diredonna network
logo
Stai leggendo: Se il tuo ex e la tua migliore amica uscissero insieme, ti arrabbieresti?

Se il tuo ex e la tua migliore amica uscissero insieme, ti arrabbieresti?

Se il mio e la mia migliore amica (?) iniziassero ad uscire insieme sarei furiosa...specialmente se me lo tenessero nascosto! Ed è proprio quello che è successo alla mia amica Valeria, scoprite nel dettaglio la piccola soap opera in cui si è trovata protagonista!

Eccoci qui ragazze con la nostra rubrica del cuore! Ultimamente la mia amica (chiamiamola…ehm…Valeria!) sta passando un periodaccio in cui le sembra di essere una protagonista della soap opera Beautiful. Valeria e il suo ex, Bruno (sì, i nomi sono a caso…non si sa mai! 😀 ) sono stati insieme per quasi due anni, sino a quando la scorsa primavera si sono lasciati perché lui aveva bisogno di “più spazio per divertirsi un po’”.

Valeria, ovviamente, aveva il cuore spezzato ma -pian piano- grazie ad una promozione al lavoro e al supporto dei suoi fantastici amici è riuscita ad iniziare a stare meglio…
…Almeno sino ad una settimana fa, quando la nostra Valeria riceve una telefonata da Sara (la sua migliore amica) in cui le dice che lei e Bruno hanno iniziato a vedersi di segreto negli ultimi mesi, che si sono (preparatevi a ridere) “innamorati” e che stanno per andare a vivere insieme.

Dopo una reazione scontata di pianto, Valeria ha detto chiaramente a Sara di sentirsi tradita e di non essere sicura di come continuare la loro amicizia in quanto non c’era più fiducia. Valeria era disperata, urlava e piangeva: come biasimarla d’altronde? Sicuramente apprendere la notizia è stato uno shock! Così, Valeria, ha intimato a Sara di chiudere immediatamente la storia con Bruno e tutto sarebbe dimenticato e perdonato; ma Sara era indignata al pensiero che la sua migliore amica le intimasse di scegliere.

Valeria, poi, ha chiamato Bruno per dargli una bella strigliata: oltre ad aver usato molte volte la parola “bugiardo”, gli ha anche detto  che ha rovinato una bella amicizia e che avrebbe dovuto dirglielo sin dall’inizio. Lui, ovviamente, ha difeso Sara dicendo a Valeria che urlare non avrebbe cambiato le cose e anche di “essere dispiaciuto nel vederla ferita”.

Ieri poi, Bruno ha inviato a Valeria un messaggio privato su Facebook che inizia così (cito testualmente): “Per essere felice di nuovo devi prima sentirti dire un po’ di amara verità.”

Per farla breve, questo lungo messaggio è una lista di cose che secondo lui non andavano nella loro relazione e di cosa lei avrebbe potuto fare per cambiarle; le dice anche che dovrebbe supportare la sua relazione con Sara e che entrambi si sarebbero aspettati di vederla arrabbiata ma non comportarsi di bambina capricciosa.
Termina dicendo che lui è pronto a perdonarla e ad andare avanti, rimanendo comunque amici.

COME, SCUSA?

Per dovere di cronaca Bruno e l’ex migliore amica ammettono di non avere iniziato a vedersi sino a quando la storia tra Valeria e Bruno è terminata..ma questo a mio avviso non cambia le cose! Personalmente penso che questo ragazzo sia veramente un’idiota e non credo che mi sarei comportata diversamente se fossi stata al posto di Valeria.

Quindi chiedo a voi care amiche lettrici: secondo voi Valeria sta reagendo troppo? O secondo voi è normale essere arrabbiate/feriti/irritate da questa situazione? Come rispondereste al messaggio di Bruno? E se una situazione del genere capitasse a voi? Cosa fareste?