diredonna network
logo
Stai leggendo: Posti strani in cui fare l’amore, il sesso “famolo strano”!

"Non so se vuole una relazione oppure se mi usa come passatempo"

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

Storia del perizoma, come nacque per l'uomo e divenne capo femminile

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

Posti strani in cui fare l’amore, il sesso “famolo strano”!

Dal classico letto, all’automobile, dalle scale dell’appartamento di Lui fino alla piscina… Si è spesso alla ricerca di nuove emozioni con il proprio partner! Fare l’amore in posti strani e fuori dal normale è eccitante, 3 coppie su 5 provano piacere nel rischiare di essere scoperti.
posti strani in cui fare l'amore

Dal classico letto, all’automobile, dalle scale dell’appartamento di lui fino alla piscina… Si è spesso alla ricerca di nuove emozioni con il proprio partner! Fare l’amore in posti strani e fuori dal normale è eccitante, 3 coppie su 5 provano piacere nel rischiare di essere scoperti. In più la fantasia non ha fatto mai fatto male nel rapporto di coppia, anzi, stuzzica la libido e non permette all’abitudine di prendere il sopravvento e di spegnere la passione.

Ecco alcune delle vostre confessioni.
In spiaggia, in un parco comunale, in montagna… la fantasia di fare l’amore all’aria aperta è la più comune, ci rende un po’ tutti figli dei fiori, ed è molto apprezzata, l’importante è stare lontano da sguardi indiscreti!

L’ascensore è il secondo posto “strano” più amato dai single e dalle coppie. Spesso si fantastica di ritrovarsi in ascensore con il partner o uno sconosciuto molto intrigante e di rimanere bloccati dentro a causa di un black out. Non vi stuzzica l’idea?

Per gli amanti del vero rischio c’è il sesso ad alta quota, sconsigliato sicuramente ai deboli di cuore e per chi ha paura dell’aereo. Ma i più coraggiosi (e indubbiamente i più facoltosi, dato che pochissimi possono permetterselo) possono provarlo soprattutto con voli privati e non di linea: rischiereste sicuramente l’arresto!!

Fare l’amore nel camerino di un negozio è  a sua volta emozionante: magari in uno di quelli molto grandi, che hanno camerini ben nascosti. Può essere una buona scusa per farvi accompagnare da Lui per andare a fare shopping. Attenti alle commesse!

Il luogo perfetto per i primi appuntamenti è sicuramente il cinema. Andando a vedere un film poco gettonato e negli orari più insoliti potreste ritrovarvi completamente da soli nella sala… o quasi! In ufficio? Se ne avete uno tutto vostro è perfetto. Basta girare la chiave nella serratura. Se non avete un ufficio esclusivamente vostro, perché non tentare nella sala fotocopiatrici, magari quando è ora di pranzo – anche se questa situazione è tipica da film erotico più che della realtà!

Altri luoghi gettonati per fare l’amore, sono le saune e le piscine, e più in generale le terme e la spa: i profumi e i vapori accendono la passione, e farlo in acque termali non può non far bene! Attenzione alla sauna, lì è meglio concedersi cose più soft per non rischiare di rimanerci secchi… in tutti i sensi!

E tu dove hai fatto l’amore?
Qual è il posto più strano in cui ti è capitato di consumare un desiderio bruciante?