diredonna network
logo
Stai leggendo: Di che segno sei? Scopri le tue armi di seduzione in base all’oroscopo

Di che segno sei? Scopri le tue armi di seduzione in base all'oroscopo

Magari lo sguardo, oppure un po' di spirito d'avventura o forse è merito della determinazione e ambizione... Ma cos'è che attrae gli uomini? Il nostro segno zodiacale può rivelarcelo: ecco le armi di seduzione che dovremmo sfoderare all'istante!
Fonte: Constantin Film Produktion
Fonte: Constantin Film Produktion

Il nostro segno zodiacale dice molto di noi, che tipo di carattere abbiamo, cosa ci piace di più e cosa meno, con chi andiamo più d’accordo… Ma anche che armi di seduzione usare per conquistare qualcuno! Queste tattiche di seduzione “astrologica” ti aiuteranno a fare quel passo in più in avanti per arrivare a ciò che desideri da tanto tempo: prova le tue armi di seduzione nascoste che pensavi di non avere, non rimarrai di certo delusa!

Ariete

Fonte: Onokoy-Fabrice Lerouge / Getty
Fonte: Onokoy-Fabrice Lerouge / Getty

Le tue arme di seduzione sono l’audacia e lo sguardo. Guardalo negli occhi e sfodera quello sguardo che solo tu sai fare. Sii sfrontatamente maliziosa. Ma attenzione: lo sai che la tua apparente sicurezza spesso è una maschera per nascondere paura e fragilità. Non calcare troppo la mano: rischieresti di farlo scappare. Alla fine ricorda che ai maschi piacciono le audaci, ma non le prevaricatrici. Al momento giusto trasforma i tuoi occhi da gatto… in quelli del gatto di Shrek e lascia emergere le tue fragilità. Lui impazzirà al pensiero di aver conquistato una roccaforte così inespugnabile.

Toro

Fonte: web
Fonte: web

Se sei nata sotto al segno zodiacale del Toro puoi contare senza dubbio sulla tua sensualità: ci tieni molto a far vedere questo lato di te, anche magari con un completino intimo decisamente audace. Venere nel tuo segno ti aiuta nelle relazioni facendoti esprimere al meglio ma allo stesso tempo riuscendo a mantenere un equilibrio che farà durare molto la tua storia. Unico difetto: ad essere così assorbita da te stessa potresti dimenticarti dell’esigenze dell’altra persona. Cerca di coinvolgerla di più… Magari non sei l’unica ad essere maestra di sensualità, potresti rimanere sorpresa!

Gemelli

Fonte: Web
Fonte: Web

Tante cose frullano nella testa dei Gemelli e tu lo sai bene. Stimolare l’intelletto per te è quasi afrodisiaco ed è una prerogativa per te per costruire una relazione stabile. Parlare per ore, raccontarsi, condividere idee e pensieri: la seduzione per questo segno zodiacale parte dalla testa per poi arrivare al cuore. Ma forse è proprio là l’errore: troppi pensieri ma poca azione! Gemelline, provate a fare la prima mossa la prossima volta!

 Cancro

Fonte: Web
Fonte: Web

Non c’è seduzione per te senza sentimenti veri e piccoli gesti: se il tuo segno zodiacale è Cancro sai bene che le emozioni hanno un ruolo chiave nella tua vita. Fagli capire che non cerchi avventure ma preferisci rimanere sola piuttosto che condividere la tua vita con qualcuno che non ti merita: vedrà in te una persona stabile e sicura di se, ma che ha anche tanta voglia di innamorarsi.

Leone

Fonte: Web
Fonte: Web

La personalità dei Leone è nota a tutti, quando ruggite, tutti vi devono stare ad ascoltare e anche in amore sapete farvi rispettare e notare. La tua arma di seduzione è una diretta conseguenza della tua natura: dalle scritte nel cielo ai grandi gesti d’amore, tutti devono capire le tue intenzioni… Prima anche che lo capisca lui! Impossibile fermarti, ma una volta conquistata la preda, abbassa i toni e mostra al tuo partner cosa c’è sotto la dura superficie. Un vero premio!

