Sesso tra partner con vulve, è possibile raggiungere l’orgasmo senza utilizzare sex toys? Ovvio che sì! I modi sono tanti quanto la fantasia permette, ma se si vuole andare sul “clasico” esiste lo scissoring, in termini nostrani la così detta “sforbiciata“, scopriamo insieme come poter attuare questa pratica sessuale e tutte le sue varianti.

Lo Scissoring

Lo scissoring è una delle posizioni più “celebri” del sesso lesbico. Avviene con l‘incastro delle gambe come se fossero due forbici, questa posizione vede le vulve a stretto contatto ed è perfetta per la stimolazione della clitoride.

In questa posizione i/le due partner non si dominano l’una sull’altra, ma muovono i loro bacini all’unisono come fossero un corpo solo, sfregando e stimolando le loro clitoridi fino al raggiungimento di un piacere intenso.

Siamo però realistici, questa posizione è molto acrobatica e non sempre facilmente attuabile durante il sesso, ecco quindi alcune sue varianti più facili e ugualmente piacevoli ed eccitanti.

Le varianti

Nello scissoring tradizionale i/le due partner stanno sdraiate l’una davanti all’altra in maniera speculare, mantenendo lo stesso controllo durante il rapporto. A volte è eccitante anche poter dominare o essere dominate, alternandosi in questo gioco di ruoli. Chi domina comanda il rapporto e guida il piacere dell’amante, può inoltre stimolare tramite le mani o giochi erotici le parti intime della dominata e stimolare altre zone erogene come l’ano.

Il tribbing

Il tribbing consiste nello strofinare la propria vulva sul corpo dell’altra persone, senza che questa parte sia necessariamente un punto sensibile o una zona erogena, per intenderci non è necessario sfregarsi contro la clitoride altrui ma contro ogni punto vi susciti eccitazione, come la coscia, pancia, sedere o seno. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!