diredonna network
logo
Stai leggendo: Sesso: Gli uomini italiani e la sindrome di “Speedy Gonzales”

"Litighiamo sempre perché preferisce la PlayStation a me"

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

"Il mio fidanzato vive a Londra e quando deve ripartite diventa nervoso e geloso"

"Vorrei sposarmi e avere un figlio ma lui non vuole"

Amore non corrisposto: consigli per smettere di soffrire

Clitorissima: "Vi presento 'la' clitoride. Perché dobbiamo parlarne alle bambine"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Tease and Denial, pratica sessuale eccitante o tortura?

Sesso: Gli uomini italiani e la sindrome di "Speedy Gonzales"

Nel Lazio, in Puglia e Liguria le donne più insoddisfatte. La durata media di un rapporto sessuale? 2 minuti "e sono subito da lei!"
foto:web
foto:web

 

Io lo sapevo. Lo sapevo che c’era qualcosa di strano “nell’aria” e credetemi non parlo dell’inquinamento.

Amiche, sappiate che non é colpa nostra se siamo isteriche, stressate, di malumore, acide. Perché il rimedio più antico del mondo per combattere ogni malessere e frustrazione, ovvero una sana e genuina “ripassata”, non sortirebbe più gli effetti desiderati.
Per rimanere in tema culinario…Avete presente quel noto prodotto alimentare “pronto in 5 minuti”? Bene, potrebbe volerci di più a farvi 4 salti in padella che il vostro uomo.
L’associazione Andrologi italiani rivela infatti che nel nostro paese sarebbero molti gli uomini affetti dalla sindrome di “Speedy Gonzales”. Le regioni più colpite da questo vero e proprio cataclisma sono Lazio, Toscana, Puglia, Piemonte e Liguria, dove si registrano picchi elevati (solo in senso metaforico..) d’insoddisfazione e frustrazione tra le donne.
I più rapidi a letto sono gli uomini del Lazio, in cui il 20% della popolazione maschile tra i 18 e i 60 anni soffre di eiaculazione precoce e solo una coppia su 4 raggiunge il piacere. Sempre nel Lazio il 75% sarebbe insoddisfatto della propria vita sessuale; mentre i Liguri vincono il premio degli uomini più veloci del West con un picco dell’81% d’insoddisfazione. Come reagiscono le donne a questa “crisi di prestazione”? Mantenendo gli stessi parametri di velocità del partner, fanno la valigia e cercano di “rilassarsi” visitando altre mete. Probabilmente portando con sè quella famosa e utilissima cartina “geofisica” dell’Italia da cui abbiamo tratto ispirazione qualche tempo fa, non si sa mai dovesse servire a scegliere la meta vacanziera. D’altronde, una spiegazione al fatto che gli uomini italiani siano così rapidi a letto non si é ancora trovata e considerando che solo il 10% di essi prova a curarsi con l’unico farmaco in circolazione, cosa rimane da fare se non trovare un modo di “tirarsi un po’ sù?”.

foto:web
foto:web