ecco ciò che ci hanno rivelato.
Foto: Web
Foto: Web

Noi cosa pensiamo lo sappiamo bene, un po’ di vergogna, qualche inibizione e l’emozione e la paura di mostrarci completamente nude davanti ad un uomo.

È così che iniziamo a farci mille domande e mille paranoie sul nostro corpo: gli piaceranno le nostre curve? Ne abbiamo troppe o troppo poche?

Cavolo, non mi sono depilata devo subito correre ai ripari e via dicendo. Ma loro, sì proprio loro, quell’ammasso di ormoni e testosterone impazzito, cosa pensano realmente mentre una donna si spoglia davanti ai loro occhi? (Sempre che siano realmente in grado di pensare qualcosa).

A questa domanda purtroppo io non posso rispondervi perciò ho messo sotto test qualche amichetto, scopriamo cosa gli frulla per la testa!

1. Si sta spogliando

Foto: Web
Foto: Web

Ok, magari hanno atteso giorni, settimane o persino mesi ma quando arriva quel momento tanto sudato e sognato in mille modi diversi neanche loro contengono più l’emozione.

Ci hanno immaginate nude dal primo giorno in cui ci siamo presentate ed ora non stanno più nella pelle, non vedono l’ora di osservare il nostro corpo in tutte le sue più vaste sfaccettature.

Allora cosa aspettate a togliervi i vestiti?

2. Aspettative

Foto: Web
Foto: Web

Si sa anche  l’occhio vuole la sua parte, viva la sincerità, quasi tutti i poveri malcapitati mi hanno risposto che guardano “seno” e “sedere” qualcuno un po’ più fuori dagli schemi ha incluso anche la pancia.

Quindi state attente a non barare, sopratutto con leggings e reggiseni push up, potete ritirare la pancia quanto volete ma da nude ci sta poco da nascondere. Mostratevi subito per come siete, nel bene o nel male apprezzeranno sicuramente di più.

3. Ceretta

Foto: Web
Foto: Web

Lo notano, noi magari pensiamo che vuoi che sia un po’ di ricrescita, ma loro a quanto pare lo notano e mi pare di aver capito che gli dia anche un po’ fastidio.

Certo non si sa mai quando l’occasione possa capitare ma è bene dare sempre una ritoccatine alla nostre zone critiche. Dopo tutto a nessuno fa piacere trovarsi davanti un orsetto lavatore.

4. Quando si inizia?

Foto: Web
Foto: Web

Se è vero che ci immaginano nude praticamente da sempre, la domanda che ronza nella loro mente da quando vi siete solamente tolte le scarpe è: “quando si inizia“?

Vi hanno guardato, ammirato, annusato per giorni, ora vi stanno spogliando e i vostri corpi sono sempre più vicini, vada per i baci, i morsi, le leccate, i respiri e gli sguardi profondi ma è anche giusto che ora non stiano più nella pelle.

5. Devo stare molto calmo

Foto: Web
Foto: Web

La foga, è noto, negli uomini non sempre è buona consigliera. Spesso i maschietti non sono proprio in grado di mantenere il controllo davanti ad un corpo di donna senza veli. Devono fare i conti per così dire con “il sangue che converge in un solo punto” lasciando il cervello privo di ogni neurone: “iuuu c’è nessuno?

Per assurdo è proprio qui che iniziano a pensare, ebbene si, iniziano a pensare alle cose più disgustose e orribili per cercare di frenare l’entusiasmo e rischiare di rovinare tutto sul più bello.

6.  Non pensano

Foto: Web
Foto: Web

Non prendiamoci in giro, gli uomini non pensano mai, figuriamoci se possa venirgli in mente qualcosa di diverso dal saltarci addosso in un momento del genere.

Povere illuse, ma dopo tutto cosa pretendiamo? In certe situazioni il pensare è del tutto superfluo, per lo meno in questo caso mi sento quasi di giustificarli. Davanti a tanta bellezza e maestosità, fonte d’ ispirazione per i più grandi artisti del mondo, è normale che restino del tutto senza fiato e senza parole ma sopratutto senza pensieri!