diredonna network
logo
Stai leggendo: Qual è la forma del suo pene? Ecco cosa rivela sulla sua personalità

Qual è la forma del suo pene? Ecco cosa rivela sulla sua personalità

La forma del pene la dice lunga sulla personalità dei vostri uomini. Sarà vero? Scopriamolo insieme!
Bozza automatica

A quanto pare, la forma del pene di una persona, la dice molto lunga anche sulla sua personalità. Sarà vero? Questo non lo sappiamo, ma per poter confermare o smentire ecco tutte le descrizioni e le personalità per ogni membro. Pronte ad analizzare le parti intime dei vostri uomini?

Pene Matita o Dritto

Bozza automatica

Il Pene a matita o pene dritto è la forma di pene più comune tra gli uomini, la sua caratteristica è la punta più sottile del resto del corpo che ha uno spessore e linea regolare. Questa forma è adatta per tutte le posizioni sessuali. Perfetta per il sesso anale in quanto la punta più sottile facilita la penetrazione. Gli uomini con il pene di questo aspetto sono sensibili, introversi e creativi, spesso timidi ma in gradi di dimostrare i loro sentimenti.

Pene Fungo

Bozza automatica

Il Pene fungo non ha bisogno di troppe presentazioni. La sua caratteristica è quella di avere il glande, ovvero la parte superiore, più pronunciata rispetto al resto del corpo, come se fosse un grosso cappello. Il suo preliminare preferito è il sesso orale, più piacevole in quanto la punta è la parte più sensibile del pene. Tutte le situazioni sono ottimali tranne il sesso anale, la sua grande punta potrebbe causare un’eccessivo fastidio e una penetrazione dolorosa. L’uomo con questo pene è molto affettuoso e possessivo, ama lo sport, la natura ed è un cuoco eccellente.

Pene Banana

Bozza automatica

È la banana è la banana, l’unico frutto dell’amor…” La canzone non è certo un caso. Il pene banana è un pene di grande dimensioni sul dorso, mentre si restringe in prossimità della punta e del gambo. Perfetto per tutte le posizioni soddisferà il vostro partner per la sua immensità, donando un senso di piacere e pienezza totale. L’uomo con il pene a banana adora la cultura ed è molto intelligente, un uomo romantico e protettivo.

Pene Cono

Bozza automatica

Il pene cono ha il glande più piccolo rispetto al resto, la sua forma aumenta di volume man mano che scende, fino a raggiungere la massima grandezza alla sua base. Ideale per le penetrazioni profonde e per il sesso anale per il motivo analogo al pene matita. Questa è la forma preferita dalla maggior parte delle donne. Gli uomini con un pene a cono sono molto ambiziosi e creativi, adorano l’arte e sono degli ottimi disegnatori. Apparentemente fragili dimostrano, in realtà un carattere molto forte e solido.

Pene Curvo o Torre di Pisa

Bozza automatica

Il pene curvo, o a torre di Pisa, ha la caratteristica di non essere perfettamente dritto, pende letteralmente verso destra o verso sinistra. Se la curvatura è lieve e non eccessiva non c’è niente di cui preoccuparsi. In caso contrario ci potrebbero essere grandi disagi durante il rapporto sessuale a causa della sua scarsa flessibilità. Uno dei suoi vantaggi è che con questo pene è molto facile trovare e stimolare il punto G delle donne, per questo è perfetto in tutte le posizioni che tendono a questo scopo.  L’uomo con il pene curvo è estroverso e sicuro di sé, ha una forte personalità ma è capace di scendere a compromessi e “piegarsi” anche ai desideri altrui. È un fidanzato passionale e indomabile.