diredonna network
logo
Stai leggendo: Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Arriva Lickster, l'applicazione che insegna il cunnilingus perfetto

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

I Preliminari Perfetti Spiegati in 4 Semplici Punti!

7 Cose che Devi Sapere sul Clitoride e Come Ricavarne Piacere

A scuola per imparare "l'arte del sesso orale"

Più Rapporti Orali uguale Meno Corna

Kamasutra per il sesso orale. 5 posizioni hot

Sesso orale: una nuova pastiglia, per un sapore fruttato.

10 segreti hot da sperimentare durante il sesso

Sesso orale al femminile, come convincere il tuo Lui

Sei consigli per farlo davvero impazzire con il sesso orale.

Qualche consiglio per una fellatio migliore... a detta di un lui!Ma in amore non ci sono regole, ricordatelo sempre e leggete sorridendo!

Sesso orale. Se ne parla spesso. Io ho deciso per capire esattamente cosa piace a lui, di evitare di leggere manuali maschili o femminili ma di parlarne direttamente con il mio partner, per sapere, senza filtro, quali sono le posizioni preferite e come praticare la fellatio nel modo migliore.

Al di là delle considerazioni che seguono, dunque, il consiglio più importante e più utile è sempre lo stesso: parlatene con il vostro lui e fatelo apertamente, senza tabù. Vi assicuro che il dialogo è la soluzione migliore per rendere il vostro rapporto (e il sesso orale, sia quello dato che quello ricevuto) ancora più soddisfacente!

Sul podio delle posizioni preferite troviamo:

  • il numerino magico del sesso, il 69, rimane sempre tra i migliori modi per farlo impazzire, perché, sapete, è confermato che a lui ecciti moltissimo praticare il sesso orale a noi. Quindi, perché non raddoppiare il piacere? La posizione preferita in questo caso è “a forbice” sdraiati sul fianco. 
  • Tu sdraiata e lui sopra, in ginocchio che si muove su e giù mentre tu lo intrattieni, oltre che con giochi di lingua, anche con carezze particolari. Magari schiacciando un piccolo punto tra lo scroto e l’ano, il loro così detto punto G. Se non sapete trovarlo, chiedetegli di darvi una mano. Sarà felicissimo di farlo.
  • Lui in piedi, tu in ginocchio, è sicuramente la posizione che predilige, potendoti guardare “all’opera”. Per aumentare la sua eccitazione ogni tanto alza lo sguardo verso di lui, senza abbandonare quello che stai facendo.

I tre modi migliori per giocare con il suo membro:

  • Gioca con la lingua, sul suo glande, e tenendolo in mano, continua a muoverti su e giù, e a lato, senza dimenticare di baciarlo con le labbra. Fagli sentire quanto lo desideri.
  • Bacialo a lungo e muoviti anche con una mano, mentre nell’altra tieni lo scroto. Il movimento della mano dev’essere coordinato alla bocca, e sarà un boom.
  • Lui vuole che tu vada fino in fondo. Quindi, senza esagerare, cerca di andare più in profondità possibile.

E ricorda che questi sono dei consigli, utili ma anche ironici, da leggere insieme a lui e da non prendere alla lettera. Perché comunque sia le regole in amore, come nel sesso orale, non esistono; le uniche regole che devono esistere sono quelle interne alla coppia!