Da un recente sondaggio  condotto dall’ emittente televisiva Nickelodeon, risulterebbe che gli uomini raggiungerebbero la maturità solo all’età di 43 anni. Eterni bambinoni gli uomini diverrebbero maturi dunque circa 10 anni dopo rispetto le loro compagne.

Ben 8 su 10 delle donne intervistate infatti, hanno sottolineato di sentirsi le uniche mature della coppia, e per 1/3 di loro ciò determinerebbe la fine del rapporto d’amore. Per le donne, segni inequivocabili di tale immaturità, sarebbero: non saper ne cucinare, ne tanto meno stirare, odiare le verdure, correre a fare le gare con l’automobile invece che affrontare delle discussioni serie e per finire trascorrere molte ore sul divano giocando ai videogiochi.

Da questo sondaggio, ne è derivato che il 46% delle intervistate dichiara di sentirsi più la madre del proprio compagno (che non l’innamorata); circa il 50% degli intervistati di sesso maschile sottolinea invece che la loro immaturità tiene vivo e frizzante il rapporto.

In questa eterna lotta tra i sessi, a chi dare torto ed a chi ragione? C’è chi sostiene che la responsabilità sia delle madri italiane, colpevoli di crescere i figli maschi viziati e non autosufficienti.

Voi, che ne pensate?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!