Vergine

Fonte: Web
Fonte: Web

Se sei nata sotto al segno zodiacale della Vergine saprai bene che per te le tecniche di seduzione moderne non funzionano. Flirtare su Whatsapp? Direi proprio di no! Trovare significati dietro ad un “Mi Piace”… Nemmeno questo ti smuove più di tanto! Tu cerchi qualcuno che ti faccia battere il cuore aprendoti la portiera della macchina, ti tenda la mano se ti vede in difficoltà e ti coccoli con una cenetta fatta in casa. Seducilo a tua volta con sguardi, bigliettini con parole dolci nascosti nel taschino della camicia e tanta dolcezza.

Bilancia

Fonte: zanduco.com
Fonte: zanduco.com

Sai come far sentire speciale il tuo partner: è questo il punto di forza delle persone Bilancia! Per te tutto ruota intorno all’altra persona, soprattutto all’inizio di una relazione ma sai anche come mantenere vivo il rapporto pensando sempre a qualcosa per farvi sentire sempre come al primo appuntamento: non solo le donne ci tengono a queste cose, gli uomini si annoiano facilmente! Senza dubbio è un punto a tuo favore, ma ascolta sempre il tuo cuore: il rischio di essere troppo investiti in una relazione ancora agli inizi è sempre in agguato e l’altra persona potrebbe non essere ancora arrivata alla tua stessa pagina.

Scorpione

Fonte: Web
Fonte: Web

Quando ti metti in testa una cosa non c’è nulla che ti possa fermare e succede così anche quando capisci che ti interessa una certa persona. Da brava Scorpione ti tuffi a capofitto nelle storie, sentendo amplificate tutte le emozioni che provi, anche all’inizio… Soprattutto all’inizio! Ti piace avere sempre un pensiero per il partner e la vostra relazione diventa la tua priorità nella vita, annullando tutto ciò che hai intorno. Benissimo, ma fai attenzione a non rimanere schiacciata nel processo: hai bisogno di valvole di sfogo anche tu… O non andrete lontani perché lui sarà già scappato!

Sagittario

Fonte: Web
Fonte: Web

Non stai mai ferma, collezioni timbri sul passaporto e sei sempre persa nei tuoi sogni ad occhi aperti: una personalità così potrebbe spaventare la maggior parte degli uomini, ma potrebbe anche essere la cosa più attraente possibile per qualcuno con lo stesso spirito o con la voglia di avventura. Come tutti i Sagittario vivi le tue storie con grande passione ma hai anche bisogno di spazio per te stessa: questa è una condizione necessaria per un rapporto sereno. Chi è contrario, può pure andarsene per la sua strada…

Capricorno

Fonte: Web
Fonte: Web

L’eleganza non è qualcosa che si può imparare ma fortunatamente, per le donne del segno zodiacale del Capricorno, essere sempre in ordine e avere classe viene con naturalezza. Non solo gentile nei modi, sei anche una donna di gran cuore che ci tiene a costruire della basi solide in una relazione. Se queste qualità non stuzzicano nessuna curiosità nel partner, punta sul tuo carattere ambizioso: vedere una donna che conquista quello che vuole, fa girare la testa a certi uomini!

Acquario

Fonte: Pesci
Fonte: Pesci

La tua arma di seduzione è il tuo spirito indipendente. Se per alcuni uomini potrebbe essere una minaccia, per altri invece è sinonimo di personalità, forza e carattere. Per gli Acquario esistono confini, le relazioni d’amore non devono essere h24 e il bisogno di stare separati ogni tanto è una necessità su cui non sei disposta a negoziare. Se trovi qualcuno che apprezza come te l’autonomia e non ha bisogno di troppe attenzioni… Hai fatto bingo!

Pesci

Fonte: Web
Fonte: Web

Come Pesci senti tutte le emozioni amplificate: non lo fai apposta, è solo il tuo modo di  essere. Sei onesta e ci tieni molto a far capire le tue intenzioni e sicuramente queste tue qualità stuzzicheranno l’interesse in persone stanche di tanta falsità. In questo modo però è molto facile rimanere feriti: non mettere freno alla tua personalità ma cerca di riporre fiducia solo in chi se lo merita per davvero.