diredonna network
logo
Stai leggendo: 12 Star Raccontano come Hanno Perso la Verginità!

12 Star Raccontano come Hanno Perso la Verginità!

Siamo così abituate a vedere le star praticamente immutabili nel tempo - grazie a estetica e ritocchi - che quasi ci viene da pensare che siano sempre state così. Naturalmente, invece, anche le celebrities hanno avuto un'adolescenza, e pure una prima volta. Ecco qui 12 persone famose che raccontano come hanno perso la verginità!
come 12 star perso verginità
Fonte: Web

Quando si tratta di guadagnare ulteriore fama, spesso le celebrities arrivano a perdere ogni barriera e a parlare a ruota libera di qualsiasi cosa. Sesso compreso, quando non addirittura della loro prima volta. Sono molte, infatti, le star che hanno lavato i loro panni sporchi in pubblico svelando i dettagli di come hanno perso la verginità, in alcuni casi a un’età davvero… precoce.

Abbiamo quindi selezionato le storie di 12 celebrities che hanno raccontato come hanno perso la verginità: eccole!

1. Johnny Depp

johnny depp perso verginità
Fonte: Web

Alzi la mano chi di noi avrebbe voluto essere nei panni della fortunatissima. Bene, tutte: lo sospettavamo. Il nostro bel pirata dei Caraibi a quanto pare era molto precoce. Sarà la fama, sarà stato che Johnny si sentiva già sufficientemente maturo, sta di fatto che l’attore ha perso la verginità a 13 anni con una groupie. Erano i tempi in cui Johnny Depp militava in una band (lo sapevate?) e ha celebrato la sua prima volta sul sedile posteriore di un’auto. 

2. Angelina Jolie

Angelina Jolie perso verginità
Fonte: Web

Nel 2007, la splendida Angelina Jolie ha raccontato in un’intervista di aver perso la verginità con il suo ragazzo all’età di 14 anni. Tuttavia, le sensazioni regalate dal sesso non erano questo granché, tanto che per cercare di provare emozioni un poco più forti i due partner erano arrivati, dopo qualche birra di troppo, a tagliarsi reciprocamente con un coltello, fino a grondare sangue. Angelina ha rivelato anche di aver avuto diverse cicatrici. Una vera selvaggia dark. Chissà cosa ne pensa Brad…

3. Daniel Radcliffe

come daniel radcliffe perso verginità
Fonte: Web

Abituate come siamo a vederlo nei panni dell’eterno maghetto bambino Harry Potter, facciamo un po’ di fatica a immaginare che anche per Daniel Radcliffe siano arrivati da un po’ i tempi della prima volta. L’attore, nel luglio del 2014, ha raccontato ad Elle di sentirsi una delle poche persone che hanno avuto una buona esperienza, quando hanno perso la verginità. Nel caso di Daniel Radcliffe è successo a 16 anni con una persona che conosceva bene, ed era felice di poterlo fare con lei, per quanto fosse tremendamente imbarazzato, come del resto tutti i suoi amici: uno era arrivato a scolarsi un goccio di troppo per poi perdere la verginità sotto un ponte con una sconosciuta. A Daniel è andata decisamente meglio, sì…

4. Megan Fox

come megan fox perso verginità
Fonte: Web

La splendida Megan Fox, sogno erotico proibito di milioni di uomini, ha raccontato a Cosmopolitan nel gennaio 2010 di aver avuto molte esperienze sessuali imbarazzanti. Ma non la prima. Quando ha perso la verginità, Megan Fox era profondamente innamorata del suo partner, e quindi tutto è stato bellissimo. Beata lei.

5. Dustin Hoffman

come dustin hoffman perso verginità
Fonte: Web

Ammettiamo che questa storia è una di quelle che ci ha incuriosite di più: certo, Dustin Hoffman è un poco fuori target anagrafico per noi, ma il suo fascino è innegabile, oltre che intramontabile. La prima volta di Hoffman sembra la sceneggiatura di un film: all’età di 15 anni, una donna più anziana di lui a un party a New York lo scambiò per il fratello, portandolo in una stanza buia dove Dustin lasciò la sua verginità. Ma il fratello?!

