diredonna network
logo
Stai leggendo: Sesso telefonico, come e quando farlo?

Sesso telefonico, come e quando farlo?

Vorresti eccitare qualcuno semplicemente con la tua voce? L'arte del sesso telefonico ti incuriosisce? Scopri come padroneggiare il sesso telefonico, modulando la tua voce nel miglior modo e iniziando la conversazione con i giusti spunti. Ecco i consigli di RdD per trasformarti in una seduttrice via telefono in men che non si dica!

Per molti il sesso telefonico risulta essere un’esperienza più imbarazzante che sexy. Mentre per altri è un’esperienza quasi immancabile. Ma comprendere l’arte dell’eccitare per telefono non è così difficile se conosci tutti trucchi che fanno la differenza tra una conversazione imbarazzante e una sexy.

Solo perché tu lo sappia, quasi sempre, il sesso telefonico non è pianificato in anticipo. Semplicemente succede, non appena uno dei due nella coppia inizia a dire “cose sporche” al telefono. E se entrambi riuscite a farlo senza necessariamente uccidere la magica atmosfera che si crea, allora potrebbe essere la cosa più sexy da fare a distanza.

Cos’è il sesso telefonico?

Il sesso per telefono è un forma di sesso orale. Sì, avete capito bene, orale…ovviamente non parlo di quello che pensate che coinvolge tecniche come la fellatio ma semplicemente di una stimolazione dove si viene eccitati semplicemente ascoltando qualcosa di eccitante.
Quasi tutte le coppie, prima o dopo, hanno finito per fare sesso telefonico…specialmente all’inizio della loro relazione.

Hai mai detto alla persona che ami quanto senti la sua mancanza via telefono, specialmente quando sei eccitata? Se non l’hai mai fatto è ora di iniziare a provare questa forma di sesso telefonico.

Ma quello che dici e come suoni all’altro capo della linea è assolutamente un fattore importante che fa la differenza tra una conversazione che porta all’orgasmo e una che porta alla noia.

Se non sei a tuo agio al pensiero di fare sesso telefonico con la persona che ami, prova iniziando con il sexting (sesso per messaggio). E quando le cose iniziano a scaldarsi, chiamalo e continua la conversazione per telefono.

Perché non fare del sesso normale?

In qualità di essere umani ci piace cambiare di tanto in tanto. Se fai sesso sempre nella solita posizione del missionario per un po’ di anni, senza reinventarti e senza fantasia a letto…allora il sesso può iniziare a diventare un semplice compito del quale si potrebbe voler fare a meno.

Perché baciarsi in pubblico o fare sesso in auto è più eccitante? Semplice, perché le nostre menti sono alla ricerca di esperienze degne del nostro livello di eccitazione.
Allo stesso modo il sesso per telefono può dare un certo senso di novità e mantenere alta l’eccitazione anche se siete lontani e non potere stare insieme.

E se entrambi vi siete imbarcati in una relazione a distanza, il sesso telefonico può giocare una parte cruciale nel garantire ad entrambi una buona soddisfazione a livello sessuale e riduce drasticamente le possibilità di tradimento.

Come fare sesso telefonico nel miglior modo

Vuoi apparire più seducente che mai al telefono? Vuoi eccitare chiunque sia al telefono con te nel giro di pochi minuti? Non importa se non hai la minima idea di come fare, continua a leggere e padroneggiare quest’arte a meraviglia.

L’arte del sesso per telefono

Non si può mettere fretta al sesso, specialmente a quello per telefono. Esattamente come a letto ci sono i preliminari, anche per il sesso via telefono occorre aspettare il momento giusto prima di “parlare sporco”. Ovviamente fare tutto ciò la sera tardi aiuterà a rendere il tutto molto più sexy e naturale.

Per iniziare abbassa la tua voce, quasi come se stessi sussurrando e continua a parlare. Se lui ti chiede perché stai sussurrando, inventa una scusa o digli che non vuoi essere sentita. Non appena inizierai ad abbassare la tua voce, lo farà anche lui (senza neppure accorgersene!).

Ricorda sempre di essere paziente e fare in modo di iniziare a parlare ‘sporco’ dopo un’oretta di comunicazione ininterrotta. Non serve che tu dica al tuo partner che vuoi fare sesso (rischiando di creare pressione). Semplicemente parla con una voce normale ma più bassa e delicata…il resto verrà da sé.

