diredonna network
logo
Stai leggendo: Ad Ogni Segno Zodiacale la Sua Posizione!

Sesso in Gravidanza: 3 Posizioni per Togliersi Ogni Desiderio in Tutta Sicurezza!

Pregi e Difetti delle 10 Posizioni più Difficili del Kamasutra!

Le 9 Posizioni del Kamasutra per Stimolare il Punto G!

Smorzacandela: il Rapporto Sessuale con Pochissimi Svantaggi!

Kamasutra: 3 Cose da Sapere sulla Posizione dell'Amazzone!

La Pecorina in 3 punti: ecco Perché Uomini e Donne la Amano

Le 4 Migliori Posizioni per Fare Sesso in Acqua e... Fuori dall'Acqua!

Tutto Ciò che C'è Da Sapere sulla Posizione del 69 in 3 Punti Fondamentali!

La Posizione del Missionario: un Rapporto Sessuale tutt'altro che Noioso

Sesso e Mal di Schiena: Ecco le Posizioni Migliori

Ad Ogni Segno Zodiacale la Sua Posizione!

Il modo più semplice per fare impazzire il tuo lui a letto? Conoscere il suo segno zodiacale! Scopri con noi le migliori posizioni sessuali per ogni segno zodiacale!
(Foto wehertit)
Fonte: Weheartit

Esistono milioni di modi per fare l’amore e altrettanti milioni di gusti in fatto di sesso. Del resto quello che può piacere a qualcuno può essere insopportabile per qualcun altro e viceversa. Ciò che conta è trovare il modo giusto per far combaciare i vostri gusti con quelli del vostro partner, trovando un “compromesso” esplosivo. Non esiste una spiegazione scientifica verificabile che giustifichi l’intesa sessuale o determini l’origine delle scintille di una passione. Parliamo di “chimica” e di questioni “di pelle”, ma razionalmente non riusciamo a capire davvero cosa ci fa impazzire in amore e nel sesso e il perché!

E se tutto dipendesse dal vostro segno zodiacale? Se le nostre fantasie erotiche e le nostre posizioni preferite fossero influenzate dalle stelle? A pensarci bene gli astrologi si sbottonano davvero poco su questi argomenti hot. Si sentono liberi di “predire” che stiamo per ammalarci o di consigliarci di cambiare lavoro, ma sono ben cauti nel parlare di affinità sessuali, possibili incontri a “luci rosse”, ecc… Saranno un po’ timidi? Eppure, sembra che esista una corrispondenza netta tra segni zodiacali e posizioni del sesso. Come dire che i nati sotto il segno del Leone amano fare l’amore in un certo modo, e i Vergine in un altro.

Tutta colpa o tutto merito degli astri! Ma a cosa servirà conoscere questo Kamasutra Zodiacale? Non siate scettiche! Mai oroscopo potrebbe esservi più utile. Innanzitutto potrete sperimentare su voi stesse la corrispondenza segno – posizione, esplorando nuovi orizzonti e varcando frontiere che potrebbero concedervi “soddisfazioni” interessanti. Inoltre potrebbe essere un modo divertente per portare al top l’intesa sessuale con il vostro lui!

Forse è del Cancro? Dai un’occhiata alle “posizioni astrali” che più fanno per lui. Impazzirà. Avete un nuovo ragazzo? Stesso metodo! Sarà semplicissimo creare empatia erotica, conoscendo i suoi gusti da subito. Curiose di provare?

Scopri con noi le migliori posizioni sessuali suggerite dall’oroscopo!

 1. Ariete

(Foto Web)
Fonte: Web

Esigenti e determinati, gli Ariete vogliono a letto il pieno controllo della situazione. Non amano dilungarsi nei preliminari, ma gradiscono i giochi di seduzione. In camera da letto sono dei “condottieri”, sanno quello che fanno e sanno come farlo.

La loro posizione preferita è sicuramente la “pecorina” che gli permetterà di esprimersi in tutta potenza. Provate a stuzzicare i loro sensi, mostrandovi disponibili allo spanking e gridando liberamente le vostre sensazioni. Se le ariete siete voi… sapete già che a letto adorate far uscire la “cowgirl” che è in voi!

