Lo dice la scienza,
quindi questo articolo è da mostrare come prova inconfutabile a tutti quei fidanzati che si lamentano dei nostri malumori.
Secondo uno studio condotto dall’Università di Melbourne, in una relazione il partner che si arrabbia più facilmente è quello che tiene di più all’altro. Non solo parole.
I ricercatori sono arrivati a questa conclusione dopo aver analizzato oltre 500 fidanzati tra i 25 e i 50 anni, controllando diverse reazioni a diverse situazioni simulate.

L’innamoramento è stato quindi valutato con una complessa serie di test somministrati alle coppie che hanno poi compilato dei questionari in maniera del tutto anonima.
I ricercatori si sono inoltre avvalsi dell’aiuto di una macchina della verità, su alcuni soggetti, ripetendo i test periodicamente per oltre 10 anni.
Non solo teorie psicologiche insomma.

Dai risultati è quindi emerso che chi è solito ad urlare, fare scenate, arrabbiarsi senza ritegno è colui che vive la relazione in maniera più intensa e non riuscirebbe a far a meno dell’altro.
Chi ama profondamente desidera inconsciamente che l’altro faccia sempre la cosa che egli ritiene più giusta e desidera viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda con il proprio amato.

Siete d’accordo?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!