6. Kelly Osbourne

kelly osbourne perso verginità
Fonte: Web

A noi non stupisce granché che Kelly Osbourne, trasgressiva per definizione, abbia perso la verginità all’età di 13 anni senza alcun imbarazzo e senza alcuna preoccupazione per le eventuali conseguenze. Tanto da aver rischiato una gravidanza. Ma Kelly sapeva di essere in buona compagnia: il terrore di una gravidanza indesiderata colpisce anche le migliori di noi almeno una volta nella vita…

7. Matthew Morrison

matthew morrison come perso verginità
Fonte: Web

La star di Glee Matthew Morrison ha perso la verginità relativamente tardi, all’età di 21 anni, con la sua ragazza del liceo che faceva qualsiasi cosa per rendere la storia più hot. Matthew ha definito la sua prima esperienza sessuale dolce e innocente. Ma quando poi sono arrivati gli ingaggi nel teatro, le donne non si contavano più: Matthew ha abbandonato le sue idee di purezza e si è dato alla pazza gioia, in modo libero e selvaggio. Esperienze.

8. Kim Kardashian

kim kardashian perso verginità
Fonte: Web

Naturalmente l’ereditiera onnipresente non poteva esimersi dal raccontare al mondo la sua esperienza di perdita della verginità. Kim ha avuto la sua prima volta all’età di 15 anni o poco meno. Non era troppo sicura di volerlo, ma quanto meno si è ricordata di utilizzare un anticoncezionale. A quanto pare, la prima volta di Kim non è stata poi così male.

9. Kate Perry

katy perry come perso verginità
Fonte: Web

Anche la prima volta di Katy Perry ci ha incuriosito molto, visto il personaggio eccentrico di cui stiamo parlando. Stando al suo racconto alla rivista GQ, perdere la verginità per la cantante non è stato come uno spettacolo pirotecnico, ma più un’esperienza piuttosto “normale”. Per Katy le porte del sesso si sono aperte sul sedile anteriore di una Volto mentre ascoltava un disco di Jeff Buckley. La canzone sarà stata “Hallelujah”?

10. Paris Hilton

paris hilton come perso verginità
Fonte: Web

Oh, ecco un’altra ereditiera che in anni passati ha suscitato curiosità a ogni piè sospinto. Naturalmente Paris non ha perso la sua verginità in una macchina: a raccontare com’è andata è stato il fidanzato di allora Randy Spelling. Erano andati a Palm Springsper un weekend. Paris aveva circa 15 anni, e la nonna la stava cercando disperatamente. Così Paris ha deciso a un certo punto di darsi alla fuga, senza preventivamente avvisare Randy, che l’ha lasciata una settimana dopo. Anche i ricchi piangono…

11. Lena Dunham

lena dunham perso verginità
Fonte: Web

Lena Dunham, considerata un’ispirazione da molte donne per la sua determinazione per i messaggi positivi che è in grado di trasmettere, ha raccontato che la sua migliore amica Audrey era entrata nella sua stanza sperando di poter fare un pisolino. Era triste e spaesata, Audrey, ed era piombata nella camera di Lena senza bussare. Peccato che Lena fosse in compagnia di Jonah, col quale stava proprio perdendo la verginità. Vista l’occasione, l’amica ha pensato bene di ricacciare indietro le lacrime e tornare sui suoi passi.

12. Jessica Alba

jessica alba perso verginità
Fonte: Web

Concludiamo questa carrellata con l’attrice Jessica Alba. Pare che i genitori di Jessica fossero piuttosto severi e che non l’abbiano lasciata uscire con i ragazzi sino all’età di 18 anni. Al primo passo fuori dalla porta di casa, Jessica Alba ha incontrato il suo primo fidanzato, Michael Veatherly. Ma non ha funzionato. Jessica era ovviamente vergine, e avrebbe voluto concedersi solo a una persona che amava realmente. Ciò nonostante ha deciso di donare la sua verginità a Michael, sapendo che la prima volta non è quasi mai questa grande esperienza. Quanto meno, ha aggiunto, era sicura che lui la amasse e che non l’avrebbe lasciata il giorno dopo. Lungimirante!

Bene, care amiche, il nostro elenco di racconti sulla prima volta delle star finisce qua. Che ve ne pare? Avranno detto tutta la verità o le loro storie saranno state solo “a favor di telecamera”?