diredonna network
logo
Stai leggendo: Sesso dolce: i piaceri del sesso romantico

3 falsi miti sull'orgasmo nei 50 video più visti su Pornhub

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

Amore non corrisposto: consigli per smettere di soffrire

La vita sessuale segreta degli sposi ventenni

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

Spermicida: sono anticoncezionali sicuri? Cosa sono e come funzionano

"Perché ho scelto di continuare a fare sesso per lavoro durante la gravidanza"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

Sesso dolce: i piaceri del sesso romantico

Sesso dolce, quando i piaceri carnali si uniscono all'emozione dell'amore facendo vibrare i corpi all'unisono. Il sesso romantico esiste ancora? Scopriamo qualche trucchetto per fare l'amore in un modo magico e indimenticabile.
Sesso dolce
Fonte: Crashonline.gr

Chi lo ha detto che il sesso deve essere solamente fatto di impulsi frenetici e istinti animali? Certo è sicuramente un momento di pura passione, in cui si è completamente privi di ogni inibizione e pronti a lasciarsi andare nel magico mondo dell’eros. La parola sesso, ultimamente, appare fredda e vuota di ogni significato complesso. Tutti parlano di sesso, tutti fanno sesso, come se questo atto avesse vita propria e avesse perso ogni suo più profondo significato. Per fortuna c’è chi lo fa ancora trasportato non solo dalla passione ma anche dall’amore. Il sesso romantico o sesso dolce riesce a emozionare e far vibrare corpi e anime in un vortice ancora più intenso. Le sensazioni sono amplificate dal tono delle emozioni e i corpi riescono a intrecciarsi e fondersi regalando il nirvana più assoluto.
E se il sesso non funziona alla perfezione, perché non provare questo nuovo metodo?

I vantaggi del sesso dolce

Sesso dolce
Fonte: Tumblr.com

Il vantaggio del sesso dolce è l’amore. Tutte quelle sensazioni che vi rendono “cotti a puntino” quando guardate il vostro lui/lei e ne rimanete completamente estasiati, come se aveste dinnanzi gli occhi la più meravigliosa divinità esistente.

Ovviamente tutto ciò sarà reso ancora più straordinario dal fatto che tutte queste sensazioni siano ricambiate nei vostri confronti. La vostra complicità è tanta che si può leggere nell’aria che vi circonda. Come può tutto ciò rendere il sesso ancor più magico di quanto non lo sia di per sé? Beh, provare per credere. Quando due persone sono innamorate anche prendersi un caffè è un momento idilliaco, farci l’amore ancor di più.

I piaceri dell’anima riescono a far raggiungere orgasmi ancor più estremi. L’intensità del sesso, quando è fatto con la persona amata in un momento romantico, fa innalzare in aria come due leggiadri corpi danzanti. Ovviamente tutto ciò non esclude e non preclude di poterlo fare solo in alcune posizioni o con certi livelli d’intensità, anzi tutto il contrario!

È il momento in cui tutti le voglie potranno essere soddisfatte al meglio, in cui i vostri istinti saranno incontrollabili, solo che verrà così naturale che neanche vi renderete conto di aver superato ogni limite.

Come creare l’atmosfera per il sesso dolce

Sesso dolce
Fonte: Desmotivaciones.es

Sebbene il sesso sia migliore quando lasciato all’istinto e non vada programmato, in una relazione amorosa non è detto che riscaldare l’atmosfera risulti sempre artificioso e finto. Se pur le cose vadano lasciate al caso, ogni tanto è lecito dare un aiutino.

Il sesso dolce richiede molta complicità e sentimento, questo mix è più che sufficiente per rendere l’idea delle sensazioni di cui vi abbiamo parlato sopra. A volte, però, un contesto piacevole e caldo può rendere il tutto ancor più magico. Sia che siete un lui o una lei ci sono tanti modi per poter infuocare il luogo scelto per la passione: una spiaggia al tramonto, la camera da letto, un picnic nel bosco; le idee sono innumerevoli, dovete solo lasciar viaggiare la fantasia.

Le candele profumate sono un classico per accendere e riscaldare istantaneamente l’ambiente, cucinare qualcosa di afrodisiaco anche, giocando con cibi che stuzzichino l’immaginazione come fragole, cioccolato e panna, dei grandi classici del sesso in cucina.

Un altro must è un lungo massaggio rilassante, magari preparando l’ambiente con coroncine floreali, musica leggera in sottofondo e presentarsi come massaggiatori personali per la serata. Non solo, se siete amanti di situazioni più movimentate va bene anche una musica rock e un balletto/ spogliarello personalizzato, seguendo i gusti che più piacciono e stuzzichino la vostra fantasia sessuale e quella del partner.

In alternativa, anche un massaggio tantrico o un massaggio yoni possono preparare al meglio l’atmosfera e rendere il rendez-vous un caldo turbine di emozioni e di passione.

Le posizioni del sesso dolce

Sesso dolce
Fonte: Dagospia.com

Il sesso romantico predilige le posizioni in cui è possibile mantenere vivo il contatto visivo e il più possibile contatto corporeo, come ad esempio la posizione del missionario, in cui ci si può avvolgere nell’altro come a voler essere una cosa sola. Il ritmo lento ma intenso, per poter godere a pieno di tutte le sensazioni e emozioni che accadono all’interno dei due corpi. Le parole diventano superflue. Tutto è dettato dai silenzi dei gemiti che comandano la passione.

L’orgasmo è spesso raggiunto nello stesso momento, tanta è la forte empatia tra i due innamorati.