Creare la giusta atmosfera per il sesso telefonico

Tutto quello che ti circonda può avere un ruolo importante nel modo in cui puoi goderti il sesso telefonico. Se vuoi una conversazione ‘sporca’ senza distrazioni segui questi consigli:

  1. Spegni le luci. Più la stanza è buia, meglio riuscirai a concentrarti.
  2. Disattiva le chiamate in attesa. Se hai tempo, prima di iniziare, disabilita le chiamate in attesa!
  3. Chiudi gli occhi. Chiudi anche la porta e isolati dal mondo!
  4. Non mettere nessuna musica. Può sembrare sexy all’inizio ma poi sarebbe solo una distrazione.
  5. Parla delicatamente. Non urlare mai se vuoi iniziare sesso telefonico!
  6. Parla piano. Non mettere fretta alla conversazione.
  7. Mettila sul personale. Chiamalo per nome, oppure col nome del suo animale. Rende tutto più sensuale.

Come iniziare a fare sesso telefonico

Una volta che hai creato l’atmosfera per il sesso telefonico, tutto quello che devi fare è trovare un modo per iniziare a farlo. Ecco i migliori modi per iniziare la conversazione:

  1. “Cosa stai indossando in questo momento?”
  2. “Voglio raccontarti/leggerti una storia” (leggi un racconto erotico)
  3. “Vorrei tanto che fossi qui con me ora…”
  4. Sexting. Inizia con dei messaggi provocatori prima di chiamare.

Le migliori conversazioni da sesso telefonico

Quando inizi la conversazione con il tuo lui usando una delle frasi riportate sopra…potrebbe non essere chiaro sin da subito per il tuo uomo quello che stai facendo, ma questo non importa. Capirà comunque che stai chiedendo qualcosa di correlato al sesso.

Una volta che hai iniziato la conversazione con la tua voce bassa e sexy, continua in uno di questi modi:

  1. “Cosa mi faresti se fossi qui con me adesso?” Un ottimo modo per far capire al tuo partner che vuoi farlo.
  2. “Ricordi quella volta che abbiamo fatto sesso a… (inserire nome posto); mi bagno solo a pensarci!” Parla di qualcosa correlato al sesso e che ha coinvolto entrambi recentemente…
  3. “C’è qualcosa che avresti sempre voluto farmi, sessualmente parlando?” È un ottimo modo per comunicare e comprendere le esigenze di entrambi.
  4. “Lo sai, mi son sempre chiesta cosa si prova a…” Parla delle tue fantasie tra le coperte, magari di qualcosa che ancora non hai rivelato al tuo uomo!

Divertiti mentre fai sesso telefonico

Questo tipo di sesso diventa più divertente nel momento in cui ti dai da fare sul serio. Chiudi gli occhi, mettiti sotto alle coperte e gioca col tuo sesso mentre parli con il tuo uomo. Questo aumenterà la sensazione di eccitazione, farà sparire l’inibizione e porterà l’immaginazione in posti fantastici.

  • Respiro pesante. Non serve parlare troppo durante il sesso telefonico, semplicemente quando ti stai godendo il momento puoi solo respirare alla cornetta…
  • Spiegati molto chiaramente. Fare sesso telefonico non è come leggere una storia: il tuo partner non sa quello di cui stai parlando e quindi devi spiegarti molto chiaramente e dettagliatamente.

Cosa da evitare durante il sesso telefonico!

Per quanto eccitante questa tecnica possa essere, ci sono alcune precauzioni da prendere per evitare di rovinare tutto. Ecco alcune cose assolutamente da evitare:

  1. Non ridere. Anche se sembra divertente.
  2. Non alzare la voce. Ricorda, solo i sussurri sexy vanno bene.
  3. Non cambiare argomento. Se non sai cosa dire limitati ad ansimare.
  4. Non recitare. Se non ti va di fare qualcosa temporeggia oppure manda avanti lui.
  5. Non mentire. Mentire o fare finta al telefono crea un senso di poca fiducia.
  6. Non impressionarti facilmente. Se la conversazione si scalda troppo, raffreddala!

Fare sesso per telefono può essere un’esperienza divertente e memorabile, nonché un elemento di eccitazione quando entrambi siete lontani. Non importa se non hai mai fatto sesso al telefono prima o se non ti senti a tuo agio a parlare ‘sporco’ attraverso una cornetta. Tutto quello che devi fare è iniziare e provare, e capirai quanto eccitante l’esperienza può essere.