diredonna network
logo
Stai leggendo: I Pokemon diventano sex toys: ecco costi e dove vengono venduti

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

Cosa pensa Rihanna del giorno in cui ha perso la verginità

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Quando Sophie Fontanel scelse la castità: perché sempre più donne praticano l'astinenza

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

Separazione dei beni: quando è consigliata e cosa accade in caso di decesso

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Si può essere gay e musulmani: Allah ama l'uguaglianza"

I Pokemon diventano sex toys: ecco costi e dove vengono venduti

Pokemon mania, i Pokemon sono ovunque, ora anche nelle nostre vagine. Non staremo esagerando? Si chiamano Pokémoan i 4 vibratori intenti a regalare orgasmi indimenticabili alle dolci donzelle, appassionate e non. Che dire " Gotta get em all" a tutti e buona caccia!
Fonte: Buzzfeed.com
Fonte: Buzzfeed.com

Pensavate di averle viste tutte? Invece no! Il mondo non smette mai di stupirci, ed ora sembra essere del tutto impazzito sotto la mia dei Pokemon. Code in autostrada, file di ragazzi e ragazze, posti di culto colmi di gente, tutti intenti nella caccia ai Pokemon. Telefoni in mano, occhi bassi, qualche musata e giornate intere a cercare di catturare i Pokemon più rari. Palestre virtuali affollate in lotte continue alla conquista del potere. Luoghi sacri o monumenti che girano e rigirano su se stesse ogni 5 minuti, per ricaricare energie e sfere pocket. Gli animaletti virtuali si nascondono ovunque, potrete essere favorevoli amanti o contrari convinti, ma la realtà è che ci hanno invaso del tutto. Ed ora? Ora anche per i momenti più intimi arrivano i Vibratori a forma di Pokemon, si chiamano Pokémoan. Il costo dei sex toys si aggira tra i $50,00/$69,00 che corrispondono a circa €45,00/€60,00. Si possono già acquistare sul sito Geekysextoys.com. I Pokémon per ora disponibili sono solo 4, ma non è detto che non verranno ampliati. Scopriamoli insieme:

Piky

Fonte: Buzzfeed.com
Fonte: Buzzfeed.com

Pikachu sarà il vostro nuovo amichetto, pronto ad elettrizzare le vostre serate più hot. È stato studiato appositamente per il sesso e la stimolazione anale. La sua punta è larga 2,5cm e lunga 4cm, mentre il resto della coda ne misura 8cm.

Ma ce ne sono anche altri…

Bulby

Fonte: Buzzfeed.com
Fonte: Buzzfeed.com

Bulbasaur è il vibratore con la forma più evidente di un pene. Le sue dimensioni sono piuttosto notevoli. La lunghezza completa è di 16 cm, mentre il cipollotto misura 4cmx5cm. Che dire se avete manie di grandezza avete trovato il vostro Pokemon ideale.

Charmy

Fonte: Buzzfeed.com
Fonte: Buzzfeed.com

Charmander è leggermente più sottile di Bulbasaur, ma lo supera in lunghezza con i suoi ben 18cm. La sua punta fiammeggiante è in grado di arrivare ovunque la vostra fantasia comandi, promette di regalarvi orgasmi infuocati.

Chi manca?

Squirty

Fonte: Buzzfeed.com
Fonte: Buzzfeed.com

Squirtle è lungo 14 cm, ma il suo guscio di tartaruga ne misura 6cm, se preferite la grandezza alla lunghezza è il Pokemon che fa per voi. La sua punta è liscia e tondeggiante di 4cm, soddisferà ogni vostra fantasia! Dunque “Gotta Get em all” a tutti, o come qualcuno suggerisce “Gotta Fuck em all