2. Toro

(Foto: Web)
Fonte: Web

Il Toro è un segno sensuale e romantico, devoto al piacere. Conquistateli con massaggi e carezze soft. Adoreranno esplorare lentamente il vostro corpo dalla testa ai piedi. Parliamo di amatori raffinanti che fanno l’amore in modo dolce e delicato.

Posizione perfetta per questo segno che ama dare e ricevere e il 69, ideale sia per lui che per lei.

3. Gemelli

(Foto Web)
Fonte: Web

I Gemelli vivono il sesso come un gioco, presente in ogni momento della loro vita. Fianco a fianco o uno di fronte all’altro, la masturbazione reciproca  è l’incipit di ogni cosa. Per i gemelli il sesso è un’esperienza multisensoriale a 360°: vogliono annusare, vedere e sentire. Se il vostro lui è Gemelli adorerà sentirvi gemere e parlaresporco” per lui.

La loro posizione preferita? Tutte quelle in cui hanno le mani libere e le varianti più goderecce del missionario.

4. Cancro

Fonte: Web

La posizione a fior di loto sembra nata per compiacere il piacere dei Cancro. Lui seduto a gambe incrociate, lei avvolge le gambe intorno al suo corpo. La spinta lenta e profonda fisserà un ritmo costante.

Il cancro non è timido e vi dirà tutte le sue fantasie ed è un appassionato di piaceri orali, si adopererà per soddisfare tutti i vostri desideri. Una volta che avrete raggiunto un buon livello di fiducia e comprensione, date il benvenuto agli orgasmi multipli.

5. Leone

Fonte: Web

Fare sesso con un Leone è come prendere parte ad uno show privato a base di sensualità e testosterone. Gli uomini del Leone sono schietti, diretti, carnali. E lo stesso vale per le donne. Il sesso per loro deve avere ritmi intensi e primitivi.

Danno il meglio di loro sia durante il missionario che il doggy style.

6. Vergine

(Foto Web)
Fonte: Web

Ciò che il Vergine cerca nel sesso è l’intimità più che il piacere fisico. Tra le lenzuola i Vergine sono sottomessi e preferiscono le posizioni in cui assumono un ruolo passivo. Per l’uomo sembra perfetta la cosiddetta posizione del “sottomesso”, con lei a cavalcioni su di lui, voltata di spalle. Le donne invece sono delle vere geishe specialiste in sesso orale.

7. Bilancia

Fonte: Web

I nati sotto il segno della Bilancia sono romantici. La loro posizione perfetta è il missionario, perché è quella più comune. Il loro pezzo forte sono i preliminari, dove possono dedicarsi completamente alla loro partner.

8. Scorpione

(Foto Web)
Fonte: Web

Se state cercando un uomo che a letto vi faccia perdere i sensi, quello è lo scorpione. Erotico, sensuale e appassionato, a volte pecca di presunzione e non mantiene le promesse! Gli uomini dello scorpione degli specialisti in sesso estremo. Proponetegli di fare la “cariola”, lo conquisterete.

9. Sagittario

Fonte: Web

Non amano né i preamboli né i preliminari. Se hanno voglia, vogliono farlo subito. Non stupitevi quindi se vi ritroverete a fare sesso sul tavolo della cucina o sulla lavatrice con un uomo Sagittario. Adorano farlo con gli abiti addosso e le posizioni in piedi sono proprio nelle loro corde. Le donne sagittario amano essere sorprese e magari… bendate!

 10. Carpicorno

(Foto Web)
Fonte: Web

Che siano un lui o una lei, i capricorno sono degli amatori da maratone. Instancabili sul lungo periodo, non si fermano prima di averti concesso il massimo del piacere. La soluzione migliore per loro è trovare una posizione che garantisca piacere ad entrambi e di fare in modo che entrambi ricordino l’incontro.

11. Acquario

(Foto Web)
Fonte: Web

Gli acquario odiano la monotonia, difficilmente quindi vi annoierete a letto con loro. Adorano variare e sperimentare sempre posizioni nuove. Non esiste una posizione preferita per loro solo tante posizioni e svariate varianti.

12. Pesci

(Foto Web)
Fonte: Web

Gli uomini dei pesci amano fare l’amore con sentimento. Per questo le posizioni da loro preferite sono quelle in cui è possibile abbracciarsi, baciarsi, senza affrettare i ritmi. Il fiore di loro o la medusa sono perfette per questo segno dello zodiaco, che più che all’orgasmo, aspira alle coccole.