diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 Promesse d’Amore Inusuali da Fare al Vostro Futuro Marito

Separazione dei beni: quando è consigliata e cosa accade in caso di decesso

"Vorrei sposarmi e avere un figlio ma lui non vuole"

La vita sessuale segreta degli sposi ventenni

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Si può tradire senza sesso?

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

Pausa di riflessione: quando può essere utile e quando è una scusa per lasciare

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

"Litighiamo sempre perché preferisce la PlayStation a me"

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

10 Promesse d'Amore Inusuali da Fare al Vostro Futuro Marito

Siete stanche delle solite noiose banali promesse nuziali tutte uguali? È ora di una buona dose di originalità, sarcasmo e divertimento senza però tralasciare amore e romanticismo. Date un'occhiata a queste 10 dichiarazioni d'amore e fateci sapere qual'è la vostra preferita!
Fonte: Pinterest.com
Fonte: Pinterest.com

Sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese l’originale idea di abbandonare le classiche promesse nuziali. Sembra che il “ prometto di amarti e onorarti nella gioia e nel dolore nella buona e cattiva sorte..ecc ecc..” non vada più molto di moda, o meglio, sembra che ognuno abbia il giusto e sacrosanto diritto di professare al suo amato qualcosa di veramente intimo e speciale, che sia diverso dai milioni di sermoni tutti uguali sentiti e risentiti in un’infinità di matrimoni.

È dunque ora di essere originali, di distinguersi dalla massa, di creare delle promesse memorabili che rendano questo giorno speciale ancora più memorabile, che siano divertenti, piene di passione ma sopratutto cariche di amore e spontaneità.

E se proprio siete a corto d’idee potete affidarvi a queste inusuali promesse che abbiamo raccolto per voi.

1. Prometto di dormire nel mio lato del letto

Fonte: Web
Fonte: Web

Si sa la tentazione di rannicchiarsi al nostro uomo è forte, soprattutto nei freddi mesi invernali la voglia di strofinare quei piedini gelati sulla loro schiena è quasi irrefrenabile, ma anche loro hanno diritto ad un po’ di spazio… anche se non possiamo proprio rinunciare ad invadere il loro, sarebbe per lo meno carino lasciargli un pezzettino di coperta non credete?

2. Prometto di lasciarti scegliere il film per la notte (ogni tanto)

Fonte: Web
Fonte: Web

Che ne dite se tra una stagione e l’altra di Sex and the city gli concedessimo la visione di almeno una puntata di The Walking dead? O magari una partita di calcio o un film d’azione, soprattutto senza addormentarsi, mantenendo viva l’attenzione e mostrandoci interessate davanti al loro film preferito senza fare troppe domande e senza alzarsi ogni due minuti per fare la pipì?

3. Prometto che non indosserò pigiamoni di pile per tutto l’inverno

Fonte: Web
Fonte: Web

Rinunciare ai pigiamoni di pile non è facile, ma anche farci trovare sempre in vestaglia al loro ritorno a casa non è il massimo, se riuscissimo a dare il giusto spazio e tempo alle due cose la convivenza sarà perfetta. Promettere di non girare sempre per casa con tutone e pigiamoni che ci fanno sembrare un sacco di patate, limitandone il loro uso ai giorni di malattia o di gelo totale sarebbe una dichiarazione molto apprezzata.

4. Prometto di non essere perfetta

Fonte: Pinterest.com

La perfezione non è di questo mondo, ma infondo chi la vuole una donna perfetta? Chissà che noia, per fortuna capiterà sicuramente di sbagliare ma quello che conta è l’impegno nel riconoscere i propri errori, sapendo chiedere scusa, aiuto e perdono, sopportandosi nelle giornate no e di essere sempre coalizzati nelle sfide del quotidiano, prendendo il meglio da ogni piccola o grande avventura insieme.

5. Prometto di non dimenticarmi di te

Fonte: Romaniiautalent.protv.ro
Fonte: Romaniiautalent.protv.ro

Molto spesso capita che con l’arrivo di un bebè le cose si stravolgano completamente, soprattutto nella vita di coppia. Il tempo è scandito dagli orari dei figli e tutto diventa in loro funzione, seppur riescono a ripagare ogni singolo sacrificio con un dolce e tenero sorriso è anche importante non dimenticarsi mai che non si è solo mamme, ma anche donne e mogli. Anche se non lo ammetteranno mai tutti gli uomini si sentono un po’ trascurati con l’arrivo di un fanciullo, non dimenticate mai di renderli partecipi e di ritagliarvi, appena possibile un piccolo spazio tutto vostro, seppur breve che sia è il giusto elisir per una famiglia felice e colma d’amore.

6. Prometto di non affidarti tutti i lavori domestici

Fonte: Web
Fonte: Web

Sulla spazzatura si può negoziare, magari si può buttare a giorni alterni, se proprio non riuscite ad attaccare quella mensola potrete comunque essere delle ottime aiutanti. E chi lo dice che se si rompe la macchina è solo l’uomo a doverla portare dal meccanico? E quel muro della cucina perché non imbiancarlo insieme? Se poi in cambio ci volessero dare una mano con qualche lavatrice e panno stirato sarebbe davvero perfetto!

7. Prometto di non avere mal di testa più di una volta al mese

Fonte: Pinterest.com
Fonte: Pinterest.com

Riuscite a guardare i vostri uomini ogni giorno come se fossero Brad Pitt in persona? Bene, allora siete a cavallo. L’egocentricità maschile la conosciamo fin troppo bene, se spesso siamo noi a mettere a tacere il loro ego è proprio in questi momenti che va rafforzato, mantenendo accesa la passione e regalandovi notti indimenticabili. La vera prova d’amore sta nel ridurre i mal di testa al minimo sindacale e solo in caso di stretta necessità. Riuscirete a mantenervi le donne sexy e stuzzicanti dei primi giorni da innamorati?

8. Prometto di non vantarmi quando ho ragione

Fonte: Pinterest.com
Fonte: Pinterest.com

Questa sì che è una dichiarazione d’amore! Se arrivate a poter promettere una cosa del genere, mettendo da parte quella appagante soddisfazione di vanto nel torto altrui, vuol certamente dire che la vostra scelta è priva di ogni dubbio e che i vostri sentimenti siano fuori da ogni controllo, il vostro è amore senza alcun dubbio!

9. Prometto di non competere con tua mamma

Fonte: Web
Fonte: Web

Si sa la mamma è sempre la mamma, inutile entrarci in competizione, non cerchiamo di fare quello spezzatino che tanto come lo fa lei non lo fa nessuno. Piuttosto creiamo qualcosa di nostro che ci renda diverse e speciali, non dobbiamo sostituirci a nessuno, i nostri ruoli sono diversi ed è bene per tutti che restino tali. Armonia pazienza e buon umore sono le carte giuste per una relazione vincente.

10. Prometto di Amarti

Fonte: Web
Fonte: Web

Infine non vi resta che aprire il vostro cuore. Promettete di amarvi, giorno dopo giorno, regalandovi la vostra parte migliore, anche quando i loro calzini saranno sparsi per tutta casa, non permettetevi mai di sentirvi sole e perse. Anche quando non potrete risolvere i vostri problemi promettete di essere sempre complici nell’affrontarli, ma soprattutto promettetevi felicità e sorrisi a non finire!