diredonna network
logo
Stai leggendo: Saira Khan: “Voglio che Lui Sia Felice. Può Avere Rapporti Con Altre”. Ecco Perché

Si può tradire senza sesso?

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

Cosa pensa Rihanna del giorno in cui ha perso la verginità

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Quando Sophie Fontanel scelse la castità: perché sempre più donne praticano l'astinenza

Saira Khan: "Voglio che Lui Sia Felice. Può Avere Rapporti Con Altre". Ecco Perché

Amiche, voi che fareste se perdeste il vostro desiderio sessuale? Come vi comportereste nei confronti del vostro partner? Probabilmente non come Saira: ecco la sua storia!
saira khan permette al marito di tradirla
Saira Khan e il marito – Fonte: dailymail.co.uk

Saira Khan, una star della Tv inglese, mercoledì ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori del suo programma su ITV rivelando di aver perso la sua “spinta” sessuale, cosa che l’ha portata a inventarsi qualsiasi cosa pur di non fare l’amore con suo marito Steve Hyde. Ma alla rivelazione della presentatrice di 46 anni ne è seguita un’altra, se possibile ancora più forte: viste le premesse, Saira ha deciso di dare a Steve il permesso di fare sesso con un’altra donna. Del resto, lei non è in grado di soddisfarlo ed è “giusto” che lui trovi una soluzione alle mancanze della moglie.

Abbiamo sempre avuto una vita sessuale stupenda. Amo ancora mio marito, ci piace coccolarci e lui è davvero tenero. Stiamo insieme da 11 anni, ma io ho perso interesse nel sesso. Non mi va più di farlo. Ho perso desiderio e mi ritrovo a inventare scuse dalle 6 del pomeriggio in poi.

saira khan
Fonte: dailymail.co.uk

La conduttrice Tv è arrivata ad ammettere di aver provato qualsiasi “trucchetto” nascosto nei libri per evitare di avere rapporti col marito, fino a quando, finalmente, ha ammesso il suo problema e ha detto a lui che avrebbe dovuto fare sesso con un’altra donna.

Qualche giorno fa mi stavo vestendo per uscire e lui mia ha detto che ero bellissima. Io ho ringraziato e sono uscita di corsa. Non appena lui è rientrato, sono entrata nel panico e ho iniziato a dire ‘Sono così stanca’. Mi imbarazza confessare tutto questo ma gli ho detto che poteva avere rapporti con qualcun’altra, se avesse voluto. Voglio che lui sia felice. Mi ucciderà per aver detto queste cose in pubblico… Ma sono l’unica a cui succede?

saira khan autorizza marito a tradimento
Fonte: dailymail.co.uk

Mentre la maggior parte dei colleghi di Saira è rimasta semi shoccata dalla rivelazione, Coleen Nolan si è detta completamente d’accordo con la donna e ha concordato sul fatto che si tratti di una cosa difficile da affrontare nel modo giusto.

Non siamo sempre al massimo verso il sesso – ha detto Coleen -, a volte ci vogliono 20 secondi per entrare nello spirito giusto e altre volte no.

La confessione di Saira ha dato la stura a un mucchio di commenti positivi su Twitter, dove gli utenti del social hanno scritto di aver apprezzato la star per la sua onestà.

saira khan
Fonte: dailymail.co.uk
saira khan commenti twitter
Fonte: dailymail.co.uk
saira khan twitter
Fonte: dailymail.co.uk

“Sei stata molto coraggiosa e onesta”, “Coraggiosa e fonte d’ispirazione”, “Ti rispetto immensamente per aver rivelato le tue questioni personali”, “Ben fatto!”: questo è il tono medio dei tweet ricevuti da Saira in risposta alle sue affermazioni. La stessa Saira Khan ha ammesso di essere rimasta sorpresa da tanto supporto e ha twittato le sue sensazioni al termine della trasmissione:

“Wow ragazze, così tante di voi là fuori si sentono come me, non sono sola. Grazie per i vostri messaggi dolcissimi di oggi sul tema del sesso, li ho apprezzati davvero. Baci”.

La star di Apprentice ha anche risposto immediatamente ad alcune critiche dopo che un utente l’ha ammonita dicendo che “certi argomenti vanno tenuti in casa. C’è da sperare che i bambini non leggano niente di tutto questo”.

Mi piace condividere anche perché potrebbe essere d’aiuto a qualcun altro – ribatte Saira Khan – e aiutare le persone a sentirsi meglio, a sapere che non sono sole!

Saira si è sposata con il direttore di una compagnia informatica, Steve, nel 2005 dopo averlo incontrato per ragioni di lavoro nel 2002. Nel 2008 la coppia, che ora vive a Oxford, ha dato alla luce il piccolo Zachariah. Saira ha sofferto di endometriosi e si è dovuta sottoporre a trattamenti ormonali per riuscire a rimanere incinta. Quando il tentativo di una seconda gravidanza è fallito, la coppia ha avviato il percorso per l’adozione in Regno Unito. Dopo aver provato il tortuoso iter per l’adozione internazionale, Steve e Saira hanno adottato una bimba, Amara, che oggi a nove anni ed è originaria del Pakistan.

saira khan matrimonio marito
Fonte: dailymail.co.uk

Il marito di Saira, Steve, non ha rilasciato commenti. In generale, c’è il sospetto che la mancanza di desiderio di Saira possa essere la punta dell’iceberg di un problema più profondo nella coppia.

Harry Benson, della Marriage Foundation, ha detto:

Mi dispiace per loro. Il sesso è un buon barometro in una relazione. Mentre mariti e mogli hanno generalmente appetiti sessuali diversi, se una persona perde completamente il suo c’è la possibilità che ci siano problematiche profonde radicate nella coppia. Non credo infatti che il loro problema sia il sesso, di base penso siano l’affiatamento, la complicità, l’amicizia. Se riuscissero a ripartire da qui, lei potrebbe recuperare il suo desiderio.

Che ne pensate, amiche? Ha fatto bene Saira a mettere la felicità del marito sopra a tutto o il suo atteggiamento è sintomo di qualcosa di più profondo che la coppia dovrebbe affrontare in altro modo?