Fare sesso con il proprio collega è ancora proibito in alcuni ambienti lavorativi ma stuzzica la fantasia erotica di molti durante le otto ore seduti alla scrivania in mezzo a pratiche noiosissime.

Un’abitudine che però in America è diventata una situazione piuttosto diffusa e la gente affronta l’argomento senza problemi. Praticamente un americano su due ammette di avere avuto relazioni con chi lavora nello stesso ufficio, anzi, il 64% ammette di averci sicuramente provato almeno una volta e il 74% parla di attenzioni romantiche tra le quattro mura lavorative. 

Quasi tutti pensano che non ci sia nulla di male in una storia tra colleghi, l’importante è non rivelarlo. 

L’unico freno arriva nei rapporti con un superiore: in questo caso, il 64% degli intervistati ritiene che un manager non dovrebbe avere rapporti con i subordinati, anche se questa è spesso una delle tipologie di relazioni più diffuse.

L’ufficio è quindi considerato un luogo a luci rosse: il 90% delle persone intervistate sull’argomento ha ammesso di essere stato attratto sessualmente da un collega o una collega, mentre l’84%  ha sognato di avere rapporti sessuali con altri dipendenti della propria azienda. Si pensa che questo comportamento non influisca sul rendimento lavorativo, ma forse, qualche impatto negativo sulla carriera può averlo.

Come sempre succede con l’amore del resto. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!