diredonna network
logo
Stai leggendo: 11 Scuse Assurde che i Maschi Usano per Evitare il Preservativo

Addio Pillola: Adesso la Contraccezione Può Passare in Capo ai Nostri Partner!

SOS Preservativo Rotto: Ecco Come Prevenire e Rimediare in 3 Mosse!

Arriva il Preservativo Perfetto per gli Uomini che Non Vogliono Indossarlo

Arriva il Preservativo che si Illumina se Rileva Malattie Sessuali

Tutti i falsi miti sui contraccettivi sfatati uno ad uno

Anello vaginale di Kiser: contraccettivo che protegge da gravidanze e Aids

Preservativo per la donna. Il nuovo contraccettivo pensato per Lei.

Sesso sadomaso, perché attrae tanto e come si passa dalla teoria alla pratica

Perché gli uomini con i capelli rossi sono i donatori di sperma più ricercati

I segnali per riconoscere un uomo con la sindrome di Peter Pan

11 Scuse Assurde che i Maschi Usano per Evitare il Preservativo

Non riusciamo proprio a capire perché, ma molti uomini sembrano aver ingaggiato una battaglia personale con i preservativi, e non ne vogliono sapere di utilizzarli. Ecco qui un elenco di 11 tra le scuse più ridicole che i maschi sfoderano per evitare il condom!
scuse per non usare il condom
Fonte: Web

Per qualche ragione nota solo a loro, esistono un sacco di fanciulli in questo mondo che sembra stiano combattendo la propria battaglia personale contro il preservativo. Non è dato sapere cosa i poveri condom abbiano fatto loro, né se il loro intento sia realmente quello di avere un bimbo, una malattia o entrambi, per non farsi mancare proprio nulla, o di farli avere a noi. Non ci sono altre spiegazioni plausibili: perché un uomo dovrebbe rifiutare di indossare protezioni, specie durate un rapporto con una partner occasionale?

Non parliamo di una novità assoluta, è qualcosa di cui si conosce esistenza, utilizzo e utilità ormai da anni, per non dire decenni. Eppure là fuori – e speriamo anche dinanzi a questo schermo – ci sono ancora frotte di ragazzi e uomini che no, loro il profilattico giammai. E qualora si imbattano in una donna che, giustamente, vuole stare serena, apparecchiano il loro tavolino di scuse, una più assurda dell’altra (e tutte comunque già sentite).

Quale che sia l’alibi che deciderete di usare, uomini, possiamo garantirvi che lo sappiamo, che state mentendo. E difficilmente ci lasceremo convincere.

Anzi, vi prenderemo anche un po’ in giro riepilogando qui le 11 scuse più ridicole che usate per non indossare il preservativo!

1. Ma col preservativo non sento niente!

col preservativo non sento nulla
Fonte: Web

Chiariamo immediatamente una cosa: non apparteniamo alla scuola di coloro che sostengono che “tanto, con o senza preservativo non cambia nulla”. Eh no, qualcosa cambia: la sensazione di essere “mucosa contro mucosa” è intima, piacevole e intensa, e sfidiamo chiunque ad affermare il contrario. Ciò non significa che fare sesso con il preservativo non sia piacevole, anzi. Lo dimostra il fatto che anche indossando un profilattico entrambi possiamo arrivare all’orgasmo, e senza nemmeno sforzarci troppo, senza contare che ormai in commercio ci sono anche preservativi super sottili. Infine, fare sesso con il condom ma senza l’ansia di una malattia o di una gravidanza è certamente meglio farlo senza preservativo ma con tante paure.

In quel caso l’orgasmo, almeno da parte nostra, diventa una chimera!

2. Cavoli, me li sono dimenticati!

ho dimenticato il preservativo
Fonte: Web

Ammesso e non concesso che sia vero, com’è vero che è una delle scuse più vecchie del mondo, esiste la possibilità di uscire, andare alla farmacia più vicina e comprarli, se è aperta, oppure sceglierne una col distributore automatico. Non vi va, non siete convinti o qualsiasi altra cosa? Bene, nello stesso modo in cui non avete i preservativi, non avrete nemmeno null’altro. Bye bye!

3. Sono allergico al lattice

allergico al preservativo
Fonte: Web

Ok, fingiamo di crederci. E proprio perché ci crediamo, cari uomini allergici al lattice, vi reputiamo doppiamente sciocchi. Ci state dicendo che, sapendo di essere allergici al lattice e avendo un appuntamento con una ragazza, non avete portato con voi i vostri profilattici anallergici? Perdonateci, ma non regge: o siete davvero sciocchi come pensavamo, oppure state mentendo. In entrambi i casi, no condom no party. Non pretenderete mica che ciascuna di noi abbia in dotazione una scorta di preservativi anallergici, vero?!

