diredonna network
logo
Stai leggendo: Le 5 Posizioni del Kamasutra Da Evitare Per Non Farsi Male

Le 5 Posizioni del Kamasutra Da Evitare Per Non Farsi Male

Ecco le 5 più pericolose posizioni del kamasutra. Perfette per i temerari, ma con qualche rischio in più del "solito sesso".
Le 5 Posizioni del Kamasutra Da Evitare Per Non Farsi Male
Fonte: Web

Il sesso può essere pericoloso. Dopo aver stilato la classifica delle 5 posizioni preferite del Kamasutra, doveroso è mettere in guardia da altre posizioni che sono invece particolarmente difficili da mettere in pratica e possono anche arrecare danni come slogamenti o strappi muscolari.

I più temerari apprezzeranno sicuramente questa lista tanto hot quanto pericolosa. Non dite che non vi avevamo avvisati!

1. London Bridge

Fonte: Web
Fonte: Web

L’uomo è costretto a mettersi a quattro zampe, con il petto rivolto verso l’alto e la schiena rivolta verso il basso e la donna deve mettersi con il bacino sopra quello dell’uomo, senza toccare le gambe del compagno, in una condizione di equilibrio decisamente instabile. 

Insomma solo a spiegarla è già lunga. Il peso della donna potrebbe premere eccessivamente sui polsi e sulle caviglie dell’uomo, che potrebbe cadere avendo lesioni alla schiena, e la donna dolori pelvici molto forti.

2. Il culturista

Fonte: Web
Fonte: Web

La posizione del culturista è quella in cui la donna si trova con la schiena appoggiata al muro e le gambe intorno alla vita dell’uomo. Una posizione pericolosa perché decisamente faticosa da mantenere a lungo.

Se durante l’atto l’uomo perde la presa (e può capitare per affaticamento) il pene potrebbe piegarsi, mentre la donna cadendo potrebbe sbattere la testa o procurarsi lesioni alla spina dorsale.

3. La tenaglia

Fonte: We
Fonte: Web

Questa posizione consiste in un difficile incrocio di gambe mentre la donna dondola sospesa in aria.

La donna, inoltre, deve tenersi appoggiata con una sola mano, quindi è estremamente difficile per lei mantenere l’equilibrio e potrebbe slogarsi un polso. Lui potrebbe invece avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo al braccio che deve sostenere la donna. E soprattutto il pene potrebbe essere tirato nel modo sbagliato.

4. Il triple lindy

Fonte: Web
Fonte: Web

In tale posizione sia l’uomo che la donna devono mettere una particolare forza fisica, poiché devono riuscire a reggersi a vicenda. Inoltre è necessario un buon equilibrio e una buona coordinazione nei movimenti.

Fin qui nulla di pericoloso, il problema si crea quando nell’attimo in cui la donna raggiunge l’orgasmo inarca troppo la schiena e l’uomo potrebbe farla cadere provocandole una commozione cerebrale.

5. Gambe inclinate

Fonte: Web
Fonte: Web

In questa posizione l’uomo è steso sulla schiena con le gambe alzata e posizionate sui fianchi di lei che a sua volta si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei piedi. Quella delle gambe inclinate è una delle posizioni più pericolose: la donna potrebbe “piegare” il pene del proprio partner, nel caso in cui perdesse l’equilibrio.

La posizione è fortemente sconsigliata per non recare danni al pene dell’uomo.