4. Pensavo che tra noi ci fosse intimità…

scuse per non usare condom
Fonte: Web

Vi prego, giurateci che non l’avete detto davvero. Siamo nella stessa camera, siamo nudi o quasi e stiamo per fare sesso: siamo in intimità, eccome! Cosa vi è sfuggito della lezione sulle api e i fiori?!

5. Non posso usarlo, mi stringe: ce l’ho troppo grosso!

scuse per non usare il preservativo
Fonte: Web

Eccoli qui: i sicuri eredi di Rocco Siffredi non potevano certo mancare all’appello, che ne dite? Cari superdotati, se avete davvero un pene così grosso da non poter stare in un preservativo, probabilmente il vostro pene è troppo grande anche per poter entrare in una vagina. Noi che siamo donne, però, ci sentiamo in dovere di rassicurarvi: nessun pene o quasi è così grosso da non stare in un profilattico. Anche perché, casomai vi fosse sfuggito mentre scorrevate con lo sguardo vacuo gli scaffali del supermercato, esistono profilattici di tutte le taglie. Sì, anche della vostra. XXL, of course.

6. Col preservativo però non puoi fare sesso orale…

scuse maschili per evitare il condom
Fonte: Web

Oh mio dio, ma fate davvero sul serio? Primo: la fellatio può essere praticata anche se l’uomo indossa il preservativo. Certo, il sapore di lattice non è proprio come quello di vaniglia, ma tutto sommato è un sacrificio che possiamo sopportare, lo fanno anche nei film a luci rosse che tanto millantate aver fatto parte della vostra formazione umana e culturale. Secondo: il sesso orale senza protezioni è meno rischioso rispetto alla penetrazione, nulla vieta quindi che noi – e soltanto noi – possiamo decidere di dedicarci a voi con le nostre labbra anche in assenza di condom. In fondo il rischio di contrarre malattie è più remoto, e quello di gravidanza è azzerato. A meno che voi non siate abituati a donne con le ovaie nel duodeno…

7. Sono un maestro nel salto della quaglia!

scuse per non usare un condom
Fonte: Web

Per quanto ci riguarda potreste essere anche i capi branco delle quaglie saltellanti, ma questo non cambierebbe le cose, nemmeno di una virgola. In primis, quello che chiamate “salto della quaglia” non è in nessun modo un metodo anticoncezionale. E in seconda battuta, avete mai sentito parlare di quella cosa chiamata liquido pre eiaculatorio? Ok, con quello le possibilità di una gravidanza sono remote, ma tant’è: non amiamo il rischio a tal punto. Infine, le quaglie saltellanti non proteggono dalle malattie. E non azzardatevi a dire che “non è mai capitato nulla”. C’è sempre una prima volta, e non intendiamo essere noi. Sciò, volate via, dai.

8. Che opinione ti sei fatta di me? Sono sanissimo!

scuse per non usare il condom
Fonte: Web

Cari mister salute di ferro, detto che se non venite da noi con un test certificato da un laboratorio accreditato non possiamo saperlo (e anche in quel caso non potremmo avere la certezza matematica della vostra salute), vi ringraziamo per l’altruismo, ma non vi è venuto in mente che magari potremmo essere noi, quelle non pienamente in salute? E non parliamo per forza di spettri come l’Hiv, ma vi assicuriamo che anche una “banale” candidosi potrebbe non essere affatto piacevole. In ultimo, la vostra salute come potrebbe proteggerci da una gravidanza indesiderata? Aspettiamo vostre delucidazioni, cordiali saluti.

9. Ma non prendi la pillola?

scuse per non indossare il profilattico
Fonte: Web

Se siete partner occasionali, cosa prendiamo o non prendiamo potrebbe non essere affar vostro. Ma, ancora, la pillola è un anticoncezionale che però non protegge dalle malattie. Cosa facevate durante le lezioni di educazione sessuale? Non vediamo l’ora di saperlo!

10. Ho paura che si rompa

scuse per non usare condom
Fonte: Web

Voi siete davvero i più geniali tra i geni. Nel dubbio che si rompa una cosa che non si rompe quasi mai, soprattutto se usata correttamente, voi decidete di non usarla correndo esattamente gli stessi rischi che in via veramente remota correreste se quella cosa si rompesse davvero? Cercano dei Nobel a Stoccolma, vi segnaliamo.

11. Non riesco a mantenere l’erezione!

scuse per non usare condom
Fonte: Web

Quando non sapete più a che santo votarvi, giocate la carta dell’erezione che proprio con il preservativo non vuole andar d’accordo. Ma è la carta sbagliata: di primo acchito questo sembrerebbe più un problema vostro che nostro. Cosa aspettate a risolverlo una volta per tutte?

 

Ecco, care amiche, siamo sicure che anche voi abbiate sentito almeno alcune di queste scuse. Ma se i vostri partner fossero stati più originali e ve ne avessero propinate di diverse, non vedremmo l’ora di conoscerle!